ok ho sbagliato avrei dovuto scrivere alto-atesini!
ma non faccio mai caso alle questioni di campanile non giudico mai le persone dalla provenienza o dal colore della pelle, magari qualcuno si risentito ma non era certo nelle mie intenzioni.
forse avrei dovuto scrivere esseri umani!
O anche qui c'è qualche problema?![]()
era solo per la precisione...scusa per il putiferio

