Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
............nn poteva essere Diversamente!!! e poi il Motivo che vi ha spinto a farla!!!COMPLIMENTI!!! PASSISTONE!!!!o-o:eek:
Beh devo dire che a parte il chilometraggio, che ormai non facevo da tantissimo tempo, ed il vento contrario sempre :wacko: (io comunque ho montato le Fulcrum Racing Speed a profilo alto :-x) è stato un giro senza nessuna difficoltà soprattutto altimetrica (soli 300 mt di dislivello :-x), la media poteva tranquillamente stare sopra i 30 Km/h anche con Lore a ruota, ma i numerosi attraversamenti di paesi e città e tutti i semafori rossi incontrati (almeno una trentina :wacko:) ci hanno rallentato un bel pò :rosik: oltre naturalmente a quel vento.....:rosik: :wacko:

Poi al Santuario è stata una cosa molto intima e sentita, abbiamo affidato alla Madonna di Loreto il nostro nipotino (che poi si chiama Giovanni Maria) e siamo usciti da lì come rinfrancati e rassicurati

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Beh devo dire che a parte il chilometraggio, che ormai non facevo da tantissimo tempo, ed il vento contrario sempre :wacko: (io comunque ho montato le Fulcrum Racing Speed a profilo alto :-x) è stato un giro senza nessuna difficoltà soprattutto altimetrica (soli 300 mt di dislivello :-x), la media poteva tranquillamente stare sopra i 30 Km/h anche con Lore a ruota, ma i numerosi attraversamenti di paesi e città e tutti i semafori rossi incontrati (almeno una trentina :wacko:) ci hanno rallentato un bel pò :rosik: oltre naturalmente a quel vento.....:rosik: :wacko:

Poi al Santuario è stata una cosa molto intima e sentita, abbiamo affidato alla Madonna di Loreto il nostro nipotino (che poi si chiama Giovanni Maria) e siamo usciti da lì come rinfrancati e rassicurati

Complimenti Ferdi ma dilla tutta però un pò è anche merito della dietolloga :mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ed ecco la prova di questa bella giornata....io ho evitato di farmi foto, meglio non far vedere la pancia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Loredana a Loreto Marche.jpg
    Loredana a Loreto Marche.jpg
    130,1 KB · Visite: 10

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

questa è una cosa di quelle che vi rimarrà nel Cuore x sempre....e aumenterà la Speranza perchè il Tutto si risolva nel migliore dei MODI!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
A proposito
mi sono dimenticato di dire che a Loreto, ai piedi della salita, ci ha aspettato per conoscerci Merlingate, un simpatico ragazzo di Ancona utente del Forum.
Sono stato molto felice di averlo potuto incontrare e conoscere di persona :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.