torta74
Apprendista Scalatore
bhe.. ottima seconda parte direi!!![]()
negli ultimi 50km abbiamo recuperato qualcosa come 4 min a che è arrivato nei 200 ... peccato aver perso troppo prima
bhe.. ottima seconda parte direi!!![]()
Ieri sono andato fina Claviere: 97 km x 1.800 m di dislivello - per me son tanti (poi sono tornato alla sera in macchina con mia moglie).
Ieri sono andato fina Claviere: 97 km x 1.800 m di dislivello - per me son tanti (poi sono tornato alla sera in macchina con mia moglie).
Domenica prossima farò la GF Gepin Olmo.
La prima GF. Alla tenera età di 51 anni suonati.
Tutta colpa vostra!
A forza di leggere delle vostre imprese mi è venuto voglia di provarci.
Quindi mi dovete togliere dai guai e darmi consigli per come cavarmela senza danni.
Attendo consigli speranzoso.![]()
Tutta colpa vostra!
Quindi mi dovete togliere dai guai e darmi consigli per come cavarmela senza danni.
ATTENZIONE ALLA PARTENZA, poi pedala e divertiti......e guarda il meteo, la cosa "gara bagnata gara fortunata"...non è vera!!!!
la regola base è divertiti!!
ATTENZIONE ALLA PARTENZA, poi pedala e divertiti......e guarda il meteo, la cosa "gara bagnata gara fortunata"...non è vera!!!!
benvenuto tra i "contagiati"! non è mai troppo tardi!!Ieri sono andato fina Claviere: 97 km x 1.800 m di dislivello - per me son tanti (poi sono tornato alla sera in macchina con mia moglie).
Tutta colpa vostra!
Credo anch'io che lo sport sia soprattutto divertimento. Nel caso della GF è anche capire se mi diverto. Vedremo.
Nel senso che può essere pericolosa? Qual è la raccomandazione fondamentale?
benvenuto tra i "contagiati"! non è mai troppo tardi!!
come ti hanno detto:divertiti e occhio alla partenza..mani sempre sui freni e riflessi super pronti!!!
se vedi che si lanciano come pazzi in partenza tu lasciali andare..tanto la metà di quelli scoppia alla prima salita!![]()
x selezione naturale ci si ritrova sempre in un gruppo con gente del proprio livello e ,a meno che non vedi che ne hai da vendere, cerca di rimanere con loro "coperto".
Mangia e bevi come sei abituato nei tuoi giri ma con piu frequenza perchè senza accorgersene si va piu forte rispetto un allenamento e quindi rischi di andare in crisi di fame con più facilità!
occhio all'arrivo: fanno le volate anche per la posizione 899'!!!![]()
E già...soprattutto se piove!!proverò il lungo (forse) domenica...il mio primo lungo! sempre che la fumna nn mi faccia capire che più sta li..più si taglia le vene visto che Celle non è SaintVincent!! ehehhe :-)
E già...soprattutto se piove!!
Vai col lungo Max....di sicuro entri nei 200...

)la Collegno-Sestriere-Collegno verrà fatta sempre per fine giugno?
per me questa ciclolonga è mitica...davvero, non mi ricordo bene se nel 2005 o 2006 durante la discesa verso Pinerolo nevicava...che freddo :afraid:il 27 giugno [url]http://www.borgonuovocollegno.it/gare_organizzate.htm[/URL]
dovrei esserci!!
a cello no....![]()
a già...è in salita l'arrivo!!!![]()