gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Ola Marco....Chiarolla qua ha fatto il diavolo a 4 ma la classifica finale l'ha persa per sfortuna...evidentemente in Liguria gli spettano solo le tappe...pero mi dicono che va come una moto

Non avevo dubbi, si allena come un pro, lavoro....ma va!!!!!, e fisicamente dotato, penso che basti!!!

Al giro ha forato ai 6km..

Meglio che va forte, se veramente andiamo alla crono faccio tirare sempre lui heheheeheheh

8 Gennaio 2009
155
0
Visita sito
ma sabato ha vinto agostini o pacini?il sito del ciclo club estense da la vittoria ad agostini sabato31° Memorial MENEGATTI 2010organizza : A.s.d. cicloclub ESTENSE e famiglia Menegattisponsorizzato da: caffè KRIFI - ESTENSE MOTORI - ANCMA Fiera di Milano1^ prova Sab. 16 GENNAIO IGEA MARINA (Rn) Bar del Lago via Abba partec. 1782^ prova Dom. 17 GENNAIO CANNUZZO di Cervia (Ra) presso Bar Cec in via Salara partec. 86 3^ prova Sab. 23 GENNAIO MORCIANO di Romagna (Rn) Bar Blue Paradise 4^prova Dom. 24 GENNAIO PIAN della PIEVE di Ospedaletto di Coriano (Rn) Bar Fratti 5^ prova Sab. 30 GENNAIO VILLAGRAPPA (Fc) Bar Arci La Pescaccia in via Ossi 6^ prova Dom. 31 GENNAIO FERRARA P.M.I. presso Estense Motori SKODA via Ferrari 7^ prova Sab. 6 FEBBRAIO FILO di Argenta(Fe) ristorante Cavallino Bianco via Lodigiana,loc. S.Anna8^ prova Dom. 7 FEBBRAIO RONCADELLO (Fc) Bar Sport via Canale+via 4 Novembre 9^ prova Sab. 13 FEBBRAIO OCCHIOBELLO (Ro) Bar circolo Arci via Roma circuito Info : 0532 900931 - 338 9906284.PREMIAZIONE finale dei primi 5 di ogni cat. con ricchissimi premiAppuntamenti e classifiche : Memorial MENEGATTI 2010 cat.G2(40-47anni) classifica Totpos. PACINIRobertoBellariese10 12 AGOSTINIAndreaBorello12 9 212°MONTICHIARIFlavioSimoncini9 7 163°SARTORIRobertoSartori 0 10 104°RAVANELLIFabrizioUmbria cycling8

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Io, giovani ha vinto Righi (borello) su Mondini,Brunelli,Cherubini,Calagaretti,Io,Tonucci
Fuga di 12 a 2 giri dal termine.Righi dopo una serie di scatti è arrivato da solo.
Veterani non so..due in fuga sono arrivati,credo che fossero marchigiani,appena ho news scrivo
Gentleman vittoria di Gradellini(pedale Bellariese)

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Si..g1 18 partenti fuga dal primo chilometro di 5..ha vinto un ragazzo veneto che non conoscevamo..
Ho avuto il piacere di conoscere Mkr..

G2 ha vinto agostini su Pacini..un'altra volata da Fotofinish..si parlava di 2 cm...
g3 credo..e ripeto credo Gradellini (pedale Bellariese)comunque ha vinto uno dei nostri..