Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
54
forte dei marmi
Visita sito
Grazie per l'accoglienza......

Attualmente sono in malattia, virus intestinale:cry:, che per fortuna stà passando!! Per il resto ho una voglia pazza di andare in bici.....la sfiga è che il ginocchio malconcio mi preclude anche le tanto amate escursioni con le ciaspole..... da quando ha nevicato l'ultima volta, circa 10 gg fà, non sono più andato...... Passerà anche questa!!
ma certo che passa..cosa sono le ciaspole? pensa io sono stata 40gg senza andare a causa un pò per lavoro e un pò per questo inverno...sai qui da me raramente ti fa un periodo così lungo di pioggia e addirittura neve:wacko:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie per l'accoglienza......

Attualmente sono in malattia, virus intestinale:cry:, che per fortuna stà passando!! Per il resto ho una voglia pazza di andare in bici.....la sfiga è che il ginocchio malconcio mi preclude anche le tanto amate escursioni con le ciaspole..... da quando ha nevicato l'ultima volta, circa 10 gg fà, non sono più andato...... Passerà anche questa!!
ops scusa...benvenuto!!!!!!!!!:mrgreen: o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Le ciaspole sarebbero le racchette da neve...... molto utili per camminare in neve fresca e comode anche per dei tratti in pendenza con presenza di neve ghiacciata essendo dotati di 6/8 piccole punte di acciaio sul fondo.....

Ottimo modo per potenziare la muscolatura e liberare la mente!!

Devo dire che da me è quasi una settimana che fà bel tempo, o meglio che nn piove!!
 

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
54
forte dei marmi
Visita sito
Le ciaspole sarebbero le racchette da neve...... molto utili per camminare in neve fresca e comode anche per dei tratti in pendenza con presenza di neve ghiacciata essendo dotati di 6/8 piccole punte di acciaio sul fondo.....

Ottimo modo per potenziare la muscolatura e liberare la mente!!

Devo dire che da me è quasi una settimana che fà bel tempo, o meglio che nn piove!!
ahhhhhhhhhn le rachet come si dice in svizzera! si piace anche a me..quando sono stata sua a Crans facevo...fanno molto bene come dici te potenziano e liberano la mente...mi ricordo che la neve mi arrivava fin sopra alle ginocchia...una stancata ma molto divertente...ma come al solito i miai 2 compagni d avventura mi seguivano solo a ruota:wacko:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
6....ma mi son mantenuta leggera...
mi è arrivata la mtb...io personalmente non l ho ancora potuto vedere ma mi è stato detto che sono spetacolari...mod. SCAPIN VYRUS...col. bianco e verde ...non vedo l ora di andarci

Ho visto sul sito della Scapin. C'è il modello Murdock che ha i colori che dici tu...molto bella.
Ho avuto una Scapin nel 2002 in acciaio con la forcella wound-up...ma era quando le facevano i fratelli Scapin e trattavano solo ed esclusivamente l'acciaio.
Ora che l'ha comprata l'Olympia, non dico che siano da meno, ma prima c'era il fascino dell'artigiano e via discorrendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.