S
se ci vai tu allora ci vengo anch'io ...Stuvanì;1675109 ha scritto:se posso ci sono anch'io...da Forlì...emh! ora da Cesena.
:eek:...la proposta di raduno romagnoli non ha avuto molto successo direi di riprovarci un'altra volta.
ciao a tutti
il Puma

i romagnoli senza gli emiliani sono persi il lo ho sempre dettoAspettiamo tempi migliori, sì ma quando? Possibile che non si possa fare un bel raduno di romagnoli e battere tutti gli altri per numero...................................................................................................................di piadine??![]()
logicamente sto scherzandoHai provato da Alfero al Fumaiolo? Mi pare siano 23 km, fatta la settimana scorsa, non dura ma non finisce mai.volevo chiedervi qualcuno ha dette belle salite da aiutarmi??? ormai ho finito il mio budget di salite e non so piu cosa fare e che quelle qui nei paraggi ormai le conosco a memoria...
hai per caso una mappa? anche del kilometraggio perche da casa mia mi sa che e un bel giro..Hai provato da Alfero al Fumaiolo? Mi pare siano 23 km, fatta la settimana scorsa, non dura ma non finisce mai.
Certe notti, ho ancora qualche piccolo incubo...Hai provato da Alfero al Fumaiolo? Mi pare siano 23 km, fatta la settimana scorsa, non dura ma non finisce mai.

Non ho ancora imparato a costruire una mappa, però credo che il nostro amico qui sopra Vic63 ti possa aiutare....anche perchè la salita lui.....la conosce!hai per caso una mappa? anche del kilometraggio perche da casa mia mi sa che e un bel giro..

ciao hai modo di darmi qualche dritta sul percorso?? e sulla distanza piu che altro perche' parto da cervia..Certe notti, ho ancora qualche piccolo incubo...
Ciaooooooooo.....Morenoooooooo.....![]()
ciao mardok, calcola che da Cervia ad arrivare ad alfero saranno all'incirca 70/80 km. dovresti passare x mercato saraceno e proseguire x alfero.ciao hai modo di darmi qualche dritta sul percorso?? e sulla distanza piu che altro perche' parto da cervia..

grazie simona allora mi sa che per dei giri cosi lunghi aspetto il prossimo anno ormai ho le gambe che piu di 140km arrancano
!!!!!