???????????????????????????...non ho capito, scusa potresti spiegare meglio.
Grazie
Grazie
praticamente hanno detto che non ne sanno una cippa,ho fatto copia ed incolla della risposta data a Lupin,e l'ho girata su FB a Time international,CANCELLATA in un batter d'occhio è rimasta in bacheca neppure un'ora .???????????????????????????...non ho capito, scusa potresti spiegare meglio.
Grazie
praticamente hanno detto che non ne sanno una cippa,ho fatto copia ed incolla della risposta data a Lupin,e l'ho girata su FB a Time international,CANCELLATA in un batter d'occhio è rimasta in bacheca neppure un'ora .
a questo punto mi fermo ,mi spiace solo di non avere avuto delle risposte certe,sono solidale con te Andrea e a tutti coloro che hanno in progetto l'acquisto dell'RXR e che non sapranno ,almeno per ora ,se l'avranno con il nuovo standard ,ma anche se sarà 'normale' resta cmq una grande bici.

ok, allora appena mi chiama il negoziante provvedo a ordinare l'RXR bianco (so che mi dirai di prendere il VIP ma non mi gusta proprio, ti ancicipo che l'ho anche visto dal vero e così tutto nero non mi va giùLupin, nessun mistero, all'importatore Time già hanno riferito dalla Francia che l'RXR rimane quest, nessuna uscita del BB30, altrimenti loro l'avrebbero già saputo x via degli ordini....ma se ad un mio amico ancora gli deve arrivare il VIP che è da setembre che l'ha ordinato...altro che BB30![]()
) in taglia L.
L è davvero una misura grande, giusto che prendi la bianca, ma memorizza quello che ti dico, se sei un patito della bici pulita....impazzirai....ok, allora appena mi chiama il negoziante provvedo a ordinare l'RXR bianco (so che mi dirai di prendere il VIP ma non mi gusta proprio, ti ancicipo che l'ho anche visto dal vero e così tutto nero non mi va giù) in taglia L.
Spero che alla fine dei conti mi stia sotto i 6 kg con LW, Clavicula,SR, ZeroG, speedplay ti.![]()
bravo Rubens,parole sante ,pensa che qui a Genova Time NON LO TRATTA PIù NESSUNO proprio per questo motivo,il servizio post vendita è scandaloso ,(vedi mia esperienza personale),spero solo che non succeda nessun altro inconveniente al telaio,questa volta farò valere le mie ragioni tramite legale,ovviamente mi assumo le responsabilità di quanto sopra riportato.rendiamoci conto del livello di comunicazione di TIME in italia ...
c'è da rivoltarsi nella tomba, peccato per una bici così bella, rovinata da problemi di comunicazione tra time, distributori etc. etc.
d'altronde se tengono raceware come distributore ... poi sono affari loro!
Sotto posto una tabella di come dovrebbe venite montata la bici con i relativi pesi, si accettano commenti su tutto (pesi, se manca qualcosa, ecc):
ComponenteDescrizionePeso in gr
TelaioModulo Time RXR Ulteam taglia L 1800
ForcellaTime 0
Serie sterzoTime 0
GuarnituraTHM Carbones Clavicula compact, 172.5,completa 530
PedaliSpeedplay Zero Titanium bianco 164
DeragliatoreCampagnolo Superrecord 72
CatenaToken Super Lite Chain Gold 230
CambioCampagnolo Superrecord 172
RuoteLightweight Standard III 1070
PignoniToken 12/27 Gold 121
GhieraToken 6
TubolariContinental Competition 250 x 2 500
Sganci rapidiPop Products gold 39
Nastro tubolariContinental 20
SellaSelle Italia SLR Kit Carbon Flow bianca 137
PipaTime monolink 0
Manubrio3T Ergosum Team 44 200
FreniCiamillo Zero Gravity (con pattini svviss top gialli)185
ComandiCampagnolo Superrecord Ergopower 340
Cavi e guaine Alligator I-Link nere 200
Nastro manubrioDeda tape traforato + tappi 44
ReggisellaTime 0
PortaborracciaTime 0
ComputerinoGarmin Edge 500 (con staffa ed elastici) 65
Diversiprolunga valvola,grasso,spess att man, aria, vari 60
Totale 5955
Scusate pensavo venisse meglio.
Ve l'ho detto: a me non piace per niente l'all Black del VIP e poi mi piace ancora meno la scritta Time che sembra fatta con i brillantini, quindi andrò di bianco e se si ingiallisce pazienza, c'è la garanzia a vita!!!
Ciau
Oggi ho ritirato il 595 Ultra che mi hanno mandato in sostituzione garanzia, e lo ho portato dal rivenditore Time per fare l'ordine dell'RXR... A breve, spero, farò parte del club.