Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grande anche a Beppe...
oh tosetti...qui L'AFFARE SI INGROSSA per davvero...
Tutti si allenano di straforo per essere sempre più competitivi nel giro del sabato.
Bravi!

La settimana prossima (magari giovedì) se volete mi prendo un dì di festa e andiamo a fare un bel giro infrasettimanale....
Ovvio: se c'è il Sole. E se vi va.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Zat....questi sono incendiati. Si allenano come se dovessero fare il Tour.
Che facciamo sabato noi, già schiappe di nostro, che nemmeno possiamo uscire durante la settimna? :lookaround:

Ma va! Non dire scemate!
Basta venire via e fregarsene. Senza fare tanti pensieri se sarai bravo o meno di Beppe o AW... Che alla fine ci si aspetta sempre tutti in cima.
Vieni. E ci si diverte.
Non scrivono della prestazione di ognuno sulla Gazzetta dello Sport.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Zat....questi sono incendiati. Si allenano come se dovessero fare il Tour.
Che facciamo sabato noi, già schiappe di nostro, che nemmeno possiamo uscire durante la settimna? :lookaround:

Orgoglioso di uscire il sabato con i futuri vincitori di Giro, Tour e Mondiale 2010, sono però seriamente preoccupato per la mia salute :afraid:

Intanto vi saluto e vado in palestra: stasera gambe, ma pedalare è tutta un'altra cosa :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma va! Non dire scemate!
Basta venire via e fregarsene. Senza fare tanti pensieri se sarai bravo o meno di Beppe o AW... Che alla fine ci si aspetta sempre tutti in cima.
Vieni. E ci si diverte.

;nonzo%
Chiamale scemate tu... ti vorrei vedere io con 1 uscita in bdc e 2 in mtb negli ultimi tre mesi! :rosik:
Con Beppe e, soprattutto AW, sono uscito prima di te e so benissmo cosa vuol dire!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Comunque dal grafico non si vede, la salita di quota 101 era agibile solo dal tornante sulla destra in poi per cui ho fatto ripetute di 550 metri di salita. Dall'altra parte i primi 100 metri di discesa erano molto pericolosi. Spero di poter fare l'uscita del mercoledì sempre da qui in avanti allungando via via kmtraggio. Oggi non ho sofferto il freddo. ;nonzo% .

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
temperatura mite, nuovo completo invernale ottimo. :-x
Questo ha delle geometrie sublimi! Un pettine, una fisarmonica, il profilo di un ciuffo d'erba carezzato dal vento... (i grafici mi rendono poetica;pirlùn^)

Grande anche a Beppe...
oh tosetti...qui L'AFFARE SI INGROSSA per davvero...
Tutti si allenano di straforo per essere sempre più competitivi nel giro del sabato.
Bravi!

La settimana prossima (magari giovedì) se volete mi prendo un dì di festa e andiamo a fare un bel giro infrasettimanale....
Ovvio: se c'è il Sole. E se vi va.

Fantastico: l'unico problema è che il giove ho rientro alle 15.15 tassativo. Se riesci a liberarti il mercoledì, andiamo a riprendere di nascosto Beppèt che fa le ripetute, e poi postiamo il video su youtube:-x!

Ma va! Non dire scemate!
Vieni. E ci si diverte.

@Aqua: ha ragione Pbass! poi se preferisci uscire da solo You & Zat, è un'altra cosa (io non mi scandalizzo!:asd:). Dài, scherzo, soprattutto se usciamo con le nutrie, ce n'è sempre una "in giornata" che tira tutti gli altri.o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@Aqua: ha ragione Pbass! poi se preferisci uscire da solo You & Zat, è un'altra cosa (io non mi scandalizzo!:asd:). Dài, scherzo, soprattutto se usciamo con le nutrie, ce n'è sempre una "in giornata" che tira tutti gli altri.o-o

