Eccomi qua, anche io a casina, che dire, giornata spettacolareeeeeeeee!! Avevo detto "coltello fra i denti" e sono stato ascoltato, anzi, avevano delle "sciabole"! Mi aggiungo al dispiacere per Luca...sono sicuro che alla crono che stiamo pensando di fare qui dalle mie parti ci farà soffrire, avrà un bel mese per allenarsi!
La corsa poi si è svolta alla perfezione, tutti siamo stati grandi ed abbiamo tirato come treni! Penso che in un anno guadagnare 20 posizioni non sia niente male, e se facciamo il solito conto di come ci prepariamo nei mesi precedente, l'impresa assume un aspetto ancora più grande! Non parliamo poi della partenza...troppo ganza, stare poi da solo sui
rulli era il massimo! Per fortuna che poi siamo scesi da quella rampa e via a tutto gas, a proposito di tutto gas, Erby, se non gli si dava una calmata, ci lasciava dopo 200 metri, proprio un piacere pedalarci insieme! Con questo spirito ci ripresenteremo anche per il prossimo anno e se non è chiedere troppo direi,
limiamo almeno 30-40 secondi alla nostra prestazione, allora si che faremo "restare a bocca aperta" i big, poi si invitano a pranzo e li gli diamo la botta finale! CACAITO al pranzo non potrai mancare!
Bene ora vi saluto, un grande grazie di nuovo a tutti! siete davvero CRONOTRITTICAMENTEMITICI!