Romagnoli!!!

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi presento velocemente, rimando a tempi migliori i dettagli...
Mi chiamo Luca, abito a Calisese, vicino a Cesena. Ho 22 anni e ho cominciato solo l'hanno scorso a pedalare.
Volevo chiedervi un paio di cose:
1- Non sono tesserato in nessun gruppo, è una cosa che mi consigliate di fare sin da subito o mi conviene aspettare l'anno nuovo? Considerate che non farò più di 2000 km fino alla fine della stagione...
2- Se mi consigliate di iscrivermi subito, avete qualche gruppo da suggerire? io non ne conosco in città
3- Se non vi dispiace, mi unirei anch'io e il mio poco allenamento alle eventuali uscite!

Grazie!

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Aspettiamo tempi migliori, sì ma quando? Possibile che non si possa fare un bel raduno di romagnoli e battere tutti gli altri per numero...................................................................................................................di piadine?? ;nonzo%
i romagnoli senza gli emiliani sono persi il lo ho sempre detto:mrgreen:.........................................................o-o logicamente sto scherzando

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
volevo chiedervi qualcuno ha dette belle salite da aiutarmi??? ormai ho finito il mio budget di salite e non so piu cosa fare e che quelle qui nei paraggi ormai le conosco a memoria...

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
volevo chiedervi qualcuno ha dette belle salite da aiutarmi??? ormai ho finito il mio budget di salite e non so piu cosa fare e che quelle qui nei paraggi ormai le conosco a memoria...
Hai provato da Alfero al Fumaiolo? Mi pare siano 23 km, fatta la settimana scorsa, non dura ma non finisce mai.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5