Gare amatoriali Sicilia.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
A proposito Bikejet , ma tu quando lo farai un risultato degno di nota .
Se non ricordo male non è la prima volta che sminuisci le fatiche altrui .
giuste le tue parole diesel.. per battere buccheri in sicilia devi essere un buonissimo velocista e a livello amatoriale non ne vedo moltissimi in circolazione. l'ultima salita è stata fatta con un buon passo, il gruppetto formato da circa 50 corridori si è sgretolato man mano che si arrivava al paese e se buccheri ha tenuto vuol dire che è in grandissima forma e non perchè si andava piano!!

bikejet

Novellino
27 Febbraio 2010
50
1
Visita sito
Diesel tu nn sai chi sono io...sono arrivato davanti mio caro con lo stesso tempo del primo ed ero tranquillamente davanti nell ultima salita con rizza,giacchino e compagnia bella a rientrare sui primi e a fare la volata x il primo di posto....ma sicuramente nn starò mai ad esaltarmi per una corsa di amatori...io ho già dato in passato al nord tra i dilettanti...cmq nn mi va d polemizzare...complimenti al vincitore ke ha sempre ragione...ma nn facciamoli passare per fenomeni

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
I comodi esistono sicuramente , ma chi se li fa , il male se lo sa da se , e non agli altri . Io non ne sarei geloso . Comunque sicuro è che Enzo è uno che fatica , io sono a 25 km da Niscemi ed è da Novembre che lo incontro quasi giornalmente a macinare chilometri in due insieme al fratello . Non penso ce ne siano tanti amatori che iniziano la preparazione cosi presto . Per forza deve essere al top .

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Eccoci qui, una bella pulita. Se avete accuse da fare e proprio volete farle, fatele, e corredate da prove sapendo quali possono essere le conseguenze legali delle stesse, da cui un nickname non vi protegge di certo.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
dovrebbe essere questo un posto dove gioire delle proprie fatiche e dei propri risultati,io stesso ho capito sulla mia pelle che non è possibile,ogni tua gioia o il solo fatto di esprimere le proprie emozioni può suscitare le invidie altrui,sono il primo che non ne discute più per dare il buon esempio e perchè sono un semplicissimo cicloamatore con l'amore della bicicletta.
non c'è nient'altro da aggiungere.

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
dovrebbe essere questo un posto dove gioire delle proprie fatiche e dei propri risultati,io stesso ho capito sulla mia pelle che non è possibile,ogni tua gioia o il solo fatto di esprimere le proprie emozioni può suscitare le invidie altrui,sono il primo che non ne discute più per dare il buon esempio e perchè sono un semplicissimo cicloamatore con l'amore della bicicletta.
non c'è nient'altro da aggiungere.

Ho provato a dire la stessa cosa .
Condivido al 100% .

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Ma quale volare si è passeggiato per tutta la gara...direi più ke altro ke è stato più bravo ad entrare come un kamikaze nell ultima s prima dell'arrivo...certi aggettivi usiamoli per i professionisti forti.....volare è tutta un altra cosa!!!

bè a scicli nn c'èro ma ad acireale si e c'èra tutta l'ecomix che tirava a tt per rientrare su buccheri ..ritirandosi pure dopo e a buccheri nn lo hanno preso.....se sta andando forte è perchè ha la condizione e ha una buona base......

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Raccontare le proprie gioie senza buttara bava. Questo dovrebbe essere il commento post gara. Sono d'accordo con Fabio su come e' stata la gara.
Tutti a dire gara facile e poi vediamo che ci sono 1470 di ascesa. 37,9 di media e quasi 123 km e solo 14 di andatura turistica.
E poi, facile o non facile, si va alle gare per divertirsi e finirle senza cadute. C'e' sempre un vincitore, ed e' inutile criticarlo perche' chi vince ha sempre ragione. I maccaruni all'inghiunu a panza. Ricordatevelo.
Comunque sia Complimenti all'Ecomicx per come ha gestito la gara. Si e' sacrificato Alessi per Rizza, e questo e' un segno che anche tra gli Amatori a volte ci sono segnali di buon ciclismo che vediamo solo in televisione. Vedere 15 corridore tirare a tutta per andare a prendere un Super Coco, mi e' venuta la pelle d'oca. In altri enti 15 corridore li trovi in tutta la batteria. Ieri con un tempo di merda eravamo quasi 400. Bravo Enzo Buccheri! Resiste anche nelle piccole salite (ma lo visto anche in salite piu' lunghe stare con i primi in passato)

C'e' poco da commentare!
Dispiace solo per la premiazione stile gara da bar.........
Ottima l'accoglienza di Scicli. Bellissimo paese.

Ultima modifica:

kloden86

Novellino
17 Dicembre 2009
62
0
Visita sito
Raccontare le proprie gioie senza buttara bava. Questo dovrebbe essere il commento post gara. Sono d'accordo con Fabio su come e' stata la gara.
Tutti a dire gara facile e poi vediamo che ci sono 1470 di ascesa. 37,9 di media e quasi 123 km e solo 14 di andatura turistica.
E poi, facile o non facile, si va alle gare per divertirsi e finirle senza cadute. C'e' sempre un vincitore, ed e' inutile criticarlo perche' chi vince ha sempre ragione. I maccaruni all'inghiunu a panza. Ricordatevelo.
Comunque sia Complimenti all'Ecomicx per come ha gestito la gara. Si e' sacrificato Alessi per Rizza, e questo e' un segno che anche tra gli Amatori a volte ci sono segnali di buon ciclismo che vediamo solo in televisione. Vedere 15 corridore tirare a tutta per andare a prendere un Super Coco, mi e' venuta la pelle d'oca. In altri enti 15 corridore li trovi in tutta la batteria. Ieri con un tempo di merda eravamo quasi 400. Bravo Enzo Buccheri! Resiste anche nelle piccole salite (ma lo visto anche in salite piu' lunghe stare con i primi in passato)

C'e' poco da commentare!
Dispiace solo per la premiazione stile gara da bar.........
Ottima l'accoglienza di Scicli. Bellissimo paese.

non c'è che dire del paese accogliente anche l'ospedale ....

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Comunque io vorrei fare un applauso all'organizzazione per come hanno organizzato la gran fondo ,magari qui da noi riuscissero ad organizzarne qualcuna come questa.Detto da un calabrese penso che voi siciliani siete fortunati.

kloden86

Novellino
17 Dicembre 2009
62
0
Visita sito
L'ospedale c'entra poco con il paese. Lamentati con la sanita'.
Ma cosa e' successo?
Sei stato coinvolto in una caduta?

sn rimasto coinvolto ai - 30 km dal traguardo, è me la sono vista brutta ho picchiato una bella testata sull'asfalto grazie a qualcuno un pò distratto che ha fatto carambola ,una gara da dimenticare se si pensa che ho dovuto cambiare due ruote in 2 km perdendo il treno (cioè il gruppo davanti dopo 50 km) , cmq il mio voleva essere un elogio per l'ospedale che per quello che potevano fare sono stati molto professionali

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
sn rimasto coinvolto ai - 30 km dal traguardo, è me la sono vista brutta ho picchiato una bella testata sull'asfalto grazie a qualcuno un pò distratto che ha fatto carambola ,una gara da dimenticare se si pensa che ho dovuto cambiare due ruote in 2 km perdendo il treno (cioè il gruppo davanti dopo 50 km) , cmq il mio voleva essere un elogio per l'ospedale che per quello che potevano fare sono stati molto professionali

Spero che non ti sia fatto niente di grave. Dispiace quando succedono certe cose. Io ne so qualcosa :cry