Maratona dles Dolomites 2010.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
l' anno prossimo dovrei esserci di diritto.

Non credo......

Regolamento
Art.6 Suddivisione richieste d’iscrizione: La Maratona 2010 prevede la partecipazione di circa 8.500 partecipanti così suddivisi: 4.700 mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.800 iscrizioni divise tra circuiti di appartenenza, partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza e invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno partecipato (concludendole) ad almeno 10 (dieci) edizioni della Maratona e chiamati fedelissimi oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2009.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009. Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto.
I 4.700 posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.

L

loscaligerocancellato

Guest
Non credo......

Regolamento

Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto.

questo mi era sfuggito :cry:
peggio dei mondiali e le olimpiadi!!

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
anch'io e il mio socio fuori x quest' anno è andta bene l'anno scorso e quindi spazio ai fortunati di quest' anno
un consiglio ogni tanto guardatevi intorno intanto arrivare 2000 o
3000 non cambia niente

i ripescaggi quando li faranno?