Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
...Assolutamente SI!! ma mai scordarsi di chi ci può dare una spinta...e che lo farà Sempre volentieri........

certo Mario, ma permettimi di dire che li conto sulle dita delle mani e dentro i 10 ci sono anche i miei figli
chi fa finta di esserti amico/a li inquadro immediatamente e immediatamente sono fuori dalla mia vita
sesto senso e non mi sbaglio mai

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
certo Mario, ma permettimi di dire che li conto sulle dita delle mani e dentro i 10 ci sono anche i miei figli
chi fa finta di esserti amico/a li inquadro immediatamente e immediatamente sono fuori dalla mia vita

e puntualizzo ... tu sei dentro la mia vita :eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Se seguissimo sempre il nostro sesto senso, come fai tu, forse faremmo meno errori!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Chi non nè fa...però son quelli che poi ci aiutano a non rifarne almeno non gli stessi, non pensi?

Guarda Nicoletta, son grande abbastanza per sbagliare da me e per raccogliere i cocci, dagli amici veri si ascoltano i consigli ma mica detto che siano adatti a te ai tuoi pensieri. Pertanto quando sbaglio faccio bagaglio e cerco di non rifare lo stesso errore, ma questo è solo merito mio non merito di chi mi da un consiglio anche con il cuore

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io lo seguo e di errori non ne faccio, specialmente con le amicizie, anzi finte amicizie o-o
lo sai ANNA che io avrò una pensione da favola???...x ogni sbaglio fatto percepisco un €....e di sbagli ne ho fatti:wacko::wacko:....;nonzo%...forse ancora troppi ne ho da fare....:mrgreen::mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Guarda Nicoletta, son grande abbastanza per sbagliare da me e per raccogliere i cocci, dagli amici veri si ascoltano i consigli ma mica detto che siano adatti a te ai tuoi pensieri. Pertanto quando sbaglio faccio bagaglio e cerco di non rifare lo stesso errore, ma questo è solo merito mio non merito di chi mi da un consiglio anche con il cuore
o-oPenso che gli amici possano consigliare, poi siamo noi a rielabolarli, farne tesoro e decider con la nostra testa, secondo quello che riteniamo giusto per noi in quel momento.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
lo sai ANNA che io avrò una pensione da favola???...x ogni sbaglio fatto percepisco un €....e di sbagli ne ho fatti:wacko::wacko:....;nonzo%...forse ancora troppi ne ho da fare....:mrgreen::mrgreen:

certo anche io ormai ho la LAUREA ad onorem
ma sbaglio da me e raccolgo i cocci da me
ne avrò molti ancora da fare Mario
ma sicuro non li farò con chi inquadro immediatamente e di cui non mi fido assolutamente

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.