MINAROBY campione regionale gf 2009

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ieri si è svolta l'ultima gf del campionato regionale gf siciliano uisp,ero 2° in classifica ed onore al merito al 1° classificato che quest'anno sino a ieri avevo battuto solo una volta,ma ieri è andato tutto bene e con una condizione che neanche io aspettavo ho avuto una grande sorpresa,dopo aver stilato le classifiche mi hanno confermato di aver raggiunto in classifica lo stesso punteggio del primo e secondo il regolamento l'ultimo miglior piazzamento consegna il campionato..........a me:-x:-x:-x
per la cronaca 3° assoluto alla gf di cefalù (160km).
anche quest'anno iniziato malissimo mi ha portato alla fine due titoli regionali (cronoscalata e gf).
grazie a tutti coloro (amici in gara) che mi hanno dato una grossa mano.:eek:
 
Ultima modifica:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
il titolo di questo thread è musica per le mie orecchie :rosik:
roberto, mi sa che adesso dovrai aggiornare la firma e potrà darsi che non verrai più a fare lo sborone nel thread più snobbato nella storia del forum da chi di competenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oppure è probabile che david abbia trovato il modo per ovviare al problema dell'inserimento della firma e magari potrà darci la soffiata o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti 6 un grande, quando vengo in Sicilia ti provo scusa ti trovo e ci facciamo una sgambatina.
ok,ti aspetto con piacere !!!
il titolo di questo thread è musica per le mie orecchie :rosik:
roberto, mi sa che adesso dovrai aggiornare la firma e potrà darsi che non verrai più a fare lo sborone nel thread più snobbato nella storia del forum da chi di competenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oppure è probabile che david abbia trovato il modo per ovviare al problema dell'inserimento della firma e magari potrà darci la soffiata o-o
adesso provo a correggere e vediamo che succede :rosik: