Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera al salottoo-o
Mario sei solo????
Io sono a preparare Pizze e Focacce:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sei da me questa sera?
:mrgreen::mrgreen: Magariiiiiiiiiiiiiiiii!!! ho sempre le Foto che potasti...quelle stupende Teglie quadrate SUCCOLENTI!!!:sbavon::sbavon:...ne avrei propio Vogliaaaa!! poi ci ho messo anche 55 km oggi!! che dici avrò Fame!!!:wacko:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
:mrgreen::mrgreen: Magariiiiiiiiiiiiiiiii!!! ho sempre le Foto che potasti...quelle stupende Teglie quadrate SUCCOLENTI!!!:sbavon::sbavon:...ne avrei propio Vogliaaaa!! poi ci ho messo anche 55 km oggi!! che dici avrò Fame!!!:wacko:
Ciao Marioo-o Dopo faccio qualche altra foto:mrgreen:
Si che te la meriti una focaccionao-o
Nel pomeriggio avevo pensato di uscire anch'io,ma poi il buon senso mi ha detto di no;nonzo% stamani ho donato il sangue.

eccomi qua, ho sentito il profumo delle Arcafocacce:mrgreen:
Come andiamo?
Ciao Robertoo-o
Io non mi lamento,ma domani che torno a lavorare si:cry:.
Preferisci Focaccia o Pizza? siamo attrezzati:mrgreen:
Tu come stai?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Arcafocacce, poi si trasforma in Arcagranfondo, poi in Arcasimone, insomma con lui non si muore di fame:mrgreen:
Andiamo a cena allora...

pedalato?
Certo che si..:mrgreen:ne ho fatti 55 di km mi risistemare un po la gamba da ieri,ho approfittato visto che il meteo oggi a sca...TOH!!:)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Nel pomeriggio avevo pensato di uscire anch'io,ma poi il buon senso mi ha detto di no;nonzo% stamani ho donato il sangue.

Ciao Robertoo-o
Tu come stai?
dopo la fatica di ieri il sangue avrà qualche valore in ribasso...ma resta sempre un GRAN SANGUE!!:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
:mrgreen::mrgreen: Come Andiamo:rosik:Guarda qui cosa sa fare ARCAFOCACCE Vedi l'allegato 27559

Vedi l'allegato 27560 poi lo capisci da solo dove si potrebbe Andare:hahaha::sbavon::sbavon::asd::asd:

Questa sera il tuo album sarà più ricco:mrgreen:

Arcafocacce, poi si trasforma in Arcagranfondo, poi in Arcasimone, insomma con lui non si muore di fame:mrgreen:
Andiamo a cena allora...

pedalato?
Pensate ad una granfondo che al posto delle salite ci fossero le focacce,partirei nella griglia vip:mrgreen::-x:mrgreen:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Buonasera al salottoo-o
Mario sei solo????
Io sono a preparare Pizze e Focacce:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sei da me questa sera?
Ciao Arcangelo, mangia un pezzo di pizza e una focaccia anche per noio-o

Ciao Mario, le teglie di Arcangelo ispirano anche TE? :mrgreen:
eccomi qua, ho sentito il profumo delle Arcafocacce:mrgreen:
Come andiamo?
Ciao Roberto, io ieri fatto un pò di collina e mi sono ricordato quando sulla panoramica sei scattato, al solo pensiero mi sono aumentati i battiti cardiaci. Con tanto ma tanto allenamento anche io scattero...due foto :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao Robertoo-o
Tu come stai?

il lavoro fa male, lo dicono tutti:mrgreen:
io pizza margherita, perchè femmina:mrgreen:
come sto,;nonzo% ciclisticamente male, ma è solo colpa mia, per il resto va bene, speriamo arrivi la primavera, ho bisogno di sole e caldo, questo inverno è stato freddo e lungo.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao Roberto, io ieri fatto un pò di collina e mi sono ricordato quando sulla panoramica sei scattato, al solo pensiero mi sono aumentati i battiti cardiaci. Con tanto ma tanto allenamento anche io scattero...due foto :mrgreen:

Ciao Francesco, ma quando sono scattato;nonzo%
Bella la panoramica:mrgreen: sicuramente stavi facendo una bella salita, poi le foto vedi di postarleo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Francesco, ma quando sono scattato;nonzo%
Bella la panoramica:mrgreen: sicuramente stavi facendo una bella salita, poi le foto vedi di postarleo-o

ciao Roby..due cose:
1-giovedi prenditi una giornata di ferie e vieni a pedalare con me Arca Fede e Marianna...app a Pietrasanta alle 9

2-hai mp..lo hai letto?

o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Questa sera il tuo album sarà più ricco:mrgreen:

Pensate ad una granfondo che al posto delle salite ci fossero le focacce,partirei nella griglia vip:mrgreen::-x:mrgreen:
Che Te possino:rosik::rosik:me voi fa MORI' con ste teglieeeeeeee!!!:rosik::rosik:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
il lavoro fa male, lo dicono tutti:mrgreen:
io pizza margherita, perchè femmina:mrgreen:
come sto,;nonzo% ciclisticamente male, ma è solo colpa mia, per il resto va bene, speriamo arrivi la primavera, ho bisogno di sole e caldo, questo inverno è stato freddo e lungo.
Forza Roby, le giornate si allungano, il freddo passerà e le gambe ritorneranno a girare alla grande o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ciao Francesco..tutto ok??o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.