c'è qualcuno in giro domenica??
solito girello lacustrico????
Ciao, qualcuno ha già fatto o conosce la "Randonnee di Albano" e mi sa dire qualcosa? Quest'anno è in programma il 14 marzo ma non riesco a trovare info in merito...
Grazie mille.
c'è qualcuno in giro domenica??
solito girello lacustrico????

:) io se possibile mi aggrego piu' avanti x 3 motiviIo ci sono, se c'è bel tempo vorrei provare la bici nuova!!

Anch'io mi sono deciso a cambiare la mia vecchia cara carretta, purtroppo sto ancora aspettando quella nuova, una Bianchi infinito ultegra
tu cosa hai preso?
Uèèèèèè!!!! avete vinto tutti alla lotteria???che giro fate?
Ho preso una colnago cx1 con gruppo dura ace 7900. Il resto dei componenti ho mantenuto quanto avevo sulla trek. Se hai un profilo su facebook ho postato qualche foto!
Dai che ci vediamo domenica, l'anno scorso hai bigiato tutto l'anno![]()

che giro fate?
Io propongo: Stadio, colle dei pasta (gimondi), Gandosso (grumello), mezza vigolo (da tavernola solo i primi 2 km fino al bivio cava) - Solto Collina - Colle dei pasta - Stadio.
Oppure dopo il solto collina, Bianzano (così mash è più vicino a casa) - stadio.
Io partirei anche alle 8.30 se vi sta bene, altrimenti ok anche alle 9.
boh,
basta si passi davanti a un bar/pasticceria ben fornito....
Hobolix deve "bagnare" la bici nuova....hihihhi :asd: :asd:
ok giro approvato!!! anche se non facciamo la valle rossa va bene uguale...c'è da mettere km nelle gambe
meglio 9,00 va, che c'ho bisogno di dormire un po'..
No no, con meteo incerto porto ancora il muletto.
presente, ci vediamo domenica h. 9
x lucas niente farmacia in questi due giorni, fai uno sforzo, goditi il panorama grazie
ciao

No no, con meteo incerto porto ancora il muletto.
ma lui intendeva bagnare di champagne, mica di pioggia :asd: