ranocchia62
Apprendista Cronoman
rany, mary, musty, ultimy, beppy....siamo una famiglia![]()
ahhh ecco, sarà che sono abituata a leggere Anna (abbreviare Anna non si può sicuro
rany, mary, musty, ultimy, beppy....siamo una famiglia![]()
Sai che c'è che delle volte mi sembra dovermi giustificare, per delle affermazioni, per non esser fraintesa, visto risposte inaspettate!
Comunque grazie che mi vieni in aiuto tu!![]()
Ok Anna!:eek:ahhh ecco, sarà che sono abituata a leggere Anna (abbreviare Anna non si può sicuro), ci tengo al mio nome e anche tanto, tengo anche al mio nick per intero che uso da anni e anni e non collegavo
![]()
![]()
Non lascio mai nulla al caso!!!è normalissimo quando non si sente la voce e non ci si vede negli occhi...ma basta non farci caso...
ahhh ecco, sarà che sono abituata a leggere Anna (abbreviare Anna non si può sicuro), ci tengo al mio nome e anche tanto, tengo anche al mio nick per intero che uso da anni e anni e non collegavo
![]()
![]()
i forum e le chat sono freddi ed impersonali, bisogna guardarsi negli occhi, cogliere gesti e piccoli tic.....per questo facciamo il radunoè normalissimo quando non si sente la voce e non ci si vede negli occhi...ma basta non farci caso...
Non lascio mai nulla al caso!!!![]()

:eek::eek::eek:hai sbagliato il tuo nick!!!Non Ultimo ma Unico!!!!:eek:i forum e le chat sono freddi ed impersonali, bisogna guardarsi negli occhi, cogliere gesti e piccoli tic.....per questo facciamo il raduno![]()
raccontaci qualche segreto del lupetto, dai! che adesso non c'è!piacere mio![]()
Gianluca qui sole con qualche nuvola di passaggio, si esce, si esceferdi qui piove sempre non si riesce ad uscire una volta in santa pace in bici
e da voi?
solo che io sto a casa e niente bici fino al raduno 

Guarda che io ho solo detto che ci son foto più belle di lei (i gusti non si discutono ed il mio era un parere tutto soggettivo) che io ho visto. Mai messo in dubbio la sua personalità, dolce e splendida.:eek:Rosy è Rosy punto, ma preferisco altre sue foto!!!!!![]()

:eek::eek::eek:hai sbagliato il tuo nick!!!Non Ultimo ma Unico!!!!:eek:

buon pomeriggio....sole?aaaaaaahh!!
buonpomeriggio a tutti nel giorno del sole![]()
Giaà detto:eek::eek::eek:hai sbagliato il tuo nick!!!Non Ultimo ma Unico!!!!:eek:

buon pomeriggio....sole?
io qui sono riuscita solo a vedere un pezzettino di cielo azzurro in mezzo a un mare di nuvoloni!!!!

l'immensità!:eek:tra il fare ed il lasciare....che c'è di mezzo?![]()
Gianluca qui sole con qualche nuvola di passaggio, si esce, si escesolo che io sto a casa e niente bici fino al raduno
Spero che quando mi toglierenno i punti mi possano cambiare la prognosi![]()

spero che tu possa pedalare per quel giorno altrimenti stiamo insieme lo stesso