IL RE BIANCO...(Kuota Kom) 5,XX Kg

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
concordo cmq x curiosità il telaio e la forcella quanto pesano perchè tranne i freni e le ruote quindi circa 200g di differenza abbiamo componenti molto simili e nn riessco a cabire la differenza di peso

Il telaio pesa 1040gr e la forcella pesa 340gr..
Di + leggero ho:
guaine (nere pesano un pò meno)
freni (lì guadagno parecchio)
pignoni (104gr 11-25)
cambio (128gr)
copricomandi BTP
sella phoenix (64gr)
portaborraccia (9gr)
placchette speedplay BTP
tubolari da 310gr la coppia..

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
Il telaio pesa 1040gr e la forcella pesa 340gr..
Di + leggero ho:
guaine (nere pesano un pò meno)
freni (lì guadagno parecchio)
pignoni (104gr 11-25)
cambio (128gr)
copricomandi BTP
sella phoenix (64gr)
portaborraccia (9gr)
placchette speedplay BTP
tubolari da 310gr la coppia..
freni fra due settimane mi arrivano i ciamillo gravitas quelli in carbonio cambio alla fine ho messo le pulegge kcnc e la viteria in titanio comunque si piccole differenze che portano ad un etto di differenza comunque a giugno prenderò anche io le lightweight non so bene ancora se ventoux 190 o l'accoppiata ventoux oby poi ho visto i portaborraccia ax lightness e una catena yaban in titanio da 210g comunque tu hai i tubolari molto leggeri però i tufo prorpio non mi piacciono

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Componenti al Top, telaio, a mio giudizio, non allo stesso livello, ma deve piacere a te e dunque COMPLIMENTIo-o

Intanto grazie, dato che anche te non scherzi, come ho potuto notare alla cassani di quest'anno (ti ricordi?? :mrgreen:)
Diciamo che il telaio non ha il blasone di cervelo, scott o chichessia, ma a livello di sostanza ti posso garantire che non ha molto da inviadiare agli altri, anzi, per certe soluzioni, ti posso garantire che è ottimo..
Comunque le foto che ci sono sono un pò vecchiotte..
Ora ci sono attacco e piega 3T LTD, reggissella ax daedalus e sella ax phoenix..

stay tuned... o-o

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
freni fra due settimane mi arrivano i ciamillo gravitas quelli in carbonio cambio alla fine ho messo le pulegge kcnc e la viteria in titanio comunque si piccole differenze che portano ad un etto di differenza comunque a giugno prenderò anche io le lightweight non so bene ancora se ventoux 190 o l'accoppiata ventoux oby poi ho visto i portaborraccia ax lightness e una catena yaban in titanio da 210g comunque tu hai i tubolari molto leggeri però i tufo prorpio non mi piacciono

A mio avviso farei l'accoppiata oby.. o al max all'anteriore la ventoux..
Come mai come freni non hai preso gli ax??

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Complimenti...una vera belva...ho visto che è cresciuta (anzi dimagrita) lentamente e inesorabilmente da quando ce l'hai...

Dopo tutti questi mesi puoi aggiungere qualcosa a riguardo del pacco pignoni Tiso?
Il nastro Silva l'hai pesato? Quanto fa?

Mi autoquoto per richiederti queste due cose o-o

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
A mio avviso farei l'accoppiata oby.. o al max all'anteriore la ventoux..
Come mai come freni non hai preso gli ax??
ero indeciso poi ho sentito parlare molto bene dei ciamillo poi non mi fidavo molto dei monofulcro ax anche se adesso ero molto intensionato agli ax3000 comunque vediamo xk i gravitas li ho ordinati 2 mesi fa e non ho ancora notizie certe sulla consegna quindi non si sa mai che non mi stufi e che non prenda gli ax comunque x le ruote ero anche io tentato dalla coppia oby ventoux cmq vedremo anche xk vorrei vendere il powertape e comprarmi x allenamento un srm il che fare una spesa molto ingente

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Intanto grazie, dato che anche te non scherzi, come ho potuto notare alla cassani di quest'anno (ti ricordi?? :mrgreen:)
Diciamo che il telaio non ha il blasone di cervelo, scott o chichessia, ma a livello di sostanza ti posso garantire che non ha molto da inviadiare agli altri, anzi, per certe soluzioni, ti posso garantire che è ottimo..
Comunque le foto che ci sono sono un pò vecchiotte..
Ora ci sono attacco e piega 3T LTD, reggissella ax daedalus e sella ax phoenix..

stay tuned... o-o
Si che mi ricordoooooo, allora aspettiamo le ultime foto, in modo da poterla ammirare nel suo massimo splendore.
Sicuramente sarà una bici di ottima fattura, oggi non ci si può permettere di vendere telai che "non vanno"...ancora complimenti e a presto!!!!:mrgreen:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
ero indeciso poi ho sentito parlare molto bene dei ciamillo poi non mi fidavo molto dei monofulcro ax anche se adesso ero molto intensionato agli ax3000 comunque vediamo xk i gravitas li ho ordinati 2 mesi fa e non ho ancora notizie certe sulla consegna quindi non si sa mai che non mi stufi e che non prenda gli ax comunque x le ruote ero anche io tentato dalla coppia oby ventoux cmq vedremo anche xk vorrei vendere il powertape e comprarmi x allenamento un srm il che fare una spesa molto ingente

Gli ax3000 non li comprai perchè quella finitura ud, (come x tutti gli altri componenti della serie premium) non me gusta..
Comq fidati che frenano e anche molto bene!!

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Mi autoquoto per richiederti queste due cose o-o

Sorry..
Il nastro silva pesa sui 36gr completo x ttt il manubrio!!

X i pignoni tiso..
Durano davvero poco..
Ora ho i Token che poi sono gli stessi della recon..
Vanno molto meglio, pesano 20-30gr in meno..
Insomma sono perfetti.. o-o

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Sorry..
Il nastro silva pesa sui 36gr completo x ttt il manubrio!!

X i pignoni tiso..
Durano davvero poco..
Ora ho i Token che poi sono gli stessi della recon..
Vanno molto meglio, pesano 20-30gr in meno..
Insomma sono perfetti.. o-o

Quindi più o meno come il Deda traforato? 36 senza tappi,vero?

Ma Token e Recon sono proprio stessa cosa?

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Grazie a tutti x i KOMplimenti..
La curva che c'è nella foto è una fsa energy, ma ora c'è una 3t LTD..
Purtroppo la leggerezza della bici è quadraticamente proporzionale a quella del conto in banca..