Ecco la nuova bici: Giant isp sl

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
00004003.gif
che dire......veramente stupenda.....anche se io l'avrei preferita con gruppo campagnolo per due motivi:
1) i cavi "stendipanni" di shimano a me non piacciono proprio
2) le finiture in carbonio a vista di campagnolo sarebbero state fantastiche abbinate al telaio