eh già....ma te cosa racconti? dove eri migrato? e sopratutto come stai?è una bella conquista, vero?! tu sei tostacome le tue colleghe mondiali
eh già....ma te cosa racconti? dove eri migrato? e sopratutto come stai?è una bella conquista, vero?! tu sei tostacome le tue colleghe mondiali

e chissà .....mi piacerebbe fare anche un giretto durante quei giorni.....vediamo se le finanze lo permetteranno e se sì sarai condannata a conoscermi personalmente!
il cuore stà bene...vedo che quando corre va al medio facilmente...il cuore come sta? ed il bimbo?
nè sentito ne visto.....personaggio unpò strano...bene...sono sempre ed ancora due. son contento
sempre i soliti qui sul forum? e spenna, più sentito o visto?
:eek::eek:GRAZIE!! Rosanna...ma sono uscito presto...i km da fare erano tantiBuongiorno e buona domenica a tutti :eek:
oggi la colazione la offro io torta allo yogurt, latte , caffe e succhi...
Auguro una splendida giornata a tutti ci si sente in giornata..
Baci :eek:

buondì Ferdy:eek:Buongiorno a tutti :eek:, ma soprattutto a Rosy :eek: che è in linea
Giornata per il momento grigia, aspettiamo più tardi che si alzi questa umidità ed esca il sole, stamattina stiamo un pò in giro con la cugina di Loredana, ma nel pomeriggio tutto mondiali
Nonostante la pedalata di ieri non sento per niente la stanchezza ed anzi avrei proprio voglia di uscire anche stamani![]()
:eek:Buondì a tutti....grazie Rosy per la colazione
Ferdinando penso ti sia rimasta un pò di adrenalina da ieri...bene bene
Intanto buona domenica a tutti
un bacio
Buon Giorno salottonè sentito ne visto.....personaggio unpò strano...
qui nel salotto siamo aumentati...non sono + la sola donna: c'è Rosy, Cristina e Anna...poi oltre a Beppe c'è un altro toscanaccio Mario, poi Andrea, Craken, il Dottore, Re Leone, Fede, Cronomen..poi ci sono sempre Milco, Beppe, Simone, Matteo e Ferdinando...+ o-
buona Domenica a tutte/i i frequentatori...Marj...grazie x il "Toscanaccio"
..Beppe nn Ti lamentare sempre:rosik: Ferdy,mi fa piacere che Ti senti in forma dopo la pedalatona di ieri
Ciao Rosanna:eek:e ciao a Mac
.....qst sono x le le Comari
:eek::eek::eek::eek::eek:a Dopo....e speriamo di vincere un'altro MONDIALE!!!

Ciao Principessa Mary:eek:nè sentito ne visto.....personaggio unpò strano...
qui nel salotto siamo aumentati...non sono + la sola donna: c'è Rosy, Cristina e Anna...poi oltre a Beppe c'è un altro toscanaccio Mario, poi Andrea, Craken, il Dottore, Re Leone, Fede, Cronomen..poi ci sono sempre Milco, Beppe, Simone, Matteo e Ferdinando...+ o-
Sai bene che noi toscanacci siamo particolari:eek::eek::eek:GRAZIE!! Rosanna...ma sono uscito presto...i km da fare erano tanti
buondì Ferdy:eek:
:eek:
Buon Giorno salottobuona Domenica a tutte/i i frequentatori...Marj...grazie x il "Toscanaccio"
..Beppe nn Ti lamentare sempre:rosik: Ferdy,mi fa piacere che Ti senti in forma dopo la pedalatona di ieri
.....qst sono x le le Comari Vedi l'allegato 18677 :eek::eek::eek::eek::eek:a Dopo....e speriamo di vincere un'altro MONDIALE!!!
con chi???con chi vi pare:rosik:basta che indossi la maglia AZZURRA!!!!!
![]()

Beppeeeeee:eek:Ciao Principessa Mary:eek:
Sono appena tornato dal giro in bdc, e mi sto rilassando un po' qua nel salottino:asd2::asd2::asd2:
So bene quello che Siamo!!!ma visto che sono diverse le regioni qui rappresentate nn vorrei passare x un Campanilista!!!Sai bene che noi toscanacci siamo particolari:eek:

Oh che ce' anche il ciamba?:eek::eek:GRAZIE!! Rosanna...ma sono uscito presto...i km da fare erano tanti
buondì Ferdy:eek:
:eek:
Buon Giorno salottobuona Domenica a tutte/i i frequentatori...Marj...grazie x il "Toscanaccio"
.....qst sono x le le Comari Vedi l'allegato 18677 :eek::eek::eek::eek::eek:a Dopo....e speriamo di vincere un'altro MONDIALE!!!
con chi???con chi vi pare:rosik:basta che indossi la maglia AZZURRA!!!!!
![]()