mi hai fatto passare la fame....si ma quella vera
mi hai fatto passare la fame....si ma quella vera
mi hai fatto passare la fame....si ma quella vera![]()
mi perdoni:eek:mi hai fatto passare la fame....si ma quella vera![]()
basta che non veda + quell oscenità....va bhè ti perdono...io perdono sempre:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:mi perdoni:eek:
però toglimi la panna per favore e aggiungi nutellami perdoni:eek:
:eek:basta che non veda + quell oscenità....va bhè ti perdono...io perdono sempre:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
basta che non veda + quell oscenità....va bhè ti perdono...io perdono sempre:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

mi hai fatto passare la fame....si ma quella vera![]()
:eek::eek::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:eek::eekperò toglimi la panna per favore e aggiungi nutella
-o
ogni tuo desiderio è un ordineperò toglimi la panna per favore e aggiungi nutella

Socio!!!! hai visto l'ora???io sono incasinatoogni tuo desiderio è un ordine
questa è vera goduria![]()

inizia a fare Aperitivi degni del SALOTTO!!!:rosik::rosik:nn fare lo gnorri...so che sei capace!!!!

:angrymod:...ho appena venduto un panta in pelle nera ad una russa...vi lascio immaginare...
gnocca sadomaso!!!!!

:rosik:e non ti dico la sua amica.....1.80m d altezza mora vestito lungo verde stile impero...tette naturali (ma si potranno scrivere certe cose?)...gnocca sadomaso!!!!!
:rosik:
Si Capo, spero di essere alla tua altezzaSocio!!!! hai visto l'ora???io sono incasinatoinizia a fare Aperitivi degni del SALOTTO!!!:rosik::rosik:nn fare lo gnorri...so che sei capace!!!!
:angrymod:
la prossima volta non me la fare immaginare, mae non ti dico la sua amica.....1.80m d altezza mora vestito lungo verde stile impero...tette naturali (ma si potranno scrivere certe cose?)

buona serata d amoreRagazzi vi devo lasciare
è stato un piacere immenso trascorrere tutto il pomeriggio con voi:eek:
siete la mia ancora di salvezza
Buona serata a tutti e un bacio a chi verrà dopo:eek::eek:
Complimenti!!!!!!Si Capo, spero di essere alla tua altezza![]()

dopo aver controllato la posta elettronica!!!:rosik:e letto un paio di avvisi pubblicitari...mi domando..ma a chi hai inviato le foto???!!!:rosik:
...hai MP con indirizzo GIUSTO!!!!!!:rosik:
:eek: