Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
rany, mary, musty, ultimy, beppy....siamo una famiglia :mrgreen:

ahhh ecco, sarà che sono abituata a leggere Anna (abbreviare Anna non si può sicuro :mrgreen:), ci tengo al mio nome e anche tanto, tengo anche al mio nick per intero che uso da anni e anni e non collegavo :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Guarda che io ho solo detto che ci son foto più belle di lei (i gusti non si discutono ed il mio era un parere tutto soggettivo) che io ho visto. Mai messo in dubbio la sua personalità, dolce e splendida.:eek:Rosy è Rosy punto, ma preferisco altre sue foto!!!!!:mrgreen:

scusami Nicoletta, mi sembra un pò polemico questo tuo quote ad un mio commento a Roberto, approvavo l'illuminarsi del video perchè comunque Rosanna è una splendida persona e ogni avatar abbia messo ci è sempre piaciuto, poi non è un avatar che fa di una persona una brava persona

che a te piacciono altre foto di Rosanna (come piacciono a noi daltronde) mi pare tu l'abbia già affermato, il piacere è soggettivo appunto, lascia che anche noi esprimiamo il nostro di parere

senza offesa o-o

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Gianluca qui sole con qualche nuvola di passaggio, si esce, si esce :cry: solo che io sto a casa e niente bici fino al raduno :wacko:
Spero che quando mi toglierenno i punti mi possano cambiare la prognosi ;nonzo%

:eek:Scusa ferdi mi sono dimenticato che ti sei operato:hail::hail: spero che tu possa pedalare per quel giorno altrimenti stiamo insieme lo stesso:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.