Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
ahhhhhhhhh ma allora eri proprio tu!!!! m'eri sembrato....minghia son proprio cecato..:wacko::wacko:, e t'ho pure salutato senza riconoscerti al momento...
eri senza caschetto, però :rosik::rosik:
ma eri con i tuoi soci?? dopo di te (che come sempre eri avanti :mrgreen::mrgreen:) dietro c'erano parecchi ciclisti. che giro hai fatto??

prima volta in vita mia che faccio il farno:
alla fine nemmeno tanto duro (come sempre quando si parte aspettandosi il peggio..),a parte le mosche che mi hanno tormentato in salita e il pessimo asfalto che si fa sentire in discesa.

avevo intuito che non mi avevi riconosciuto, eppure ero io quello che stava salendo e quindi autorizzato ad avere le visioni mistiche :wacko:, anch'io me lo ricordavo più duro ma conoscendolo son stato ben attento a non forzare troppo

ero senza caschetto perchè viste le velocità di ascesa era maggiore il rischio di cadere per il sudore negli occhi che quello di batere la testa

Si ero con 3 della mi squadra 2 con la divisa ed uno con il completo bianco e blu, abbiamo fatto Calusco - Spinone al lago - Velle rossa - Monte Farno - Calusco

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
avevo intuito che non mi avevi riconosciuto, eppure ero io quello che stava salendo e quindi autorizzato ad avere le visioni mistiche :wacko:

si, ma io non ci vedo un caxxo:cry:cry, sia che salga, che scenda o che vada in piano.....:cry:
anzi ne aprofitto, se dovessi incontrare qualcun'altro che conosco e non lo saluto non è per maleducazione o per fare l'asociale è solo che non ho quello che si dice un occhio di lince.....

io dopo il farno mi son sparato una bella selvinata...
salendo ho fatto due chiacchere con un ragazzo che mi raccontava che a dicembre i ladri gli sono entrati nel garage e gli han fottuto tutte e 4 le sue bici.......comprese quelle che usava anni fa per correre.....
che pezzi di mer.. che ci sono a questo mondo.....

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
si, ma io non ci vedo un caxxo:cry:cry, sia che salga, che scenda o che vada in piano.....:cry:
anzi ne aprofitto, se dovessi incontrare qualcun'altro che conosco e non lo saluto non è per maleducazione o per fare l'asociale è solo che non ho quello che si dice un occhio di lince.....

non c'è problema anch'io ho realizzato all'ultimo

io dopo il farno mi son sparato una bella selvinata...
salendo ho fatto due chiacchere con un ragazzo che mi raccontava che a dicembre i ladri gli sono entrati nel garage e gli han fottuto tutte e 4 le sue bici.......comprese quelle che usava anni fa per correre.....
che pezzi di mer.. che ci sono a questo mondo.....

oramai mi son rassegnato all'evidenza che la madre degli idioti e degli stronzi è sempre incinta, per cui mi stupisco solo quando mi trovo dinanzi ad un atto d'intelligenza o di civiltà

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
non c'è problema anch'io ho realizzato all'ultimo

oramai mi son rassegnato all'evidenza che la madre degli idioti e degli stronzi è sempre incinta, per cui mi stupisco solo quando mi trovo dinanzi ad un atto d'intelligenza o di civiltà

scusate se mi intrometto,:mrgreen: io credo di averti visto in settimana a Carvico nel pezzo che stavano riasfaltando, ero con la MTB e body del triathlon bergamo, ti ho visto all'ultimo secondo ( andavi verso calusco, io verso carvico) e non sono riuscito a salutarti.

o-o

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
scusate se mi intrometto,:mrgreen: io credo di averti visto in settimana a Carvico nel pezzo che stavano riasfaltando, ero con la MTB e body del triathlon bergamo, ti ho visto all'ultimo secondo ( andavi verso calusco, io verso carvico) e non sono riuscito a salutarti.

se era mercoledì o giovedì verso le nove ero io altrimenti qualcun'altro della mi squadra, non ricordo di averti visto ma visto il poco tempo a disposizione sono in giro di corsa e non mi guado molto in giro :wacko:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
se era mercoledì o giovedì verso le nove ero io altrimenti qualcun'altro della mi squadra, non ricordo di averti visto ma visto il poco tempo a disposizione sono in giro di corsa e non mi guado molto in giro :wacko:

si era più o meno quell'ora, le 21 circa .
Io cmq procedevo sulla pista ciclabile a fianco, quindi difficile vedermi in effetti ;-)

o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
no no, fui in squadra nel 2002 e 2003. Poi una lesione ai crociati mi impedì e impedisce tutt'ora di allenarmi nella corsa , ahimè.:cry:
Cmq io facevo solo Duathlon per mancanza di tempo.
Che genere di info vuoi sapere ?

Come è organizzata la squadra, se ci sono allenamenti assieme etc... L'anno prossimo vorrei fare qualche gara (stasera debutto con un corso di nuoto, livello 1 :-) ) e ho visto che per fare le gare dure di triathlon bisogna essere tesserati alla federazione. Pertanto o mi iscrivo col Triathlon BG o con Steeltriathlon (azzano s.p.), oltre ovviamente a rimanere nella squadra di ciclismo...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Come è organizzata la squadra, se ci sono allenamenti assieme etc... L'anno prossimo vorrei fare qualche gara (stasera debutto con un corso di nuoto, livello 1 :-) ) e ho visto che per fare le gare dure di triathlon bisogna essere tesserati alla federazione. Pertanto o mi iscrivo col Triathlon BG o con Steeltriathlon (azzano s.p.), oltre ovviamente a rimanere nella squadra di ciclismo...

uhm , allora, per quanto riguarda il doppio tesseramento, non credo sia possibile, anche se forse a due federazioni diverse sì (per dire, Udace fitri) , però non so ;nonzo%.

Per quanto riguarda gli allenamenti, da come mi ricordo, si organizzava qualcosa di gruppo solo per i lunghi a RL, quindi lunghi nella corsa e lunghi in bicicletta, però questo non sempre, almeno ufficialmente. Poi non so , probabile che qualcuno formasse qualche gruppetto nella corsa a livello di iniziative personali , idem in bici .Per il nuoto all'epoca erano convenzionati con la Onyria ad Azzano. Io non ne sapevo cmq molto perchè non avevo assolutamente tempo e mi allenavo a casa nei pochi ritagli di tempo. Le squadre a Bg sono quelle 2. Non conosco lo Steel , ma forse si è ingrandito al livello del TB che a memoria conobbe il momento di maggior fulgore tra il 2003 e il 2006 circa, ma ultimamente mi sembra un po' in calo, boh.

Cmq la cosa più difficoltosa è il nuoto mentre la più pericolosa è la corsa, stante il grosso rischio di infortuni
o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
uhm , allora, per quanto riguarda il doppio tesseramento, non credo sia possibile, anche se forse a due federazioni diverse sì (per dire, Udace fitri) , però non so ;nonzo%.

Su questo mi sono già informato ed è possibile.

Cmq la cosa più difficoltosa è il nuoto mentre la più pericolosa è la corsa, stante il grosso rischio di infortuni
o-o

Proprio stasera ho iniziato il corso di nuoto, livello 1, in pratica quelli che non sanno fare una mazza, ma almeno non hanno paura dell'acqua. Siamo in tre, io e due signore sui 50 :-) Per la corsa hai ragione, già un paio d'anni fa ho voluto fare la mezza maratona di BG, "preparata" in tre settimane partendo da zero km, mi ha rimediato una tendinite al ginocchio dx (però almeno sono arrivato al traguardo! :-) )
Per ora me la prendo con molta calma, il tempo per gli allenamenti sarà dedicato ancora alla bici, corsa per ora nulla (magari da settembre qualcosina) e corso di nuoto tre sere a settimana fino all'8 agosto, per poi riprendere a settembre. Se vedo che entro l'anno riesco già a nuotare con una buona tecnica almeno un paio di km, avrei già in mente un paio di obiettivi per l'anno prossimo :-)
Grazie delle info!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Su questo mi sono già informato ed è possibile.

Proprio stasera ho iniziato il corso di nuoto, livello 1, in pratica quelli che non sanno fare una mazza, ma almeno non hanno paura dell'acqua. Siamo in tre, io e due signore sui 50 :-) Per la corsa hai ragione, già un paio d'anni fa ho voluto fare la mezza maratona di BG, "preparata" in tre settimane partendo da zero km, mi ha rimediato una tendinite al ginocchio dx (però almeno sono arrivato al traguardo! :-) )
Per ora me la prendo con molta calma, il tempo per gli allenamenti sarà dedicato ancora alla bici, corsa per ora nulla (magari da settembre qualcosina) e corso di nuoto tre sere a settimana fino all'8 agosto, per poi riprendere a settembre. Se vedo che entro l'anno riesco già a nuotare con una buona tecnica almeno un paio di km, avrei già in mente un paio di obiettivi per l'anno prossimo :-)
Grazie delle info!

Bene dai, buoni allenamenti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.