Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Innanzitutto BUON COMPLEANNO A PEPE !!!! o-o

Poi volevo dirvi che oggi, in compagnia del mio grande amico Gigi (Predator rosica !! :-x) mi sono fatto Settimo, Chivasso, Castelrosso, Casalborgone, San Rocco, Gassino, San Mauro, Settimo, una sgambatina di poco meno di 60 km. (con un freddo BAU !!!!!) in superagilità.

Piedi congelati ma perlomeno 'sta settimana mi sono sparato più di 190 km in 3 uscite (!!!) e per me è motivo di grandissima soddisfazione visto che l'anno scorso facevo 200 km al mese :mrgreen:

si si lo sapevo già che oggi sareste usciti in bici, me l'ha detto ieri mattina Gigi, quando è venuto da me in ufficio a farmi visita..
anzi non so come avete fatto ad uscire con questo caxxo di freddo, siete pazzi da legare ciaooo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
si si lo sapevo già che oggi sareste usciti in bici, me l'ha detto ieri mattina Gigi, quando è venuto da me in ufficio a farmi visita..
anzi non so come avete fatto ad uscire con questo caxxo di freddo, siete pazzi da legare ciaooo

Mi ha detto che è passato da te ieri :mrgreen: scherzavo quando ho scritto che devi rosicare o-o
Cmq lui aveva davvero voglia di uscire e io avevo voglia di fargli vedere quanto ero migliorato .... alla fine ci siamo divertiti, il freddo poi dopo la doccia e un piatto di lasagne al forno di mia suocera si dimentica in fretta :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi ha detto che è passato da te ieri :mrgreen: scherzavo quando ho scritto che devi rosicare o-o
Cmq lui aveva davvero voglia di uscire e io avevo voglia di fargli vedere quanto ero migliorato .... alla fine ci siamo divertiti, il freddo poi dopo la doccia e un piatto di lasagne al forno di mia suocera si dimentica in fretta :mrgreen:

complimenti vedo che sei partito con lo spito giusto...pensa che Gigi ieri era meravigliato di te!!!!
la prossima volta cerchiamo di uscire tutti insieme ci sarà da divertirsi...o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Qua faceva -3° ma a parte i piedi congelati, per il resto si sopporta :mrgreen:
Cmq ho visto sulla sezione allenamento, stai recuperando alla grandissima il tempo perduto !!!! o-o

Insomma, quest'anno ho intenzioni un pò diverse, lo scorso anno ho iniziato i primi di marzo a toccare la bici, ma il mio problema è più che altro il fondo, facevo giri che non supervano mai i 40-50 km, infatti alle gare dopo metà schiattavo:wacko:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Insomma, quest'anno ho intenzioni un pò diverse, lo scorso anno ho iniziato i primi di marzo a toccare la bici, ma il mio problema è più che altro il fondo, facevo giri che non supervano mai i 40-50 km, infatti alle gare dopo metà schiattavo:wacko:
integra con altra attività sportiva non è necessario in questo periodo fare tanti Km.in bici ciao coll.. o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
CONGELATO.

Congelato in soli 40 km. A proposito, ci sono notizie di Cimacoppi impegnato nelle Langhe in un giro di 160 km o lo stanno vendendo a pezzettini come ghiaccio per il Martini?:-x

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Dai che mi devi tirare in gara, tu sei un giovanotto e io un po' più vecchio, almeno mi dai una mano :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:mrgreen:
Pensa che stamattina l'ho stressato per venire a fare qualche granfondo e l'ho quasi convinto ..... se lo vedi/senti insisti anche tu ... pensa che c'aveva in testa di fare la 9 colli ;nonzo%
senza farlo apposta quando mi sono visto ieri mattina con Gigi, anch'io ho cercato di coinvolgerlo in qualche G.F. sperioamo che si convinca...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.