ultimo
Scalatore
E' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compareMi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.
Può essere che si chiami Miss ETTEPAREVA?![]()
E' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compareMi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.
Aooohhhh bello, che fra poco tocca anche a te il 51........QUELLI DEL SALOTTO TUTTI....AIMONE,FERDY.........!!!:eek:![]()
:rosik::rosik:Ed oltre a Mario anche noi, che stiamo ca§§eggi@ndo qui nel salottino![]()
![]()
![]()
Scommetti che un giorno non molto lontano ci presenterai....qualcuno
Mi raccomando riguardati in modo da essere al top domenica prossima :eek:

bella questa![]()
MISSETTEPAREVA!!!! PEDALA...tornerà con una fameMi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.

allora mettiamo l'escaE' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compare![]()
![]()
![]()

:rosik:Io direi qualcosa del genereallora mettiamo l'esca

47 morto...48 morto che parla...92 li mort....cci!!!!:rosik:ma propio di morti vuoi parlare!!! dicci come sta l'infermiera!!! e meglio va!!
:rosik:
sta divinamente soprattutto dalle 23 alle 2....ci penso io....![]()
Benvenuti ragazzi, come butta?salve

47 morto...48 morto che parla...92 li mort....cci!!!!:rosik:ma propio di morti vuoi parlare!!! dicci come sta l'infermiera!!! e meglio va!!
:rosik:
sta divinamente soprattutto dalle 23 alle 2....ci penso io....![]()
Ciao Ragazzi, come state?salve
scoop:
Rosy da piccolina![]()
Ciao Ragazzi, come state?

pensavo le avessi spese con l'infermiera@ ferdi e milco....
stanco!!! (no oggi no) anche se ho dormito 3 ore sto divinamente sono tutto un pieno di energie,,,![]()
Cosa vuol dire aver 21 anni@ ferdi e milco....
stanco!!! (no oggi no) anche se ho dormito 3 ore sto divinamente sono tutto un pieno di energie,,,![]()

OOOOOOHHHHHHHHH!!!ciao a tutti
...il Beppe Ciao Beppone:eek:, come stai? e la famiglia?ciao a tutti
E' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compare![]()
![]()
![]()

Q8!!!!!
Aooohhhh bello, che fra poco tocca anche a te il 51![]()
![]()
![]()
![]()
su che ruota????