Eheh... ragione? mah.
prima Leo si complimenta con te e Beppe perchè ci date sotto per essere ancora più competitivi sabato prox, poi dice che io dico scemate perchè, anche con allenamento ZERO, posso benissimo uscire con voi: devo solo pensare a divertirmi, fregarmene di esser bravo o di non riuscire a fare 130 km e 1500 (e oltre :afraid:) metri di dislivello, tanto in salita poi ci si aspetta. Magari bastasse solo questo.
Cmq io non ho detto che voglio uscre con Zat, io e lui da soli :eek: :sbavon: , gli ho solo chiesto che si fa, sottinteso "qualora non ce la facessimo a fare tutto il giro con voi allenatissimi" . E poi è proprio Zat che si dichiara spesso alleato alle mie intenzioni. Eh! :asd:
Tutto qua. ;-)

Ora basta però, me pare de essere un putèo co' ste robe!

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Eheh... ragione? mah.
prima Leo si complimenta con te e Beppe perchè ci date sotto per essere ancora più competitivi sabato prox, poi dice che io dico scemate perchè, anche da non allenato, posso benissimo uscire con voi: devo solo divertirmi e fregarmene di non riuscire a fare 130 km e 1500 (e oltre :afraid:) metri di dislivello, tanto in salita poi ci si aspetta. Magari bastasse questo.
Cmq io non ho detto che voglio uscre con Zat, io e lui da soli :eek: , gli ho solo chiesto che si fa, sottintendo "qualora non ce la facessimo a fare il giro (per me praticamente sicuro)". E poi è proprio Zat che si dichiara alleato alle mie intenzioni. Eh! :asd:
Tutto qua. ;-)

Aqua:cry, volevo solo invitarti a non abbandonarmi in pasto alle nutrie...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Guarda che negli ultimi tempi sono veramente uno straccio - da quando ho smesso con lo spinning e con le uscite infrasettimanali sono veramente crollata. E poi se non vieni tu, chi fa la cronaca della giornata in terzine dantesche?

Forse hai bisogno di un po' di riposo.
E' una cosa che vale per tutti gli atleti quando ci si sente un po' stanchi.

Io sabato prx ci sono, che discorsi... mai detto che non vengo! :angrymod:
Unica incognita: quanto riuscirò a stare con voi ? :prega:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Questo ha delle geometrie sublimi! Un pettine, una fisarmonica, il profilo di un ciuffo d'erba carezzato dal vento... (i grafici mi rendono poetica;pirlùn^)

Fantastico: l'unico problema è che il giove ho rientro alle 15.15 tassativo. Se riesci a liberarti il mercoledì, andiamo a riprendere di nascosto Beppèt che fa le ripetute, e poi postiamo il video su youtube:-x!

Ok Valentina. Vedo se in ufficio non ci sono problemi. Mi prendo ferie (giove o mercole) e ci facciamo un giro.
Nel caso fosse mercole, ci uniamo a Beppe.
Nel caso fosse giove, di certo per le 15 voglio essere a casa pure io.

Eheh... ragione? mah.
prima Leo si complimenta con te e Beppe perchè ci date sotto per essere ancora più competitivi sabato prox, poi dice che io dico scemate perchè, anche con allenamento ZERO, posso benissimo uscire con voi: devo solo pensare a divertirmi, fregarmene di esser bravo o di non riuscire a fare 130 km e 1500 (e oltre :afraid:) metri di dislivello, tanto in salita poi ci si aspetta. Magari bastasse solo questo.
Cmq io non ho detto che voglio uscre con Zat, io e lui da soli :eek: :sbavon: , gli ho solo chiesto che si fa, sottinteso "qualora non ce la facessimo a fare tutto il giro con voi allenatissimi" . E poi è proprio Zat che si dichiara spesso alleato alle mie intenzioni. Eh! :asd:
Tutto qua. ;-)

Il mio è solo un modo di incoraggiare a non mollare.
Di provarci lo stesso, senza remore.
Cerco di vedere (e di far vedere) un'opportunità in ogni difficoltà.
Poi non voglio urtare nessuno, ma da compagno cerco sempre di dare incoraggiamento.
Sono fatto così.

