Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Lego che qualcuno in giro c'era:mrgreen::mrgreen: ma non avevo letto del vostro appuntamento.......visto che nessuno mi ha invitato mi autoinvito:mrgreen::mrgreen:

Dove vi trovate e a che ora uscite al sabato potreste metterlo che magari ci si aggrega.

Ma sete coste dove iniziano e che strada si fa per farle che magari ci sono già andato e non so che sia..........
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Giro rimandato, impegni coniugali. Spero che il cielo sia clemente domani, altrimenti... rulli!

Per Morghiporghi,Leon,Crusader, Servarel e chiunque fosse interessato.
Domani mattina tempo permettendo partenza alle 9 Dal Continente.
Propongo consulto telefonico alle 8.15 ma la vedo dura.

X LELE66 : COLLEGATI A QUESTO LINK
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynuhucecircybxap"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynuhucecircybxap[/URL][/URL]

La salita delle coste parte da Nave e arriva al colle di S.Eusebio
Ps Se domani vuoi richiare la pioggia con noi fatti sentire
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.795
1.875
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Per Morghiporghi,Leon,Crusader, Servarel e chiunque fosse interessato.
Domani mattina tempo permettendo partenza alle 9 Dal Continente.
Propongo consulto telefonico alle 8.15 ma la vedo dura.

X LELE66 : COLLEGATI A QUESTO LINK
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynuhucecircybxaphttp://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynuhucecircybxap[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ynuhucecircybxap[/URL]

La salita delle coste parte da Nave e arriva al colle di S.Eusebio
Ps Se domani vuoi richiare la pioggia con noi fatti sentire

Buco!
ho riguardato le previsioni e non deviano da "pioggia"...

p.s.ovviamente per la nota legge ci sarà il sole e 16°

p.p.s.si pensa ad un'uscita in scioltezza mercoledì e/o giovedì mattina con itinerario Manerbio-Iseo via strade basse,86Km,se ti va...
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.795
1.875
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ps Devo solo imparare ad approcciarmi in maniera adeguata alle salite

straquoto!
innanzitutto un paio di denti all'ultimo pignone in più non fanno male,i professionisti non si vergognano di usarli,non vedo perchè noi scassoni dovremmo...gandalf

...e poi vedi un po' di cominciare a farti dare i cambi anche tu e a non tirare prima delle salite
61.gif
,ma durante e anche dopo!
Testone!!smackbutt
o-o
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Buco!
ho riguardato le previsioni e non deviano da "pioggia"...

p.s.ovviamente per la nota legge ci sarà il sole e 16°

p.p.s.si pensa ad un'uscita in scioltezza mercoledì e/o giovedì mattina con itinerario Manerbio-Iseo via strade basse,86Km,se ti va...

Purtroppo il lavoro non mi consente uscite infrasettimanali
Ci risentiamo x il prossimo fine settimana

ps .Ho inserito altri percorsi. Però vedete di non farli fare tutti a me
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
straquoto!
innanzitutto un paio di denti all'ultimo pignone in più non fanno male,i professionisti non si vergognano di usarli,non vedo perchè noi scassoni dovremmo...gandalf

...e poi vedi un po' di cominciare a farti dare i cambi anche tu e a non tirare prima delle salite
61.gif
,ma durante e anche dopo!
Testone!!smackbutt
o-o
:rosik:Cavoli che fischiata di orecchie !!!!:bua:
Per il pacco pignoni ci sto già pensando appena trovo un'occasione la prendo al volo altrimenti cambierò i pignoni singolarmente , per le salite e per le tirate prima e dopo devo prendere le misure , devo imparare a dosare le mie energie ho capito che non basta l'entusiasmo per arrivare in cima e poi vengo da kilometraggi mooolto più ridotti e per me ogni uscita è una sorpresa che ovviamente pago sul campo sull'altare del fare esperienza prima , e a casa coi crampi poi ma come dici tu sono un testone ....a buon intenditor ....

Ps Comunque grazie di tutto oggi ho avuto la soddisfazione di completare una salita o-o sto ancora a mezzaria per la contentezza ..e se te lo dice uno di 105 kgso-o

Un salutone Ermes
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
:rosik:Cavoli che fischiata di orecchie !!!!:bua:
Per il pacco pignoni ci sto già pensando appena trovo un'occasione la prendo al volo altrimenti cambierò i pignoni singolarmente , per le salite e per le tirate prima e dopo devo prendere le misure , devo imparare a dosare le mie energie ho capito che non basta l'entusiasmo per arrivare in cima e poi vengo da kilometraggi mooolto più ridotti e per me ogni uscita è una sorpresa che ovviamente pago sul campo sull'altare del fare esperienza prima , e a casa coi crampi poi ma come dici tu sono un testone ....a buon intenditor ....

