se fossi una femminona ti sposerei...:eek:
Oddio.....E' arrivata Brenda.....

se fossi una femminona ti sposerei...:eek:

Oddio.....E' arrivata Brenda.....![]()
poverina è morta lasciala in pace....
buenas noches...La mezzanotte si avvicina...
Credo che sia l'ora di andare a dormire e smetterla di sparare caxxate....
Ciao,
occhio alle cadenze elevate sullo spinning perchè il trascinamento del volano può scaricarsi negativamente sulle ginocchia. Non superare mai le 110-120 rpm, inoltre sullo spinning non riesci a riprodurre fedelmente la posizione della bici e di solito la spinningbike ha pedivelle più corte.
Rinnovo il suggerimento, per altro sperimentato personalmente per un problema analogo, antiinfiammatori per bocca e riposo per 2-3 giorni e tutto si risolve.
In bocca al lupo
P.S. 3 ore di spinning mi sembrano un tantino troppe. Di solito si considera 1 min pari a 2 min in bdc e tutti consigliano di non superare i 90 min sui simulatori che sarebbero l'equivalente di 3 ore in bdc.
Probabilmente hai esagerato.
gerardo
![]()
ora ricordo!!!! io ero rimasto su e voi siete scesi giù di qualche curva per motivi di spazio....ma non ti sei fermato a mangiare al camper di Cillo, vero?
guarda un pò qui:
YouTube - Il mio giro in bici

, ma sto week end, x chi non và a Loano, è d'obbligo un uscita di gruppo....no???

Ma brutti fannulloni che non siete altro....quanto cazz.....o avete scritto oggi????
Sarà l'effetto "di li fimmani" x caso?? eh??
Cmq dò ufficialmente il benvenuto a Raffaella (ora oltre al brown forum ti tocca seguire anche questo...) che non molla mai e a Simo70 (sono anch'io di Mirafiori Sud come Cillo)!!!
@James: la prox settimana lavoro a Roma e di sera al max vado a correre a Villa Borghese...quindi niente bici, ma sto week end, x chi non và a Loano, è d'obbligo un uscita di gruppo....no???
@Salvo: nella foto che ha postato Donny sei inguardabile...
Stateve bbuoni uagliò!!!

A parte che i battiti max del cuore sono una cosa soggettiva, c'è chi come me ad esempio 185 BPM sul cardio finora non l'ha ancora visto (max 182).
Ma se il cuore non arriva vicino al max su strappi al 20% quando ci dovrebbe arrivare ?
Il fatto che il cuore salga fino ai massimi non è mica qualcosa da cui scappare, anzi, se il cuore non salisse come li ossigeneresti i muscoli sotto sforzo ?
sarebbe come voler spingere in macchina, ma senza far andare su di giri il motore e consumando uguale.
E' molto peggio quando sotto sforzo il cuore non sale, in quel caso meglio lasciar perdere.
Massimo
@enzonocera: una settimana senza bici ? proprio adesso ?
@cillo: 432 km. ? ammazza, m'hai sorpassato in pochissimo ! Il telaio nuovo va alla grande![]()
Ma brutti fannulloni che non siete altro....quanto cazz.....o avete scritto oggi????
Sarà l'effetto "di li fimmani" x caso?? eh??
Cmq dò ufficialmente il benvenuto a Raffaella (ora oltre al brown forum ti tocca seguire anche questo...) che non molla mai e a Simo70 (sono anch'io di Mirafiori Sud come Cillo)!!!
@James: la prox settimana lavoro a Roma e di sera al max vado a correre a Villa Borghese...quindi niente bici, ma sto week end, x chi non và a Loano, è d'obbligo un uscita di gruppo....no???
@Salvo: nella foto che ha postato Donny sei inguardabile...
Stateve bbuoni uagliò!!!
certo se manchi tu a dar vita a questo thread la minestra è sempre un pò insipidina.....eddai cerca di stare un pò di più in questa gabbia di matti presente anch'io da dicembre non sei l'unicoSi, ma i miei partono da dicembre.....

In effetti enormi volumi di post in poche ore ... ma che, siamo in gara con qualche altro sottoforum ?
Benvenuta anche a Simo70
@enzonocera: una settimana senza bici ? proprio adesso ?
@cillo: 432 km. ? ammazza, m'hai sorpassato in pochissimo ! Il telaio nuovo va alla grande![]()
, ma sto week end, x chi non và a Loano, è d'obbligo un uscita di gruppo....no???
Ciao Maestro!!! Ma sei ancora mezzo influenzato??ciao Enzo, però sta minestra senza sale.....adesso ti starai domandando ehhhhhcerto se manchi tu a dar vita a questo thread la minestra è sempre un pò insipidina.....eddai cerca di stare un pò di più in questa gabbia di matti
![]()

A Roma c'è il mio allenatore, se riesci a ritagliarti qualche ora un pomeriggio ti metto in contatto con lui per pedalare.Ciao Jav!
Non è un problema, anche xkè durante la settimana, al momento, più che un paio di giri in mtb la sera, non riesco a fare! Nel week-end ci sono e questo che verrà sarà bello intenso...
Cmq vado a correre almeno 3 volte facendo almeno 11-12km ad uscita..dai che ci siamooooo!!!