Vecchio Volpone!!!!:eek:
.........ma nndovaiiiii!!!!!!![]()
ciao gemellino....:eek:
Vecchio Volpone!!!!:eek:
.........ma nndovaiiiii!!!!!!![]()
io dovrei esser qui....quasi sicuramente almeno che non scappo visto che ne ho una gran voglia!!!!ma visto che passi posso anche rimandare la fuga....

:eek:ciao gemellino....:eek:
Simo!!!Brava Maryanna!!!! Va in fuga con un Principe![]()
ma nn era propio Marjanna che una volta scrisse...."le donne sognano il Principe Azzurro...e poi si prendono il Re di denari!!!"

:eek:
Simo!!!ma nn era propio Marjanna che una volta scrisse...."le donne sognano il Principe Azzurro...e poi si prendono il Re di denari!!!"
![]()

:eek:
Simo!!!ma nn era propio Marjanna che una volta scrisse...."le donne sognano il Principe Azzurro...e poi si prendono il Re di denari!!!"
![]()
...non sono azzurro....una volta ero biondo con i ricci![]()
C'era una volta un principe bellissimo,biondo con i capelli ricci...ma come in tutte le fiabe...anche lui aveva un fratello gemello che lo faceva Tribbolare un po con la bici!!!!specialmente quando la strada si faceva Ripida!!!!

:eek:OK!!!! aspettiamo la conferma della CAPITANA!!!!!Ho Mario.......adesso sentiamo se la Capitana Conferma![]()

nn voglio passare la parte....Ti dico che solo in qst settimana dolomitica i metri di dislivello sono 10.185Ragà....ho un'idea!
perchè non mettiamo tutti quanti i km e il dsl dal 1° gennaio,poi li sommiamo e facciamo la media del salotto.
Mi sembra che oltre a chiacchierare tanto nel salotto,pedaliamo anche.
Che ne dite?

Visto che Ti è presa cosìSi può fare così: dal 01/01/2009
Arcasimone km 8532 dsl 131.327,00 mt.
Totale km 8532 dsl 131.327,00
Avanti.....il prossimo
io sono a 7053 km...il dislivello anche quello meno del Tuo!!!Ammazza Simo!!!:rosik:ma quanto pedali??????

Buona sera Rosy:eek:Buonasera a tutti i Tesorini e Tosorine:eek:
Ma quanto avete scritto ma la domenica non avete niente da fare??
Vedo che le vacanze sono terminate anche per Fede bentornato
A tutti gli altri un grosso bacio :eek:

Buona sera Rosy:eek:
La domenica è dedicata al riposo
Mettersi in auto per andare al mare nella bolgia di Agosto?
No! Grazie![]()
....questa è la squadra del cuoreRagà si vede che è cominciato u ballon.... tutti a guardare la squadra del cuore.

Ciaooooo!!! Rosanna:eek:vedo che c'è qualcosa di nuovo nel Tuo avatarBuonasera a tutti i Tesorini e Tosorine:eek:
Ma quanto avete scritto ma la domenica non avete niente da fare??
Vedo che le vacanze sono terminate anche per Fede bentornato
A tutti gli altri un grosso bacio :eek:

Si può fare così: dal 01/01/2009
Arcasimone km 8532 dsl 131.327,00 mt.
Cianbike km 7053 dsl ?
Totale km 15585 dsl 131.327,00
Avanti.....il prossimo

....questa è la squadra del cuore Vedi l'allegato 17088
Ciaooooo!!! Rosanna:eek:vedo che c'è qualcosa di nuovo nel Tuo avatar![]()