Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

dite quello che volete, ma la qualità è assurda. ci scommetto quello che volete che da quelle fabbriche escono gli stessi telai con gli adesivi da 3000 euro. poi uno è libero di pensare che siano diversi per non sentirsi "fregato" ad aver pagato il telaio in italia 3000€ e li ne costa 300. ma non esiste che quelli siano telai di seconda scelta. guardate come sono rifiniti. e meditate gente...

chissà come mai c'è anche il kuota kredo su hong fu bike.

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
dite quello che volete, ma la qualità è assurda. ci scommetto quello che volete che da quelle fabbriche escono gli stessi telai con gli adesivi da 3000 euro. poi uno è libero di pensare che siano diversi per non sentirsi "fregato" ad aver pagato il telaio in italia 3000€ e li ne costa 300. ma non esiste che quelli siano telai di seconda scelta. guardate come sono rifiniti. e meditate gente...

è quello che penso anche io......non mi sembra un telaio scadente....cmq devo ancora provarlo, magari è morbido come il burro:wacko:....ma direi che le premesse sono buoneo-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

avrai ragione quando qualcuno lo avra' testato e dira' che e' rigido non flette ecc
x adesso sappiamo solo che e' rifinito bene
anche io avevo preso un telaio da mtb 2 anni fa,esteticamente era veramente bello ma era burro fletteva tantissimo

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
avrai ragione quando qualcuno lo avra' testato e dira' che e' rigido non flette ecc
x adesso sappiamo solo che e' rifinito bene
anche io avevo preso un telaio da mtb 2 anni fa,esteticamente era veramente bello ma era burro fletteva tantissimo

Azzz, ma adesso ci metti tutti in crisi.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
speriamo vadano anche bene!

perchè stavo pensando di farmi la bici carbon...

sono senza soldi...
ma un pezzo alla volta... prima telaio....poi mi compro le ruote, poi il gruppo...

diciamo che con 300 telaio, 300 ruote (ultegra 6700), 500 gruppo (ultegra 6700). 1100€....ci si compra un cavolo con quei soldi.

1100€ + 100 euro sella, 150 attacco + piega + reggi.
1350€ totale...se il telaio è veramente valido... con una cifra "irrisoria" si ha un bel mostro.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Azzz, ma adesso ci metti tutti in crisi.
perche' vi mettto in crisi, quello era successo a me da un rivenditore serissimo di taiwan(si era dimenticato il reggisella e me lo aveva spedito successivamente spendendo un capitale di trasporto) , non e' detto che questi siano gli stessi telai o che abbiano la stessa qualita'
magari avete fatto un'affare, pero' prima di tirare le conclusioni definitive deve essere testato

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Qui su questo fatto del muletto in generale, siccome sono un rompiballe devo dire la mia.
Io ho acquistato questo telaio , con la speranza che sia un OTTIMO telaio, e che diventerà il telaio di punta del mio box,(anche se la bici che ho ora non la butto di certo), ma nel momento che l'avrò tra le mani e lo collauderò, non dovesse lontanamente rispettare le minime caratteristiche di sicurezzza, costruzione, guidabilità, ecc, non lo passerò nemmeno a muletto, ma lo butterò in cantina come ricordo della cina (anche se non ci sono mai andato).
Quindi finiamola con sta storia del muletto , a me sinceramente fa girare un po le balle.
Se uno ha già una mega bici, che bisogno c'è di andare a comprare un telaio in cina per fare il muletto.
Questo è il mio pensiero, perchè qua mi pare che se uno compra un telaio in cina lo deve fare solo per la bici da adibire a cariola, come se colnago o chichessia dei grandi marchi , i telai li fa costruire sotto casa.
Ora odiatemi pure ma non ne potevo più di stà storia del muletto.

quoto in pieno, e aggiungo che sul mio metterò un bell'adesivo con la bandierina cinese perchè il fatto che provenga da lì e costa così poco lo considero un di+! ;:ka;:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

sicuramente e loro i grossi marchi fanno affari con noi e ci prendo pure per il:cù:

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito