Novita' ??
O Vecio non mi dire che non ti sei portato il portatile !!! E Ke fai non ci aggiorni ?? :angrymod:
ECCOMI

di ritorno cotto...son partito ieri sera alle 17.00....
Che dire....da dove iniziare....bhè per prima cosa il percorso era:
PERICOLOSISSIMO
:afraid: :afraid: :afraid:
e se lo dico io!!!!!
Avete presente quei "parapetti" tipicamente francesi

di cemento a rettangolo alti poco + di 50cm con gli spigoli VIVI?!?!? bhè ce n'erano un botto

e dove non c'era il buco...VUOTO

era pieno, cioè un piccolo JERSEY sempre della stessa altezza......e dietro immaginatevi cosa c'era.......
UN PRECIPIZIO di 1 KM x 3 Km di strada

Insomma si correva in condizioni da incoscenti.....io ci pensavo poco, se no non avrei corso, ed ora che ci ripenso, mi passa tutta la delusione per avermi sciroppato quasi 3000km per una gara in cui alla fine mi sono ritirato nei quarti di finale perchè pioveva!!
Se fosse stato asciutto molto probabilmente sarei arrivato in semifinale....avevo cmq un buon tempo di qualifica....intorno al 10°....seppur sbagliando molto, non ero così male....le sensazioni miglioravano di passaggio in passaggio, ma alla fine quando ho visto che ritornava a piovere, ho deciso di fare dietro front, mettermi la coda tra le gambe e tornare a casuccia, per 500 euro ed un pò di gloria non vale proprio la pena di rischiare
LA VITA!!!!!!
p.s. 1
Pessima organizzazione a livello globale....a Cortina l'unica cosa che non facevano era il check-up completo alla bici e al casco (cosa molto seria ed utile) ma per il resto uno schifo totale a livello organizzativo....qualifica unica.....betterie e tempi interminabili....protezioni sul percorso SCANDALOSE!!!!!
Funivia e signorine a parte

:asd:
E' un REATO far correre delle persone in simili condizioni!!!!!!!!!!!!!
p.s. 2
Quando me ne sono andato pioveva molto sul tracciato.....mi hanno detto di alcune cadute....ho visto dei lampeggianti scendere lungo la strada...speriamo che nessuno si sia fatto male sul serio