CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Anche a te Rosanna buongiorno ed a Francesco, prima non mi veniva il nome, scusami.
Ciao ragazze :eek:
Ciao Rosanna, buon lavoro :eek:Buongiorno anche a te Francesco, dopo questo bellissimo omaggio vi saluto tutti si va a lavoro......Baci a piu tardi......:eek:
Buongiorno Anna a te un abbraccio no forte ma fortissimo tranquilla che non ti faccio male:eek:
ahhhh ecco :angrymod: :angrymod: :angrymod:Buongiorno Anna e CicloFot, ma chi lo ha detto che non vado a pedalare ??? Io ? Mi ero sbagliato, mi sto già vestendo, a dopo, magari sarò un poco umido.

Ciao ragazze :eek:
...a portare me nn farai nemmeno tanto faticaBuongiorno e buon inizio settimana a tutti :eek:gia il Lunedi è un incubo in piu ci si mette anche la pioggia a fare il suo, non se ne puo piu, chi sa da dove è uscita fuori la giornata di ieri sembrava primavera, va be pazienza aspetteremo ancora un pò....grazie per la colazione, i fiori e la musica sempre gradita....vi auguro una felice giornata vi abbraccio tutti e vi porto con me......![]()

Ieri mattina mentre pedalavo in salita, pensavo a Te e alla GF che stavi facendo. Spero sia andata bene. Io mi alleno, spero di poterne fare una con molti di voi...a portare me nn farai nemmeno tanto fatica![]()

Grazie Francesco...è andata bene e nn può andare diversamente quando si pedala in compagnia di un salottiere!!! ci sentiamo ancora più uniti e sentiamo i vostri incitamenti nel cuore:eek:Ieri mattina mentre pedalavo in salita, pensavo a Te e alla GF che stavi facendo. Spero sia andata bene. Io mi alleno, spero di poterne fare una con molti di voi![]()

Saluti a tutti quanti
Piove anche qui, ieri è stata una giornata bellissima, Sole, Lago, Cielo Azzurro e Bici ... oggi lunedì.. piove senti come piove.
Chi può porre rimedio alle sorti del tempo? Nessuno.
Si lavora al coperto, per cui basta staccare un attimo la mente e pensare alla giornata di ieri ed il sorriso torna per forza.
Ciao Roberto e a tutti quelli che she si aggiungono(in coda perchè oggi siamo davanti noi!!)Anche qua piove e vuol dire che oggi riposiamo!
http://www.youtube.com/watch?v=ToeY7MkCm0c

non ho potuto sentire...in sauna ed affini non si può portare il telefonino Buondìììì RobertoSaluti a tutti quanti
Piove anche qui, ieri è stata una giornata bellissima, Sole, Lago, Cielo Azzurro e Bici ... oggi lunedì.. piove senti come piove.
Si lavora al coperto, per cui basta staccare un attimo la mente e pensare alla giornata di ieri ed il sorriso torna per forza.
[url]www.youtube.com/watch?v=ToeY7MkCm0c[/URL]
grazie x la canzoneBuondi gianlucaSaluti a tutti quanti
Ciao Roberto e a tutti quelli che she si aggiungono(in coda perchè oggi siamo davanti noi!!)Anche qua piove e vuol dire che oggi riposiamo!![]()
Buon giorno a tutti
un rapido saluto a tutti, ma in particolare a Mario ed Arcangelo che ieri per miei impegni di "benessere"non ho potuto sentire...in sauna ed affini non si può portare il telefonino
Ci sentiamo nel pomeriggio, bye bye![]()
dovrei esserci se piove...altrimenti vado a fare i km che mi sono dimenticato ieri!!
Buona Giornata FERDY:eek:
Come? Altri Km dopo quelli di ieri? :rosik:.............dovrei esserci se piove...altrimenti vado a fare i km che mi sono dimenticato ieri!!
Buona Giornata FERDY:eek:
...peccato che ho da fare
ed adesso devo spegnere il pc ed andare 
Come? Altri Km dopo quelli di ieri? :rosik:![]()
![]()
![]()
Oggi qui giornata di sole, un pò velato, ma sempre sole è...peccato che ho da fare
ed adesso devo spegnere il pc ed andare
Mi auguro che oggi tu non ci sia, vorrà dire che non ha piovuto e che sei andato a pedalare
Ciaoooo a te e tutti gli altri amici
P.S. però ti aspetto quando torni![]()
bè visto che il Salotto qst mattina è Deserto
al caldo:rosik:....ciaoooooo..

Ciaoooooo Simo:eek:ben ArrivatoBuongiorno ai salottieri
Stamani niente lavoro,sono stato al centro trasfusionale per la mia abitudinale donazione trimestrale.
Poi giretti vari per commissioni(tra questi la nuova patente)![]()

Ciao MarioCiaoooooo Simo:eek:ben Arrivato![]()

Ciao GiuseppeOh mio angelo, il tuo sguardo bastò
a cambiare i giorni miei
e in quell'attimo il tempo scappò
e di noi si è scordato ormai.
Ma la vita è bella perchè è imprevedibile,
lasciati portare...lei sa...
Prendere la vita com'è, com'è difficile....ma
c'è una sola certezza in me...
è per te, per te, perdutamente
che farei dell' impossibile e dei sogni la realtà
e dei miei pensieri sei tu il punto fermo,
sei del cuore oppio, fuoco, ossigeno.
Questo amore piegò odio e invidia
perchè è inviolabile
e con occhi chiusi siamo in volo senza più ferirsi,
non scendiamo se non vuoi.
E se sto sognando vi prego non svegliatemi,
questa è la mia vita e voglio dirti che...
che farei dell'impossibile e dei sogni la realtà
e del tutto follemente il mio mondo è per te,
sei nei miei pensieri e nei desideri
come nel d.n.a..
Quando tu non ci sei, sei nell'aria che respiro
sei nel cuore, oro, luce, ossigeno.
Forza papà....ce l'abbiamo quasi fatta.....ancora un piccolo sforzo.......friends

Lo sai meglio di Me...che nn ha smesso Mai di Osservarti e Accompagnarti....Oh mio angelo, il tuo sguardo bastò
a cambiare i giorni miei
e in quell'attimo il tempo scappò
e di noi si è scordato ormai.
Ma la vita è bella perchè è imprevedibile,
lasciati portare...lei sa...
Prendere la vita com'è, com'è difficile....ma
c'è una sola certezza in me...
che farei dell' impossibile e dei sogni la realtà
e dei miei pensieri sei tu il punto fermo,
sei del cuore oppio, fuoco, ossigeno.
Questo amore piegò odio e invidia
perchè è inviolabile
e con occhi chiusi siamo in volo senza più ferirsi,
non scendiamo se non vuoi.
E se sto sognando vi prego non svegliatemi,
questa è la mia vita e voglio dirti che...
che farei dell'impossibile e dei sogni la realtà
e del tutto follemente il mio mondo è per te,
sei nei miei pensieri e nei desideri
come nel d.n.a..
Quando tu non ci sei, sei nell'aria che respiro
sei nel cuore, oro, luce, ossigeno.
Forza papà....ce l'abbiamo quasi fatta.....ancora un piccolo sforzo.......friends
ma grazie di che Simo...ce la miritavamo una G.fondo portata a termine insiemeCiao Mario
Ancora grazie per la bellissima giornata di ieri:eek:
Ciao Giuseppe
Un Principe Poeta![]()
grazie a TE:eek: