Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove siete????????????
Vadopianomavado
Aironde della Murgia
Carlos
Bartali
Pie_tro
Runner75
Tango5
e quant'altri del forum

ci si organizza o no per questo raduno

anch'io ci sono!!
fissiamo per una domenica di ottobre.. visto che il problema del sabato lavorativo coinvolge più di un potenziale partecipante, ...la data sarà scelta da Airone che dovrà esserci!

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove siete????????????
Vadopianomavado
Aironde della Murgia
Carlos
Bartali
Pie_tro
Runner75
Tango5
e quant'altri del forum

ci si organizza o no per questo raduno

Salve a tutti
Sono nuovo del forum
Sono di Andria e vado sempre solo in bici, ma mi piacerebbe partecipare a qualche raduno.
Non so come fare e non so se sono al vostro livello

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
anch'io ci sono!!
fissiamo per una domenica di ottobre.. visto che il problema del sabato lavorativo coinvolge più di un potenziale partecipante, ...la data sarà scelta da Airone che dovrà esserci!

Ti ringrazio per la considerazione :eek: ... mi sento in colpa a dover condizionare tutti ma dato che sto recuperando proprio in questi giorni l'entusiasmo ed anche un pizzico di forma ci tengo a correre queste ultime domeniche ... domenica 4 devo fare una crono individuale a Francavilla Fontana, il 18 una gara in circuito a Statte, il 25 una GF a Gioia del Colle, il 10 o l'11 una crono a Corato ... facciamo così ... se il raduno deve essere (come mi pare d'aver capito) con tappa a Castel del Monte, ci raduniamo l'11 ... se la crono devo farla il 10 non c'è problema, se invece è l'11 o vado a farla e poi vi raggiungo in bici oppure la salto ... che ne dite ??? Sapiens vadopianomavado, dopo il parere positivo dei grandi saggi, apri il thread !!!!!!!!!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Ti ringrazio per la considerazione :eek: ... mi sento in colpa a dover condizionare tutti ma dato che sto recuperando proprio in questi giorni l'entusiasmo ed anche un pizzico di forma ci tengo a correre queste ultime domeniche ... domenica 4 devo fare una crono individuale a Francavilla Fontana, il 18 una gara in circuito a Statte, il 25 una GF a Gioia del Colle, il 10 o l'11 una crono a Corato ... facciamo così ... se il raduno deve essere (come mi pare d'aver capito) con tappa a Castel del Monte, ci raduniamo l'11 ... se la crono devo farla il 10 non c'è problema, se invece è l'11 o vado a farla e poi vi raggiungo in bici oppure la salto ... che ne dite ??? Sapiens vadopianomavado, dopo il parere positivo dei grandi saggi, apri il thread !!!!!!!!!!!

... allora la accendiamo... è la risposta definitiva.

vada per l'11,
adesioni e domande qui:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1803844#post1803844"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1803844#post1803844[/URL][/URL]

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Azz....chissà quanti migliaia di km avrai macinato mentre io sono ad aprire giovani menti (pur non essendo un neurochirurgo infantile:mrgreen:)....mi distruggerai!!!:rosik:

... allora la accendiamo... è la risposta definitiva.

vada per l'11,
adesioni e domande qui:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1803844#post1803844"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1803844#post1803844[/URL][/URL]

A proposito....io questa domenica sarò di nuovo a Bari, ci si organizza? Mi pare che quelli del parco saranno nuovamente via....vediamo di farci un giretto con carlos, tikmo (se nn ha da lavorare troppo:mrgreen:) e chiunque voglia aggregarsi??o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Azz....chissà quanti migliaia di km avrai macinato mentre io sono ad aprire giovani menti (pur non essendo un neurochirurgo infantile:mrgreen:)....mi distruggerai!!!:rosik:

Noooo...da Irsina ad oggi ho fatto 1588 Km 11258 m di disl. ... sono sottomedia :cry:...ma stai tranquillo, ti distruggo ugualmente :sborone:bella cumpa:eek:

PS: più che aprire direi ... deviare :rosik::tie::mrgreen:

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Allora, chi c'è per domenica prossima?? Io sono di Molfetta e mi piacerebbe partecipare anche se sono molto molto meno di un ciclista amatoriale..stando alle previsioni del tempo questa domenica (4 ottobre) dovrebbe esserci bel tempo mentre domenica prossima si aspettano un po' di nuvole..

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Allora, chi c'è per domenica prossima?? Io sono di Molfetta e mi piacerebbe partecipare anche se sono molto molto meno di un ciclista amatoriale..stando alle previsioni del tempo questa domenica (4 ottobre) dovrebbe esserci bel tempo mentre domenica prossima si aspettano un po' di nuvole..

puoi dare la tua adesione qui [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85789"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85789[/URL][/URL] ,ma mi sa che è organizzato per l' 11 ottobre

confermo,
miniraduno previsto per domenica 11 ottobre
per quanto riguarda le previsioni meteo, :rosik: non fate i menagramo....
la regola sarà: "si aspetta l'ultimo... e si pranza insiemeo-o"
l'invito è rivolto a tutti, dai prof. ai novellini, paracarri compresi :mrgreen:.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
confermo,
miniraduno previsto per domenica 11 ottobre
per quanto riguarda le previsioni meteo, :rosik: non fate i menagramo....
la regola sarà: "si aspetta l'ultimo... e si pranza insiemeo-o"
l'invito è rivolto a tutti, dai prof. ai novellini, paracarri compresi :mrgreen:.

quindi c'è posto anche per me!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
quindi c'è posto anche per me!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sicuramente si, ma il paracarro sono io, visto che ne ho pure il peso :cry.
oggi sono uscito ancora una volta con Bartali per un bel giretto "turistico". Ho approfittato per fargli visitare il centro storico di Conversano, mia seconda patria e mai dimenticata. troppi e troppo belli i ricordi degli anni di liceo.

[non sarà che sto diventando vecchio???] :mrgreen:

Frank2

Novellino
29 Luglio 2008
15
0
Palese - Bari
Visita sito
Ciao a tutti!
Essendo di Palese, con il gruppetto di aficionados della domenica bazzichiamo spesso le zone limitrofe di Castel del Monte, davvero molto belle.
Secondo me un percorso da poter fare è: partenza da Palese, quindi litoranea fino a Bisceglie, quindi strada per Ruvo con svolta a metà direzione Corato. Da Corato c'è una rampa bestiale che porta all' Oasi di Nazareth e quindi si imbocca la strada per Castel del Monte.
Al ritorno si può fare: Castel del Monte, Ruvo, Terlizzi, Bitonto, Santo Spirito, Palese.
In totale ad occhio dovrebbero essere un centinaio di chilometri!
Ciao ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.