Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Non mi depilerò fino a che non riuscirò a fare più di 100 Km con almeno 1000 m di dislivello a più di 30 Km/h di media...

Il che vuol dire che fino alla prossima vita, le lamette le userò solo per la barba...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

biker658

Novellino
1 Giugno 2009
35
0
vicenza
Visita sito
Mi depilo regolarmente ogni 10/12gg. con la crema depilatoria depilsoap della hibros che compero dal mio sivende.Ottimo risultato su tutto il corpo anche se ora mi limito alle gambe.......mi sembra esteticamente orrendo vedere delle gambe "pelose" che pedalano!!!!!!!!! :) :) :)

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
La scorsa settimana mi sono depilato per la prima
volta duel , al di la dell'aspetto estetico ho potuto
apprezzarne subito l'utilità oggi in uscendo in MTB,
sono volato via in discesa :evil: e a differenza di quando
avevo i peli, ho potuto ripulire subito e bene le ferite.

o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ceretta regolarmente dall'estetista (spero sempre me ne capiti una carina!) :-)
ps. ho letto (e le estetiste mi ricordano sempre) che la crema depilatoria va usato una volta ogni tanto...in quanto troppo "chimica" e non fa bene all'epidermide... sarà un'altra leggenda metropolitana? effettivamente quelle poche volte che la uso mi impuzzolisce la casa e mi sembra di respirare esalazioni tossiche!!!!

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito
La scorsa settimana mi sono depilato per la prima
volta duel , al di la dell'aspetto estetico ho potuto
apprezzarne subito l'utilità oggi in uscendo in MTB,
sono volato via in discesa :evil: e a differenza di quando
avevo i peli, ho potuto ripulire subito e bene le ferite.

o-o

eh si...
molti ci denigrano per la depilazione... ma ognuno di noi ha assaporato l'abrasione e tutti sappiamo quanto sia meglio avere la zona interessata priva di peli!! (io dopo un volo in gara XC dove ci ho lasciato ginocchio -depilato- e gomito -non depilato- ho notato che anche la guarigione è stata molto + rapida nella zona depilata!!)

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Provato la crema della Veet ma arrivato alla coscia mi crea una irritazione tremenda e poi cavolo dopo 4 giorni ricrescono come funghi.Vorrei provare la depilazione ma mi terrorizza il dolore :cry:

Vai tranquillo o meglio dopo la prima volta vedrai che il dolore diminuirà sempre di più, solo in alcune zone rimane (leggi inguine o cmq zone limitrofe) poi dipende dal tipo di pelo che uno ha...duro o meno duro..almeno qst è quello che mi dice la mia amica estetista mentre mi tortura sul lettino..1ora e mezzo di agonia :yoga:

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Vai tranquillo o meglio dopo la prima volta vedrai che il dolore diminuirà sempre di più, solo in alcune zone rimane (leggi inguine o cmq zone limitrofe) poi dipende dal tipo di pelo che uno ha...duro o meno duro..almeno qst è quello che mi dice la mia amica estetista mentre mi tortura sul lettino..1ora e mezzo di agonia :yoga:

un ora e mezzo??ma solo per le gambe?
la mia fa in una mezzoretta scarsa...o-o