Domani mi collegherò solo nel tardo pomeriggio, nel frattempo mi aspetto un'organizzazione regale per l'uscita di sabato.o-o

Qui mi rimetto ai Garmin Men!
Il CT potrebbe studiare un percorso da 120km che gli permetta di seguirci fin quando decide di girare per un anello più breve.

Zao.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il mio è solo un modo di incoraggiare a non mollare.
Di provarci lo stesso, senza remore.
Cerco di vedere (e di far vedere) un'opportunità in ogni difficoltà.
Poi non voglio urtare nessuno, ma da compagno cerco sempre di dare incoraggiamento.
Sono fatto così.

Eheh... sì Leo, ti conosco oramai.
Ti ricordi a Calaone, l'anno scorso, quando ti incontrai (eri con il gruppo di MD) e ti proposi di uscire con noi, cioè con l'attuale gruppo delle Nutrie?
Avevi tergiversato non poco perchè ci ritenevi troppo forti (o non so che altro motivo), ed infatti ce n'è voluto un bel po' prima che ti aggregassi!
Ora sei su che incoraggi me ad unirmi. :-x
Vedi mai come va il mondo....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@ Zat

Io domenica, per il varo ufficiale dello Zat-bolide II, ci sono al 101% ! :-x

Posso già darti due consigli:

1. seleziona (se non l'ha già fatto MM) al minimo la tensione di bloccaggio dei pedali! In mtb mettere il piede a terra, causa ostacoli improvvisi, è MOLTO frequente: se non riesci a sganciare il piede con una velocità supersonica, finisci per terra, garantito! :bua:

2. Inevitabilmente il ns. giro, partendo da PD, prevede almeno 3/4 su asfalto, devi quindi trovare un compromesso per la pressione delle gomme.
Troppo sgonfie significa una fatica terribile su bitume, viceversa troppo gonfie significa avere la bici che saltella come un canguro, o poco stabile, su sterrato con sassi, pietre, ghiaino.....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Eheh... sì Leo, ti conosco oramai.
Ti ricordi a Calaone, l'anno scorso, quando ti incontrai (eri con il gruppo di MD) e ti proposi di uscire con noi, cioè con l'attuale gruppo delle Nutrie?
Avevi tergiversato non poco perchè ci ritenevi troppo forti (o non so che altro motivo), ed infatti ce n'è voluto un bel po' prima che ti aggregassi!
Ora sei su che incoraggi me ad unirmi. :-x
Vedi mai come va il mondo....

Caspita, hai l'aneddotica in testa tu! Sei il nuovo iPad a 32giga?
Vero: non ho accettato perché lì per lì non sapevo chi foste.
Entrare in un gruppo e non conoscere nessuno nessuno.... avevo paura di fare una figuraccia. Potevate essere tuttti dei mezzi Pantani (e poi io vivevo ancora dei racconti di mio zio sulle tue imprese).
Sai, noi uomini, nello sport poi... siamo sempre un po' vanitosi. Fare figuracce non piace a nessuno.
"La vanità: il mio vizio preferito", diceva Al Pacino.
Poi quando mi hai detto che c'era Beppe, allora ho visto l'ambiente come più familiare.... con Beppe giocavo a calcio negli anni 80! E per un anno ero pure il suo allenatore (aiutante dell'allenatore capo).

Anche la prima uscita con Velentina (eravamo solo io e lei) e quella con AW ero un po' emozionato. Però c'eravate anche voi.

Adesso però, che conosco tutti bene e so come siete....non avrei remore.
Vi conosco... al massimo vi direi: tosi, non ce la faccio.
Una bella differenza per me.

Vabbè... vedi mai come va il Mondo..... hai proprio ragione.

COMUNQUE: sabato preparati! ...e pensa al tragitto...