Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Anch'io mi sono deciso a cambiare la mia vecchia cara carretta, purtroppo sto ancora aspettando quella nuova, una Bianchi infinito ultegra

tu cosa hai preso?

Ho preso una colnago cx1 con gruppo dura ace 7900. Il resto dei componenti ho mantenuto quanto avevo sulla trek. Se hai un profilo su facebook ho postato qualche foto!

Dai che ci vediamo domenica, l'anno scorso hai bigiato tutto l'anno ;-)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
vengo volentieri anche io
ciao.gif

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
che giro fate?

Io propongo: Stadio, colle dei pasta (gimondi), Gandosso (grumello), mezza vigolo (da tavernola solo i primi 2 km fino al bivio cava) - Solto Collina - Colle dei pasta - Stadio.

Oppure dopo il solto collina, Bianzano (così mash è più vicino a casa) - stadio.

Io partirei anche alle 8.30 se vi sta bene, altrimenti ok anche alle 9.

Ho preso una colnago cx1 con gruppo dura ace 7900. Il resto dei componenti ho mantenuto quanto avevo sulla trek. Se hai un profilo su facebook ho postato qualche foto!

Dai che ci vediamo domenica, l'anno scorso hai bigiato tutto l'anno ;-)

Farò il possibile per esserci, diciamo che se all'ultimo momento dovessi rinunciare ti mando un sms (dovrei avere ancora il tuo numero) altrimenti ci vediamo davanti al lazzaretto

P.S. per me il percorso va benissimo (meglio con Bianzano), come orario rimarrei sulle 9, visto il freddo!!! (lo so sto invecchiando...) ma mi rimetto alla decisione del gruppoo-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
che giro fate?

boh,
basta si passi davanti a un bar/pasticceria ben fornito....

Hobolix deve "bagnare" la bici nuova....hihihhi :asd: :asd:

Io propongo: Stadio, colle dei pasta (gimondi), Gandosso (grumello), mezza vigolo (da tavernola solo i primi 2 km fino al bivio cava) - Solto Collina - Colle dei pasta - Stadio.

Oppure dopo il solto collina, Bianzano (così mash è più vicino a casa) - stadio.

Io partirei anche alle 8.30 se vi sta bene, altrimenti ok anche alle 9.

ok giro approvato!!! anche se non facciamo la valle rossa va bene uguale...c'è da mettere km nelle gambe ;-)

meglio 9,00 va, che c'ho bisogno di dormire un po'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.