Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
cari amici del gruppo pinarello vi annuncio pubblicamente il mio ritorno al marchio pinarello dopo aver avuto la prince carbon ed essere passato al 101 (che secondo me nn nemmeno niente in confronto al prince) di fronte al dogma nn ho saputo resistere e grazie sopratutto a mio papà ritornerò su un pinarello....che bella la dogma colore biano rosso e argento

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
40
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
ma sbaglio o l'anno prossimo le FP5 e FP6 escono dalla produzione?!??!!?
non mi ricordo dove ho letto questa cosa...XD

in tal caso invece di prendere una FP3 potrei pensare ad ottenere un bello scontone su una di queste 2....

chi mi dà qualche info in merito?

etabeta82

Novellino
10 Luglio 2009
36
0
Visita sito
Salve, al più per fine luglio dovrei acquistare la mia prima BDC così da sancire definitivamente il passaggio da MTB da strada.
Il ciclismo mi ha sempre affascinato e ora ad un passo dall'acquisto sorgono tanti dubbi:
- anzitutto sono circa 1,80 cm per 90 Kg (lo so devo perdere peso), posso prendere un telaio in carbonio o ce ne vuole uno in acciaio inox :)?
- va bene prendere la Pinarello FP3 da neofita?
- beh, se devo spendere 1100,00 per la Pinarello FP2 ibrida preferisco optare per la Wilier Mortirolo in carbonio che riesco ad ottenere allo stesso prezzo.
- però la Wilier non è Pinarello e se dovessi rivenderla ci perderei troppo credo?
Allora, il mio rivenditore a fine giugno mi ha fatto un preventivo da 1800,00 per un Pinarello FP3.
Che dite, il prezzo è giusto?
O devo rosicchiare qualcos'altro vista l'uscita della nuova serie?
In pratica mi ha fatto capire che ha applicato un 20% di sconto arrotondato per eccesso ma io vorrei pressarlo per avere almeno un 25%....

Fatemi sapere se sto facendo la scelta giusta?

Grazie!!

Ultima modifica:

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Salve, al più per fine luglio dovrei acquistare la mia prima BDC così da sancire definitivamente il passaggio da MTB da strada.
Il ciclismo mi ha sempre affascinato e ora ad un passo dall'acquisto sorgono tanti dubbi:
- anzitutto sono circa 1,80 cm per 90 Kg (lo so devo perdere peso), posso prendere un telaio in carbonio o ce ne vuole uno in acciaio inox :)?
- va bene prendere la Pinarello FP3 da neofita?
- beh, se devo spendere 1100,00 per la Pinarello FP2 ibrida preferisco optare per la Wilier Mortirolo in carbonio che riesco ad ottenere allo stesso prezzo.
- però la Wilier non è Pinarello e se dovessi rivenderla ci perderei troppo credo?
Allora, il mio rivenditore a fine giugno mi ha fatto un preventivo da 1800,00 per un Pinarello FP3.
Che dite, il prezzo è giusto?
O devo rosicchiare qualcos'altro vista l'uscita della nuova serie?
In pratica mi ha fatto capire che ha applicato un 20% di sconto arrotondato per eccesso ma io vorrei pressarlo per avere almeno un 25%....

Fatemi sapere se sto facendo la scelta giusta?

Grazie!!

Ciao.
Guarda, io non sono espertissimo. Però ho da qualche mese una FP3 e mi trovo bene per quello che devo fare, ovvero divertirmi. Per il prezzo secondo me è buono, visto che in negozio, a Treviso, le trovi all'incirca a 2600! Ma sicuramente c'è chi ti può dare pareri più autorevoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.