Raga....nessuno ha comprato il Kuota Kredo da Hong Fu Bikes?[/quote
quel telaio e un kuota,ce l'anno parecchi venditori su alibaba anche su ebay.com in america li trovi![]()
dite quello che volete, ma la qualità è assurda. ci scommetto quello che volete che da quelle fabbriche escono gli stessi telai con gli adesivi da 3000 euro. poi uno è libero di pensare che siano diversi per non sentirsi "fregato" ad aver pagato il telaio in italia 3000 e li ne costa 300. ma non esiste che quelli siano telai di seconda scelta. guardate come sono rifiniti. e meditate gente...
chissà come mai c'è anche il kuota kredo su hong fu bike.
....ma direi che le premesse sono buone
avrai ragione quando qualcuno lo avra' testato e dira' che e' rigido non flette eccdite quello che volete, ma la qualità è assurda. ci scommetto quello che volete che da quelle fabbriche escono gli stessi telai con gli adesivi da 3000 euro. poi uno è libero di pensare che siano diversi per non sentirsi "fregato" ad aver pagato il telaio in italia 3000 e li ne costa 300. ma non esiste che quelli siano telai di seconda scelta. guardate come sono rifiniti. e meditate gente...
è quello che penso anche io......non mi sembra un telaio scadente....cmq devo ancora provarlo, magari è morbido come il burro....ma direi che le premesse sono buone
![]()

Scusa se te lo chiedo anche io.... alla fine quanto ti è costato compreso sdoganamento e consegna a casa?
avrai ragione quando qualcuno lo avra' testato e dira' che e' rigido non flette ecc
x adesso sappiamo solo che e' rifinito bene
anche io avevo preso un telaio da mtb 2 anni fa,esteticamente era veramente bello ma era burro fletteva tantissimo
perche' vi mettto in crisi, quello era successo a me da un rivenditore serissimo di taiwan(si era dimenticato il reggisella e me lo aveva spedito successivamente spendendo un capitale di trasporto) , non e' detto che questi siano gli stessi telai o che abbiano la stessa qualita'Azzz, ma adesso ci metti tutti in crisi.
allora,
io ho comprato 2 telai, un 55 ed un 53....2 telai, 2 forcelle, 2 reggisella, 2 serie sterzo spediti....893$.
Il mio è un 55!
Qui su questo fatto del muletto in generale, siccome sono un rompiballe devo dire la mia.
Io ho acquistato questo telaio , con la speranza che sia un OTTIMO telaio, e che diventerà il telaio di punta del mio box,(anche se la bici che ho ora non la butto di certo), ma nel momento che l'avrò tra le mani e lo collauderò, non dovesse lontanamente rispettare le minime caratteristiche di sicurezzza, costruzione, guidabilità, ecc, non lo passerò nemmeno a muletto, ma lo butterò in cantina come ricordo della cina (anche se non ci sono mai andato).
Quindi finiamola con sta storia del muletto , a me sinceramente fa girare un po le balle.
Se uno ha già una mega bici, che bisogno c'è di andare a comprare un telaio in cina per fare il muletto.
Questo è il mio pensiero, perchè qua mi pare che se uno compra un telaio in cina lo deve fare solo per la bici da adibire a cariola, come se colnago o chichessia dei grandi marchi , i telai li fa costruire sotto casa.
Ora odiatemi pure ma non ne potevo più di stà storia del muletto.

dite quello che volete, ma la qualità è assurda. ci scommetto quello che volete che da quelle fabbriche escono gli stessi telai con gli adesivi da 3000 euro. poi uno è libero di pensare che siano diversi per non sentirsi "fregato" ad aver pagato il telaio in italia 3000 e li ne costa 300. ma non esiste che quelli siano telai di seconda scelta. guardate come sono rifiniti. e meditate gente...

Frenky correggimi se sbaglio ma quello che avete preso voi è diverso da questo, vero?[URL="http://img9.imageshack.us/gal.php?g=1004513zj.jpg"][url]http://img9.imageshack.us/gal.php?g=1004513zj.jpg[/URL][/URL]
Bellissimo, il nostro è identico ma senza reggi integrato, la qualità a occhio è incredibile, bisogna provarli al più presto.