dura - durissima - dura. 
Poi sui saliscendi x Pareto:
bastardi - bastardissimi - bastardi ...

Ciao Alessio !

bastardi - bastardissimi - bastardi ...

Ciao Alessio !

dura - durissima - dura.
bastardi - bastardissimi - bastardi ...![]()
![]()
Ciao Alessio !![]()
![]()
Io sarò sulla macchina del servizio tecnico. Spero di incontrare qualcuno di voi prima della gara.

...e cosa consisterà il tuo "lavoro"?Io sarò sulla macchina del servizio tecnico. Spero di incontrare qualcuno di voi prima della gara.
Ho il mio amico che lavora presso l'Olmo come responsabile al montaggio, quel giorno gli do una mano siamo sulla macchina del servizio tecnico, cercate di non spaccare catene ne raggi..insomma non fate danni mi raccomando.. altrimenti ci tocca intervenire!...e cosa consisterà il tuo "lavoro"?
Ti auguro un buon non lavoro allora:rosik:Ho il mio amico che lavora presso l'Olmo come responsabile al montaggio, quel giorno gli do una mano siamo sulla macchina del servizio tecnico, cercate di non spaccare catene ne raggi..insomma non fate danni mi raccomando.. altrimenti ci tocca intervenire!
speriamo che si sbagliano ...guardate domenica 21
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Celle%20ligure[/URL]

hai ragione previsioni totalmente differentiSe può incoraggiare, questi dicono tutt'altro...
[url]http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-9022[/URL]
Comunque è presto... Oltre i 3-4 gg è difficile avere previsioni attendibili, specie per un territorio metereologicamente complesso, come la Liguria.
chi mi aiuta sul ritiro pacco gara....
come faccio e dove vado il sabato mattina... o pomeriggio?
mi date un indirizzo da mettere nel navigatore ed un orario :-)
non so neppure dov'è celle ligure, immaginatevi il resto :-)

chi mi aiuta sul ritiro pacco gara....
come faccio e dove vado il sabato mattina... o pomeriggio?
mi date un indirizzo da mettere nel navigatore ed un orario :-)
non so neppure dov'è celle ligure, immaginatevi il resto :-)