Mario questa mattina si è conclusa la telenovela del nuovo gruppo.la merenda??? quando arriva Rosanna ne riparliamo di MERENDA!!!!![]()
Alla fine ho montato il dura ace 7900.
Volevo il Red,ma ho dovuto dirottare per ragioni di oppurtunità

Mario questa mattina si è conclusa la telenovela del nuovo gruppo.la merenda??? quando arriva Rosanna ne riparliamo di MERENDA!!!!![]()

ragioni di opportunitàMario questa mattina si è conclusa la telenovela del nuovo gruppo.
Volevo il Red,ma ho dovuto dirottare per ragioni di oppurtunità![]()

Ciao, Marjanna! Volevo chiederti se hai scelto la tua stagione per il calendario, visto che mi sono assentato qualche giorno, magari mi è sfuggito...primavera ed estate sono subito andate...restavano autunno ed inverno fra te e Cristina...ciao dottore...
è poco tempo che ci frequenti ma noi spesso ci addentriamo in discorsi filosofici....anche a me le coincidenze si presentano spesso e penso che non avvengano per caso
Ciao anche a te...mi hai preceduto di un pelo!Anna occhio a dire queste cose......ti possono fulminare con i doppi sensi
Ma puoi star tranquilla,Milco non c'è![]()
Ciao Ragazzi:eek:
ho visto che non vi fermate un attimo, ehper leggervi tutti mi devo mettere in ferie
Ciao Mary, come stai?
Ciao Arca, ma sei a lavoro?
Ciao Socio, finito di contare le monetine?
nn sono tanto preparato su qst materia:rosik:nn hai una domanda di RISERVA????

anche se amo il caldo io sono nata in pieno inverno quindi scelgo INVERNO...ma io non ho visto le fotoCiao, Marjanna! Volevo chiederti se hai scelto la tua stagione per il calendario, visto che mi sono assentato qualche giorno, magari mi è sfuggito...primavera ed estate sono subito andate...restavano autunno ed inverno fra te e Cristina...
BRAVO!!!!!!:eek:Eccovi la merenda, servitevi pure![]()
ragioni di opportunità![]()
Se hai dirottato....vuol dire che hai fatto UN AFFARONE EconomicoMario questa mattina si è conclusa la telenovela del nuovo gruppo.
Volevo il Red,ma ho dovuto dirottare per ragioni di oppurtunità![]()

Ok, come stai?nn sono tanto preparato su qst materia:rosik:nn hai una domanda di RISERVA????
![]()
lavoro!!!!!ciao capitana:eek::eek::eek:
domenica mattina lavori?se no! Vieni a vedere la cronoscalata di capriglia.
se è così hai fatto benissimo
Se hai dirottato....vuol dire che hai fatto UN AFFARONE Economico![]()

Ma le foto ve le dobbiamo ancora fare...prepara la lingerie...anche se amo il caldo io sono nata in pieno inverno quindi scelgo INVERNO...ma io non ho visto le foto

ragioni di opportunità![]()
,altra alternativa dirottare su Campagnolo SR o Shimano dura ace 7900.Complimenti per la scelta.Ciao Milco:eek:
Oggi niente lavoro
Stamani sono stato dal mio sivende per il gruppo.
Avevo chiesto il Red(sram),circa 2 mesi fa.
l'accordo era per un prezzaccio,circa 900 euro(meno dei negozi in rete) e con in più il lavoro di smontaggio del vecchio e montaggio del nuovo sul telaio.
Ma ad oggi non si riusciva a trovare ad un prezzo decente,le alternative erano aspettare ancora o prenderlo ad un prezzo molto più alto(considera che i listini ufficiali 2010 sono aumentati del 20%,altra alternativa dirottare su Campagnolo SR o Shimano dura ace 7900.
Il SR vi affascinava ma dovevo cambiare tre corpetti alle ruote,quindi ho preso Dura ace al prezzo di Red .(credo un ottimo affare).
Poi per il pagamento,posso fare quando e come voglio,anche 1 euro al mese alla fiducia.
Eccovi la merenda, servitevi pure![]()
qui conviene sbrigarsi prima che arrivi la Rosanna!Auguri, hai fatto benissimoCiao Milco:eek:
Oggi niente lavoro
Stamani sono stato dal mio sivende per il gruppo.
Avevo chiesto il Red(sram),circa 2 mesi fa.
l'accordo era per un prezzaccio,circa 900 euro(meno dei negozi in rete) e con in più il lavoro di smontaggio del vecchio e montaggio del nuovo sul telaio.
Ma ad oggi non si riusciva a trovare ad un prezzo decente,le alternative erano aspettare ancora o prenderlo ad un prezzo molto più alto(considera che i listini ufficiali 2010 sono aumentati del 20%,altra alternativa dirottare su Campagnolo SR o Shimano dura ace 7900.
Il SR vi affascinava ma dovevo cambiare tre corpetti alle ruote,quindi ho preso Dura ace al prezzo di Red .(credo un ottimo affare).
Poi per il pagamento,posso fare quando e come voglio,anche 1 euro al mese alla fiducia.

Ma le foto ve le dobbiamo ancora fare...prepara la lingerie...![]()