buonasera a tutti amici

Ciao beppe!!buonasera a tutti amici

anche noi Ti vogliamo bene...pertanto nu te strapazzà...ci pensiamo noi tra 22 giorni!!Notte CLAUDIO!!:eek:

bene, ho anche fatto 3 uscite senza scoppi di camere d'ariaCiao Beppe allora come vanno le shamal ??![]()
Ciao Giuseppe!!!!
per me va bene anche domani pomeriggio!!!tanto nn vorrei fare piu' di 50ina di km...ancora devo mettermi a rotaggio!!!Ciao Mino!..domani mattina ho 2 udienze a Lanciano, purtroppo non posso ancora inaugurare la tua bdc!
...comunque nel pomeriggio e ven sono libero...
![]()

non l'hai vista? e nell'album delle figurine di beppeciao beppeeeeeeeeeeee:eek:
allora è arrivata questa amerikana![]()

luca mi dispiace che nn possa uscire!!!kmq cerca di rimetterti al meglio possibile...cosi poi ci facciamo una sgambata tutti insieme!!!beati voi!!![]()

Ciao beppe!!
Mario...se vuoi e se puoi dammi una risposta alla domanda che ti ho fatto nel 3d del raduno![]()
![]()
vado a leggere...mannagggia la cavalletta..ma sono stanco
salta di qua salta di là
Alfine giunse il momento del comiato serale...che la notte vi giunga dolce.........nannarella mi raccomando noi ti vogliamo al raduno....ti vogliamo abbracciare forte, forte......ragazzi vi voglio bene.:eek:
Alfine giunse il momento del comiato serale...che la notte vi giunga dolce.........nannarella mi raccomando noi ti vogliamo al raduno....ti vogliamo abbracciare forte, forte......ragazzi vi voglio bene.:eek:
buonasera a tutti amici
tuttèpossibile;2005148 ha scritto:Volevi dire Antonio, vero?
ciao anna nn ti preoccupare!!!:eek:notte Claudio :eek: grazie
ciao Beppe :eek:
scusa Mino :eek: non ti avevo visto
-o

Ragazzi vi saluto anche io buonanotte a tutti a domani :eek:

ciao tesorino.:eek:notte Claudio :eek: grazie
ciao Beppe :eek:
scusa Mino :eek: non ti avevo visto