Banderas ...si ma che c'entra?Soi muy desperado...Anna porchè ieri sera a mezzanotte sei fuggita via...ora di te me rimane solo il dolce profumo di una tua scarpetta...non puoi pensare di esserte liberata de me e non intiendo ragioni...intiendo puntellarti finchè non avro' il tuo corazon...parola de Antonio:asd2:
Vedi l'allegato 27442

Soi muy desperado...Anna porchè ieri sera a mezzanotte sei fuggita via...ora di te me rimane solo il dolce profumo di una tua scarpetta...non puoi pensare di esserte liberata de me e non intiendo ragioni...intiendo puntellarti finchè non avro' il tuo corazon...parola de Antonio:asd2:
Vedi l'allegato 27442

Banderas ...si ma che c'entra?
Non ho capito
Opsss...ciao Paolo![]()
![]()
Consolati, c'è chi guardava il push up della vicina![]()
![]()

Non è il mio tipoo ma tu fatti i banderas tuoi
è il mio banderas
e non ci prendiamo queste libertà
è il mio punto e stop
Paolo lo ha dato a me :angrymod: :angrymod: :angrymod:![]()
![]()
![]()
Ciao Anna...volevo ricordarti che non ci hai raccontato del tuo puntello di ieri sera...vabbè forse dovrei farmi una valigia di affari miei...:lookaround::lookaround::lookaround:
dov'è??? dov'è questo tipo di nome Antonio???
Paolo :eek: nun f'a cussi che poi mi innammoro dello scrittore![]()
io sempre troppo ristretta, ma nella mia vita sono andata sempre e subito al sodo, le cose prolisse mi annoianoA volte, quando la traccia era troppo vaga!![]()
Naturalmente buonasera da quel fetentone del dottore![]()
Ciao Anna...volevo ricordarti che non ci hai raccontato del tuo puntello di ieri sera...vabbè forse dovrei farmi una valigia di affari miei...![]()

E ci mancherebbesiete uomini inutile
..........
:asd: ...però sarebbe bastato un bottoncino in più alla camicetta
E ci mancherebbe:asd: ...però sarebbe bastata un bottoncino in più alla camicetta
![]()
![]()
![]()
![]()

AhhhhhhhCiao Anna...volevo ricordarti che non ci hai raccontato del tuo puntello di ieri sera...vabbè forse dovrei farmi una valigia di affari miei...![]()

Ieri Anna aveva lasciato intendere una serata con possibili risvolti galanti...Banderas ...si ma che c'entra?
Non ho capito
Opsss...ciao Paolo![]()
![]()
Bastava non comprarla una camicetta senza un bottone .....altrimenti l'occhio ci cascaieri non avevo bottoncini avevo la scollatura che facevo mettevo la spilla come le nonne abelarde???![]()
![]()
![]()
una scollatura generosa![]()
ciaooo paulIeri Anna aveva lasciato intendere una serata con possibili risvolti galanti...
ora vi trascuro
x me è finita la tregua

Bastava non comprarla una camicetta senza un bottone .....altrimenti l'occhio ci casca![]()
ciaooo paulora vi trascuro
x me è finita la tregua
![]()

Ieri Anna aveva lasciato intendere una serata con possibili risvolti galanti...
mahhhh chissà
Ma povero Marioufff comincio a sentirmi mooooolto trascurata![]()
![]()
![]()

Ma dico io ora che c'è sta moda delle scollature abbondanti, vogliamo protestare?ma se Dio ci ha fatto così perchè dovremmo intabarrarci in palandroni
tanto se ci vedete in costume non è uguale???![]()