Ps Comunque grazie di tutto oggi ho avuto la soddisfazione di completare una salita o-o sto ancora a mezzaria per la contentezza ..e se te lo dice uno di 105 kgso-o

Un salutone Ermes

Sei stato un grande Ermes, e non preccuparti che pian piano l'esperienza aiuta anche in salita: le prime volte anch'io arrivavo in cima alle Coste stremato, ora almeno ci arrivo con un briciolo di lucidità :)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Le coste sono sempre un bel banco di prova, perchè se sei all'inizio non hanno quelle pendenze come altre classiche salite in giro a noi e quando ci arrivi hai messo in gaioffa 10 km di salita sempre. Se hai gamba ti aiutano a migliorare perchè fai velocità e le tiri di rapporto.
Io nelle mie condizioni attuali è già tanto che ci arrivi in cima alle coste.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Le coste sono sempre un bel banco di prova, perchè se sei all'inizio non hanno quelle pendenze come altre classiche salite in giro a noi e quando ci arrivi hai messo in gaioffa 10 km di salita sempre. Se hai gamba ti aiutano a migliorare perchè fai velocità e le tiri di rapporto.
Io nelle mie condizioni attuali è già tanto che ci arrivi in cima alle coste.
Non hai che da gonfiare a regime le gomme del tuo mezzo e farti trovare se vieni con noi devi firmare un contratto a "vita " a base di soste caffè bagni di birrao-o ..ah dimenticavo devi dimostrare di esserti diplomato all'università della chiacchiera o almeno presentare un 'autocertificazione di parlantina applicata adesso vedi tu fatti un bel esame di coscienza e vedi se hai i requisiti o-o

Un salutone Ermes
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Di ciclista ho solo vaghi ricordi, inizio ad avere seri dubbi di avere tutti questi requisiti. Perchè per parlare bisogna avere fiato quando si pedala...
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Lego che qualcuno in giro c'era:mrgreen::mrgreen: ma non avevo letto del vostro appuntamento.......visto che nessuno mi ha invitato mi autoinvito:mrgreen::mrgreen:

Dove vi trovate e a che ora uscite al sabato potreste metterlo che magari ci si aggrega.

Ma sete coste dove iniziano e che strada si fa per farle che magari ci sono già andato e non so che sia..........
sarebbe un vero piacere pedalare in compagnia ,hai ragione cercheremo di evidenziare di più le nostre uscite a presto allora .
Un salutone Ermes

Ps Le Coste iniziano più o meno da Nave , correggetemi se sbaglio , per arrivarci devi attraversare la città fino a mompiano , prendere per il villaggio prealpino seguire la strada per Bovezzo ed il gioco è fatto se hai dubbi è la strada preferita dai motociclisti in crisi depressiva e d'identità per rompersi il muso .
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Di ciclista ho solo vaghi ricordi, inizio ad avere seri dubbi di avere tutti questi requisiti. Perchè per parlare bisogna avere fiato quando si pedala...
Sei sul binario giusto Fratello o-o perchè se tu hai dei vaghi ricordi a noi serve uno che ci spieghi come dovrebbe essere un ciclista ( anche se sono solo ricordi ) visto che noi le bici le abbiamo , ci "Travestiamo " Da ciclisti e poi ci fermiamo al baro-o ...scherzo quando te la senti inforca la bici e fatti un giro con noi c'è da divertirsi te lo assicuro o-o.
E poi mica serve tanto fiato davanti ad una birra , forse serve per soffiare sul caffè :mrgreen:
Un salutone Ermes
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Sei sul binario giusto Fratello o-o perchè se tu hai dei vaghi ricordi a noi serve uno che ci spieghi come dovrebbe essere un ciclista ( anche se sono solo ricordi ) visto che noi le bici le abbiamo , ci "Travestiamo " Da ciclisti e poi ci fermiamo al baro-o ...scherzo quando te la senti inforca la bici e fatti un giro con noi c'è da divertirsi te lo assicuro o-o.
E poi mica serve tanto fiato davanti ad una birra , forse serve per soffiare sul caffè :mrgreen:
Un salutone Ermes

Ok ci beccheremo di certo.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Stamattina dormita rigenerante, con la coscienza a posto grazie al giro di ieri sulle Coste :)
Avviso tutti che da qualche giorno è stato pubblicato il mio primo contributo a salite.ch: il grafico del Monte Netto da via parrocchia ([url]http://www.salite.ch/11105.asp?Mappa=[/URL]).
Spero che chi pedala spesso tra i vigneti di Capriano lo apprezzerà...
Grande Alberto il nostro grafico di fiducia , Noi del gruppo S,M,N,T (Sportivi , Ma ,Non , Troppo :mrgreen:) "Ciclisti per caso " siamo orgogliosi di te
Un salutone Ermes
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Visto fino ad adesso non ha ancora piovuto qualcuno è uscito stamattina, io sono arrivato fino a calvagese e ritorno un paio di orette clima buono molta gente in giro.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io visto che il celo era plumbeo............... a dir poco mi sono lanciato in pista e mi sono fatto la mia ora e mezza col fisso.........

Se il gruppo prevede fitte soste, molta chiacchera (in piano non in salita silenzio di tomba o al massimo il fiatone) e accessori di moda modello prof eccomi qua vado alla grande col gruppo............

Se poi è un must anche per voi avere la "tartaruga" ma rovesciata.........beh allora sono iscritto da ora alla comitiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai le prossime uscite ci sintonizziamo meglio................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.