Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ieri sono andato fina Claviere: 97 km x 1.800 m di dislivello - per me son tanti (poi sono tornato alla sera in macchina con mia moglie).

Domenica prossima farò la GF Gepin Olmo.
La prima GF. Alla tenera età di 51 anni suonati.
Tutta colpa vostra!
A forza di leggere delle vostre imprese mi è venuto voglia di provarci.
Quindi mi dovete togliere dai guai e darmi consigli per come cavarmela senza danni.

Attendo consigli speranzoso.:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ieri sono andato fina Claviere: 97 km x 1.800 m di dislivello - per me son tanti (poi sono tornato alla sera in macchina con mia moglie).

Tutta colpa vostra!
Quindi mi dovete togliere dai guai e darmi consigli per come cavarmela senza danni.

la regola base è divertiti!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Tutta colpa vostra!

ATTENZIONE ALLA PARTENZA, poi pedala e divertiti......e guarda il meteo, la cosa "gara bagnata gara fortunata"...non è vera!!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
la regola base è divertiti!!

Credo anch'io che lo sport sia soprattutto divertimento. Nel caso della GF è anche capire se mi diverto. Vedremo.

ATTENZIONE ALLA PARTENZA, poi pedala e divertiti......e guarda il meteo, la cosa "gara bagnata gara fortunata"...non è vera!!!!

Nel senso che può essere pericolosa? Qual è la raccomandazione fondamentale?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Tutta colpa vostra!

benvenuto tra i "contagiati"! non è mai troppo tardi!!

come ti hanno detto:divertiti e occhio alla partenza..mani sempre sui freni e riflessi super pronti!!!
se vedi che si lanciano come pazzi in partenza tu lasciali andare..tanto la metà di quelli scoppia alla prima salita!:mrgreen:

x selezione naturale ci si ritrova sempre in un gruppo con gente del proprio livello e ,a meno che non vedi che ne hai da vendere, cerca di rimanere con loro "coperto".
Mangia e bevi come sei abituato nei tuoi giri ma con piu frequenza perchè senza accorgersene si va piu forte rispetto un allenamento e quindi rischi di andare in crisi di fame con più facilità!
occhio all'arrivo: fanno le volate anche per la posizione 899'!!! :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Credo anch'io che lo sport sia soprattutto divertimento. Nel caso della GF è anche capire se mi diverto. Vedremo.

Nel senso che può essere pericolosa? Qual è la raccomandazione fondamentale?

Tutto può essere pericoloso anche durante l'uscita in bici per conto tuo, quando sarà il momento capirai da solo quali misure adottare per la tua incolumità fisica....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
benvenuto tra i "contagiati"! non è mai troppo tardi!!

come ti hanno detto:divertiti e occhio alla partenza..mani sempre sui freni e riflessi super pronti!!!
se vedi che si lanciano come pazzi in partenza tu lasciali andare..tanto la metà di quelli scoppia alla prima salita!:mrgreen:

x selezione naturale ci si ritrova sempre in un gruppo con gente del proprio livello e ,a meno che non vedi che ne hai da vendere, cerca di rimanere con loro "coperto".
Mangia e bevi come sei abituato nei tuoi giri ma con piu frequenza perchè senza accorgersene si va piu forte rispetto un allenamento e quindi rischi di andare in crisi di fame con più facilità!
occhio all'arrivo: fanno le volate anche per la posizione 899'!!! :mrgreen:

a cello no....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
proverò il lungo (forse) domenica...il mio primo lungo! sempre che la fumna nn mi faccia capire che più sta li..più si taglia le vene visto che Celle non è SaintVincent!! ehehhe :-)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
proverò il lungo (forse) domenica...il mio primo lungo! sempre che la fumna nn mi faccia capire che più sta li..più si taglia le vene visto che Celle non è SaintVincent!! ehehhe :-)
E già...soprattutto se piove!!
Vai col lungo Max....di sicuro entri nei 200...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.