Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Complimenti....per l'impresa cicilistica e per quella familiare:mrgreen:!!!

Ma insomma Ale....fai una cosa del genere e non mi avvisi????

Pensa che io domenica mi sono sparato 205 km (di cui 150 in solitaria) tra Martina Franca, Mottola, Laterza, Matera e ritorno.....quindi direi che sono pronto a fare i 160 insieme a voi!!!

Quando la rifate (spero a fine agosto, dal 25 in poi) fatti vivo (anche via sms) che mi aggrego anch'io!!!o-o

A presto,

Giovannio-o

Ciao Giovanni,
mi dispiace che la cosa ti sia sfuggita, se ne era parlato proprio su questo 3d. Vedi:

[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1690420&postcount=944"][URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1690420&postcount=944"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1690420&postcount=944[/URL][/URL][/URL]

Non ti ho contattato perchè sei un pochetto distante e non pensavo tu potessi aggregarti :cry.

abbiamo perso un'occasione per pedalare insieme :cry:cry.
ma ci rifaremo :-x!!!
Insieme a Lui:

Mi conviene stare alla larga da tutti e due, rischio di farmi male :bua::bua::bua:
ad Alex avevo detto che la mia ammiraglia sarebbe stato il 118, ma adesso penso che convenga farmi scortare dalla Cattolica HUMANITASo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

sgrat, sgrat, sgrat!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Eh, si.....la cosa si fa interessante....ambulanze...sangue...svenimenti.....penso sarà un bel thriller!!!:mrgreen:o-o

Mannaggia a me che mi faccio sfuggire ste cose....cmq io ad agosto sarò via (da domani, in verità:mrgreen:) e penso di collegarmi poco, quindi magari se puoi avvisarmi quando sarà tutto pronto....sempre che non ci siano le convocazioni scolastiche di mezzo proprio quel giorno!!!o-o

Ciao e ancora un grosso in bocca al lupo per il nuovo pargolo in arrivo!!!!

supertoca

Novellino
25 Febbraio 2009
2
0
Visita sito
salve, tu che sei di triggiano, hai mai salito uno strappo che porta da fasano alla selva, perpendicolarmente.
mi dicono che sia tipo monte lupone della tirreno-adriatico
2 km con pendenze che vanno dal 10 al 20%!!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
salve, tu che sei di triggiano, hai mai salito uno strappo che porta da fasano alla selva, perpendicolarmente.
mi dicono che sia tipo monte lupone della tirreno-adriatico
2 km con pendenze che vanno dal 10 al 20%!!!!

no,
non conosco un mostro simile... e comunque ne starei lontano.
ho provato le varie panoramiche di quelle zone:
Gorgofreddo
monopoli-castellana
fasano-locorotondo
monopoli- selva
e qualche altra salita sempre nella zona fino ad ostuni.

tu di dove sei?
nuovo della bdc oltre che del forum?

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
dovrei averlo salito dieci anni fa quello strappo. Pesante ma corto mi pare, per quanto rigaurda la parte seria. Diciamo che in quella zona ci sono delle salite sterrate più impegnative, ma su asfalto una così non la ricordo.
Io però son pesante, mi limito alla monopoli-castellana e poco altro di quelle dette! :D

Qual'è Gorgofreddo? Non ce l'ho presente!

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
Noi la chiamiamo la salita dello zoo safari perchè la devi imboccare prorpio dall'ingresso dello zoo safari. Dura ma corta finisce troppo presto. Non + di 2 km.
Saluti

Mr.X

Pignone
19 Giugno 2009
185
5
Visita sito
Praticamente partendo da monopoli prendi la strada che va ad alberobello (detta panoramica) trovi il bivio con indicazione gorgofreddo.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Certo...dipende molto da quanto 6 scalatore. Diciamo che se nn lo 6 difficilmente vai oltre i 10kmh e allora sembra nn finire mai.
Cmq ci sono molti tornantini che aiutano a respirare.

84kg per 1.70 :mrgreen:
fai un po' tu...

tutto ma non scalatore:cry ... per questo ti dicevo che non finisce mai.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Con quei numeri .....io nn ci penserei neanche a farla. Senza offesa.

MA QUALE OFFESA??? o-o ... hai solo constatato un fatto... purtroppo.

... e se ti aggiungessi 35-40 sigarette pro die :cry:????

sono i due limiti che non mi hanno consentito di iscrivermi al Tour :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!

Cmq mi diverto ugualmente. Il motivo è semplice... la penso come Ubaldo che vado subito a quotare.

1.75 x 85 kg. Stiamo lì. Di farla la si fa, poi ovviamente non si arriva coi migliori, ma il ciclismo è anche sfida con se stessi, no?

Però in pianura... e soprattutto in discesa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... non ci ferma nessuno:-x

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
84kg per 1.70 :mrgreen:
fai un po' tu...

tutto ma non scalatore:cry ... per questo ti dicevo che non finisce mai.

men bell men

non tentare di apparire per quello che non sei
rispetto al sottoscritto sei un paio di categorie sopra
non vuoi definirti scalatore......beato te...... io al tuo cospetto mi sento uno spalatore.....senza dimenticare delle tue imprese,
tra cui l'ultima a S. Giovanni Rotondo 160 km fatti tutti controvento
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
vadopianomavado non teme alcun muro ... sono i muri a spaventarsi al suo arrivo :tie:... ma riesce cmq a superarli :cassius: ... mentre il Costone di Bruno attende ancora qualcuno :rosik: ... non vedo l'ora di fare 1 nuovo raduno :eek: ... ed in generale non vedo l'ora di pedalare:scassat:

News su carlos ?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
vadopianomavado non teme alcun muro ... sono i muri a spaventarsi al suo arrivo :tie:... ma riesce cmq a superarli :cassius: ...

:wacko:piano...ma.si.sale:mrgreen:

... mentre il Costone di Bruno attende ancora qualcuno :rosik: ...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... non vedo l'ora di fare 1 nuovo raduno :eek: ... ed in generale non vedo l'ora di pedalare:scassat:

come stai?

News su carlos ?

lel2009blogspot.com

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Fra 8 giorni tolgo il gesso al braccio ed inizio immediatamente la fisioterapia ... per i denti i tempi sono lunghi ma riesco a mangiare tutto ... facendo le acrobazie fra le macerie in bocca ma ce la faccio :mrgreen:

Le intenzioni sono quelle di farmi prestare i rulli da 1 amico e, non appena tolgo il gesso, di pedalare lì sopra finquado il braccio non mi consentirà di tornare su strada ... mi piacerebbe tornare in gruppo (anche se in condizioni indecenti) il 30 Agosto ad Irsina ... vedremo ... voi ci sarete ?

PS: quando si allarga la famiglia ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.