Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
beh il thomson nero non lo vedo male, presumo che hai fatto quella scelta e non il quill per il mio stesso motivo, misure!
dove hai trovato lo spessore da 1" nero???

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Cerchi: Reflex (e fatti sti tubolari)
Attacco manubrio: QUILL!

I tubolari li ho sulle ruote in cartonio, e mi bastano lì!:mrgreen:
Un quill degno da 80 mm.....se me lo trovate, apro il portafoglio!:mrgreen:o-o

beh il thomson nero non lo vedo male, presumo che hai fatto quella scelta e non il quill per il mio stesso motivo, misure!
dove hai trovato lo spessore da 1" nero???
Gli spessori li ho trovati da bikerzone, ma se guardi su ebay.com li trovi a poco (magari li spediscono dalla cina, ma tranquillo che arrivano)o-o

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
So che è una MTB e qui ci azzecca poco ma credo sia per voi illuminati comunque una piacevole visione...ci ho messo davvero parecchio per assemblarla così ma alla fine ne sono soddisfatto!

trovate scheda tecnica ed altre foto qui :

http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,11811.0.html

1.jpg

2.jpg

7.jpg

11.jpg

9.jpg

27.jpg

29.jpg

36.jpg

38.jpg

33.jpg

21.jpg

20.jpg

41.jpg

10.jpg

13.jpg

14.jpg

46.jpg

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Esoterica,come tutti i Tremor-project....non hai trovato i tendicavo per i freni Ringlè quelli col simbolo della pace?Secondo me ci stavano..In ogni caso quando porterò a casa il Night Storm ci dobbiamo sentire...

@diabloscott....very strange color,in Quantum Pro,i always find this color in Attitude frame,not in Quantum Pro..

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Su Andrea non essere timido parlami di questi Nuke Proof...

I NP erano mozzi semplicissimi ma all'avanguardia per i tempi, carbonio lavorato in una maniera ricercatissima, la forma è quella dei WR con cui Tremor ha rimontato le HED (altra perla introvabile) Un'anteriore gliel'ho ceduta assieme al Disk Drive.
Si rompevano abbastanza facilmente.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
I NP erano mozzi semplicissimi ma all'avanguardia per i tempi, carbonio lavorato in una maniera ricercatissima, la forma è quella dei WR con cui Tremor ha rimontato le HED (altra perla introvabile) Un'anteriore gliel'ho ceduta assieme al Disk Drive.
Si rompevano abbastanza facilmente.

Sigh...:cry: sul NS ci sono quelli.....vabbè amen..o-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ancora complimenti, davvero una creazione di livello e non solo per componentistica, ma anche per abbinamenti cromatici ed estetica complessiva.

Un paio di domande:

1) le coperture, oltre che per il colore, sono state scelte per qualche motivo particolare ?
2) i cerchi HED non sarebbe stato meglio (ma forse non è possibile) prenderli di larghezza minore, i.e. sorta di "basso profilo" ?

Dimenticavo: la componentistica verde non si riesce a sfumarla riprendendo la verniciatura cangiante del telaio ? Oh... è solo per fare il pignolo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.