Club Nutrie Patavine

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Aqua, buona domenica. Non essere troppo severo, però, con l'erede: pensa che fra qualche anno potrebbe uscire con noi in bici e poi...!
Decathlon putroppo è chiuso (almeno, da quel che leggo sul sito internet) - provo il Centro Giotto, altrimenti chissà se il centro commerciale di strada Battaglia non sia aperto? (Sandro... yuuuuuuu!).
P.S. E poi (s)meccanica della bici lo sono sempre stata: con risultati pessimi, ovviamente! per ora, però, mi limito ad esercitare sui cancelli che uso per muovermi in città, la 'rossa' è 'intoccabile' :mrgreen:.

sorry, all'Ipercity non c'è nulla x le bici (solo abbigliamento da Sportler)
Blubike? chiuso
Però potresti farti una 20 km di corsa, tanto per cambiare... :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io non ho acido lattico! Neanche lo slancio, se è per questo; in compenso però ho scoperto dove oggi acquisterò l'occorrente per la bici: Eurobrico di Selvazzano:-x:-x:-x (aperto è aperto; avrà un reparto 'ricambi bici'?;nonzo%)

Vuol dire che ieri sei andata a spasso allora e avresti potuto andare mooooolto più forte. Invidio chi non conosce l'acido lattico.:cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E comunque per l'acido niente di meglio che una bella sgambatina in "agilità"muldox. Fra un po' parto per il CCCC: vieni anche tu?;-)

Ho appena fatto la mia oretta di corsetta e stretching. E mi basta e avanza. Un Calaone Challenge non riuscirei a farlo neppure in auto. Da buona "nutria" "nutro" una sana invidia per le tue doti di recupero :cry. Adesso porto il pargolo in escursione sull'argine.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ho appena fatto la mia oretta di corsetta e stretching. E mi basta e avanza. Un Calaone Challenge non riuscirei a farlo neppure in auto. Da buona "nutria" "nutro" una sana invidia per le tue doti di recupero :cry. Adesso porto il pargolo in escursione sull'argine.

Al pargolo sono piaciute le nutrie? Guarda che dobbiamo pensare alle nuove leve...
E poi, SOS (Aqua:lookaround:): non ho trovato la fascetta per foderare il cerchione della bici-catorcio; posso utilizzare del nastro adesivo? oppure è meglio che foderi il cerchione con una vecchia camera d'aria e la fermi con il nastro adesivo? Grazie mille o-o: se non la sistemo oggi, va a finire che passa un'altra settimana:cry.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Al pargolo sono piaciute le nutrie? Guarda che dobbiamo pensare alle nuove leve...
E poi, SOS (Aqua:lookaround:): non ho trovato la fascetta per foderare il cerchione della bici-catorcio; posso utilizzare del nastro adesivo? oppure è meglio che foderi il cerchione con una vecchia camera d'aria e la fermi con il nastro adesivo? Grazie mille o-o: se non la sistemo oggi, va a finire che passa un'altra settimana:cry.

Eccomi dopo 2, diconsi 2, partite di minibasket! :wacko::wacko::wacko:

Tutto la domenica quindi impegnata per questo :cry: , anche se è divertente vedere i bambini giocare e, soprattutto, i genitori tifare... :asd:

Risultato finale: prima partita pareggiata, la seconda vinta!
In realtà nella seconda avremmo preso una batosta storica (80 e passa punti di scarto :cry ), tuttavia, in base ad un regolamento contorto (pare studiato da un dirigente dell'Arcella, società di appartenenza dell'erede :mrgreen: ) , abbiamo vinto! :-x

Per il nastro (si chiama flap :mrgreen: ) da inserire nel cerchio: puoi sostituirlo anche con del nastro adesivo (non però tipo scotch).
Devi fargli però fare almeno 3-4 giri, controllando prima che non fuoriescano i raggi dai nipples, altrimenti li devi limare perchè potrebbero "bucare" il nastro e forare la camera d'aria.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Tutto la domenica quindi impegnata per questo :cry: , anche se è divertente vedere i bambini giocare e, soprattutto, i genitori tifare... :asd:

In realtà nella seconda avremmo preso una batosta storica (80 e passa punti di scarto :cry ), tuttavia, in base ad un regolamento contorto (pare studiato da un dirigente dell'Arcella, società di appartenenza dell'erede :mrgreen: ) , abbiamo vinto! :-x

Per il nastro (si chiama flap :mrgreen: ) da inserire nel cerchio: puoi sostituirlo anche con del nastro adesivo (non però tipo scotch).
Devi fargli però fare almeno 3-4 giri, controllando prima che non fuoriescano i raggi dai nipples, altrimenti li devi limare perchè potrebbero "bucare" il nastro e forare la camera d'aria.
Un bravo all'erede e un grazie a teo-o! Mi metto al lavoro con lima e nastro adesivo:-x:-x:-x !

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra

anche chiamato rimtape!!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie patatine (:mrgreen:, questa è di MASH),
la giornata non sembra male.
Il flap/rimtape l'ho sostituito con il nastro isolante; non avevo la lima, per cui ho sigillato i raggi con la cera (non terrà niente, lo so:cry): domani proverò il tutto. Oggi per me giornataccia... mi ricollego stasera per leggere le vostre imprese!:mrgreen:

anche chiamato rimtape!!!!
Sei sato in fiera a vedere gnocchi e toretellini?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo quanto scritto (OT :angrymod: ) nel thread Chi c'è di PD, ieri la neo nutria combattente Zat ha compiuto gli anni! :-x

Il mariuolo sabato ha fatto finta di niente per paura di dover offrire :angrymod: , ma non la scamperà: con l'arrivo del nuovo Zat-bolide-mtb dovrà offrire doppio!! :asd:

Intanto tanti auguri! o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Secondo quanto scritto (OT :angrymod: ) nel thread Chi c'è di PD, ieri la neo nutria combattente Zat ha compiuto gli anni! :-x

Il mariuolo sabato ha fatto finta di niente per paura di dover offrire :angrymod: , ma non la scamperà: con l'arrivo del nuovo Zat-bolide-mtb dovrà offrire doppio!! :asd:

Intanto tanti auguri! o-o

Go sbajà fred!!! :wacko:

Non ho fatto finta di nulla, semplicemente non si festeggia MAI prima!! :angrymod:
Sarò ben lieto di offrire da bere al più presto!! o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Avevo intenzione di uscire nel primo pomeriggio di oggi ma c'è un freddo strabecco :bua::bua::bua:...mah. Confermate o è solo mia impressione? Per carità, forse alle 7.20 in scooter l'ho sentito più del dovuto...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Va bene, rischio. Già prevedo congelamento nella discesa di Teolo :cry: . Sono le occasioni in cui se non esco sto male e se esco sto male lo stesso. Sarò contento solo stasera, a cose fatte. Villa dei Tigli, sto arrivando.

Dai, esci!
Stamattina alle 9.00 quando sono uscito di casa in macchina non faceva poi così freddo :asd: