li mortacci loro se so magnate e pappardelle:angrymod:
Statte bona va, so du ore che giro, nun cè 'n parcheggio neanche a pagallo oro:angrymod:
Va be ho capito vengo a piedi faccio prima

li mortacci loro se so magnate e pappardelle:angrymod:
Statte bona va, so du ore che giro, nun cè 'n parcheggio neanche a pagallo oro:angrymod:

aspetta un attimo, forse ho risoltoVa be ho capito vengo a piedi faccio prima![]()
aspetta un attimo, forse ho risolto
Beh devo dire che a parte il chilometraggio, che ormai non facevo da tantissimo tempo, ed il vento contrario sempre............nn poteva essere Diversamente!!! e poi il Motivo che vi ha spinto a farla!!!COMPLIMENTI!!! PASSISTONE!!!!:eek:
(io comunque ho montato le Fulcrum Racing Speed a profilo alto
) è stato un giro senza nessuna difficoltà soprattutto altimetrica (soli 300 mt di dislivello
), la media poteva tranquillamente stare sopra i 30 Km/h anche con Lore a ruota, ma i numerosi attraversamenti di paesi e città e tutti i semafori rossi incontrati (almeno una trentina
) ci hanno rallentato un bel pò :rosik: oltre naturalmente a quel vento.....:rosik: 
Grazie Milco :eek:Ciao Ferdy:eek: non posso che dirvi " BRAVI "![]()
Beh devo dire che a parte il chilometraggio, che ormai non facevo da tantissimo tempo, ed il vento contrario sempre(io comunque ho montato le Fulcrum Racing Speed a profilo alto
) è stato un giro senza nessuna difficoltà soprattutto altimetrica (soli 300 mt di dislivello
), la media poteva tranquillamente stare sopra i 30 Km/h anche con Lore a ruota, ma i numerosi attraversamenti di paesi e città e tutti i semafori rossi incontrati (almeno una trentina
) ci hanno rallentato un bel pò :rosik: oltre naturalmente a quel vento.....:rosik:
Poi al Santuario è stata una cosa molto intima e sentita, abbiamo affidato alla Madonna di Loreto il nostro nipotino (che poi si chiama Giovanni Maria) e siamo usciti da lì come rinfrancati e rassicurati
Per te questo e altro:eek:WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
:eek:
Ottimo Grande Guru
ora provo a postare gli aperivivi:rosik:vrdiamo se ci bevono anche qstVedi l'allegato 18665
Vedi l'allegato 18666![]()

Ciao luce del Forum :eek:Complimenti Ferdi ma dilla tutta però un pò è anche merito della dietolloga![]()

ComplimentiEd ecco la prova di questa bella giornata....io ho evitato di farmi foto, meglio non far vedere la pancia![]()
![]()
![]()
non al fotografo, ma alla modellaFarei uno scambio: una modella da 51 per due da 25 e mezzoComplimentinon al fotografo, ma alla modella
![]()

questa è una cosa di quelle che vi rimarrà nel Cuore x sempre....e aumenterà la Speranza perchè il Tutto si risolva nel migliore dei MODI!!!Beh devo dire che a parte il chilometraggio, che ormai non facevo da tantissimo tempo, ed il vento contrario sempre(io comunque ho montato le Fulcrum Racing Speed a profilo alto
Poi al Santuario è stata una cosa molto intima e sentita, abbiamo affidato alla Madonna di Loreto il nostro nipotino (che poi si chiama Giovanni Maria) e siamo usciti da lì come rinfrancati e rassicurati
Grande Mossa Milco!!! complimenti!!!aspetta un attimo, forse ho risolto
Condivido il pensiero di Marioquesta è una cosa di quelle che vi rimarrà nel Cuore x sempre....e aumenterà la Speranza perchè il Tutto si risolva nel migliore dei MODI!!!

Ed ecco la prova di questa bella giornata....io ho evitato di farmi foto, meglio non far vedere la pancia![]()
![]()
![]()
questa è una cosa di quelle che vi rimarrà nel Cuore x sempre....e aumenterà la Speranza perchè il Tutto si risolva nel migliore dei MODI!!!
Grazie amici :eek:, vi voglio bene e sia io che Loredana vi ringraziamo.Condivido il pensiero di Mario![]()

Vedi di fartela bastare, capito? Non me ne sono rimaste molteFarei uno scambio: una modella da 51 per due da 25 e mezzo![]()
![]()
Se legge questa mi uccide![]()