Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
non sono migrato...cioè sto migrando da un nido all'altro: cambio casa, quindi lavori e lavoretti, ordina la cucina, dipiongi, bagno, mobili....sto per non farcela più. cmq a novembre avrò un po' dei 110 gg di ferie che avanzo e farò il trasloco. poi devo ricominciare a fare del movimento. sono tornato sopra gli 80 kg :azz

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
bene...sono sempre ed ancora due. son contento

sempre i soliti qui sul forum? e spenna, più sentito o visto?
nè sentito ne visto.....personaggio unpò strano...
qui nel salotto siamo aumentati...non sono + la sola donna: c'è Rosy, Cristina e Anna...poi oltre a Beppe c'è un altro toscanaccio Mario, poi Andrea, Craken, il Dottore, Re Leone, Fede, Cronomen..poi ci sono sempre Milco, Beppe, Simone, Matteo e Ferdinando...+ o-

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno e buona domenica a tutti :eek:
oggi la colazione la offro io torta allo yogurt, latte , caffe e succhi...

Auguro una splendida giornata a tutti ci si sente in giornata..

Baci :eek:
:eek::eek:GRAZIE!! Rosanna...ma sono uscito presto...i km da fare erano tanti:wacko:

Buongiorno a tutti :eek:, ma soprattutto a Rosy :eek: che è in linea :mrgreen:

Giornata per il momento grigia, aspettiamo più tardi che si alzi questa umidità ed esca il sole ;nonzo%, stamattina stiamo un pò in giro con la cugina di Loredana, ma nel pomeriggio tutto mondiali :-x
Nonostante la pedalata di ieri non sento per niente la stanchezza ed anzi avrei proprio voglia di uscire anche stamani :mrgreen:
buondì Ferdy:eek:

Buondì a tutti....grazie Rosy per la colazione
Ferdinando penso ti sia rimasta un pò di adrenalina da ieri...bene bene
Intanto buona domenica a tutti
un bacio
:eek:

qui nel salotto siamo aumentati...non sono + la sola donna: c'è Rosy, Cristina e Anna...poi oltre a Beppe c'è un altro toscanaccio Mario, poi Andrea, Craken, il Dottore, Re Leone, Fede, Cronomen..poi ci sono sempre Milco, Beppe, Simone, Matteo e Ferdinando...+ o-
Buon Giorno salottoo-obuona Domenica a tutte/i i frequentatori...Marj...grazie x il "Toscanaccio"o-o..Beppe nn Ti lamentare sempre:rosik: Ferdy,mi fa piacere che Ti senti in forma dopo la pedalatona di ieri:wacko:Ciao Rosanna:eek:e ciao a Maco-o.....qst sono x le le Comari mazzo-rosso-fiori_~2560.jpg :eek::eek::eek::eek::eek:a Dopo....e speriamo di vincere un'altro MONDIALE!!!:mrgreen:con chi???con chi vi pare:rosik:basta che indossi la maglia AZZURRA!!!!!:)))::)))::))):

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao Principessa Mary:eek:
Sono appena tornato dal giro in bdc, e mi sto rilassando un po' qua nel salottino:asd2::asd2::asd2:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
:eek::eek:GRAZIE!! Rosanna...ma sono uscito presto...i km da fare erano tanti:wacko:

Buon Giorno salottoo-obuona Domenica a tutte/i i frequentatori...Marj...grazie x il "Toscanaccio"o-o..Beppe nn Ti lamentare sempre:rosik: Ferdy,mi fa piacere che Ti senti in forma dopo la pedalatona di ieri:wacko:Ciao Rosanna:eek:e ciao a Maco-o.....qst sono x le le Comari Vedi l'allegato 18677 :eek::eek::eek::eek::eek:a Dopo....e speriamo di vincere un'altro MONDIALE!!!:mrgreen:con chi???con chi vi pare:rosik:basta che indossi la maglia AZZURRA!!!!!:)))::)))::))):
Sai bene che noi toscanacci siamo particolari:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Ma te sei al lavoro?
Se trovassi la voglia una domenica prima che inizzi la brutta stagione vengo a fare un giro dalle tue parti, ma quando torno sono sempre abbastanza in crisi:impic:e mi stramazzo sul divano fino alle 5;nonzo%

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
per fortuna che la prima mezza giornata lavorativa è finita perchè non ne posso +!!!!! ora vado a vedere un pò di corsa poi oggi visto la nadatura molto lenta penso che riuscirò a guardava via internet....
Buon appetito a tutti....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici

Buon Giorno salottoo-obuona Domenica a tutte/i i frequentatori...Marj...grazie x il "Toscanaccio"o-o..Beppe nn Ti lamentare sempre:rosik: Ferdy,mi fa piacere che Ti senti in forma dopo la pedalatona di ieri:wacko:Ciao Rosanna:eek:e ciao a Maco-o.....qst sono x le le Comari Vedi l'allegato 18677 :eek::eek::eek::eek::eek:a Dopo....e speriamo di vincere un'altro MONDIALE!!!:mrgreen:con chi???con chi vi pare:rosik:basta che indossi la maglia AZZURRA!!!!!:)))::)))::))):
Oh che ce' anche il ciamba?
Ciao grandeo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.