Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
che birra abbiamo bevuto!!!! La marca nn me la ricordo però ho detto a Fernando di fotografarla perchè sapevo che me l'avresti chiestoo-o. Gradazione 6.5 in una elegante bottiglia da spumante , mi pare belga. o-o
Grazie!:mrgreen:
Beh mi sembra la giusta gradazione per tutto quello che avete mangiato e per pasteggiare con birra penso ci voglia una gradazione di quel genere.
Quella che proprio non considero birra è la corona(acqua fresca colorata, sempre a mio modesto parere)o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Eccomi tornato...giusto per salutare Lele e spero non sia nulla di grave :wacko:

Nicoletta la Briganteria è il nome del locale dove siamo stati ieri sera :mrgreen:

ma sarà la sua bici:mrgreen:

pediatra di sabato??;nonzo% mi dispiace Lele:cry

Tranquilli la bimba ha una brutta tosse e faceva fatica a respirare, siccome a una pupa di un anno è difficile fare l'aerosol siamo andati dal pediatra a vedere che fare adesso è come petacchi va di ventolin.........quasi quasi domani la porto fuori in bici chissà come va........................

Ciao Nicoletta e Vincenzo, di nuovo in bocc al lupo a Mario e Arcasimoneo-o

Ciao Anna

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Tranquilli la bimba ha una brutta tosse e faceva fatica a respirare, siccome a una pupa di un anno è difficile fare l'aerosol siamo andati dal pediatra a vedere che fare adesso è come petacchi va di ventolin.........quasi quasi domani la porto fuori in bici chissà come va........................

Ciao Nicoletta e Vincenzo, di nuovo in bocc al lupo a Mario e Arcasimoneo-o
Ciao Lele!o-o
Ma il pediadra ha dato l'ok per portarla in bici domani?;nonzo%
Non sarebbe meglio tenerla più riguardata, almeno per qualche altro giorno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.