Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Bonjour à toute le monde!!!!

piove ma per me sono giornate bellissime, appagantissime, periodo di quelli belli e sereni, di quelli che dici .... son contenta di vivere

auguro a tutti una bellissima giornata o-o:eek:

Buongiorno a tttutttti dal Forte!
che fate? io lavoro giornata un pò grigia ma almeno c'è un pò di gente in giro....

Ciao Marianna :eek: buongiorno a te, come ho detto sopra qui piove, haimè :cry, mi dispiace non poter andare in bici, ma ho da fare parecchio in casa e pertanto quasi quasi meglio che piove :mrgreen: :mrgreen:
oggi da mamma a mangiare .... già ho l'acquolina in bocca :mrgreen:
mia mamma è una cuoca super e poi la mamma è sempre la mamma e pertanto qualunque cosa cucini è sempre tutto buono o-o
bello ritrovarsi da mia mamma, anche se alcuni dei miei fratelli abitando in regioni diverse non posso vederli,
quando siamo tutti insieme siamo 20 persone
e tanto di cappello alla mia mamma che ancora alla sua veneranda età riesce a sfamare 20 persone e a far si che stiamo uniti

questo è il vero valore dell'affetto, parole e dimostrazioni e far di tutto affinchè le persone anche se lontane si ritrovino

un bacio a tutti tutti, buonissima giornata o-o:eek: :eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Emilio, se piovisqua si pedala ugualmente......certo, se toneza no, ma se pioviggina, se proprio la voglia è tanta si pedala!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Emilio, se piovisqua si pedala ugualmente......certo, se toneza no, ma se pioviggina, se proprio la voglia è tanta si pedala!!

ciao Joe :eek: buongiorno anche a te
io se piovisqua e son già fuori ok pedalo ma se piovisqua e sono a casa me ne sto a casina mia, se mi voglio bagnare mi fò una doccia :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
ciao tarna ....potresti non avere torto ...non è mancanza di voglia che si può rimproverare ...tant'è che si rullerà ....ma prenderla così a gratis ..col fatto anche di scarligare ....mah...

Quoto in pieno......

Io parlavo di me.....sono andato ieri e quindi oggi relax ma se non fossi andato ieri, con la voglia che ho di pedalare, sarei andato oggi anche se pioviggina!!o-o

Baci

@Anna, buon giorno, come stai?? Ti leggo felice, sono contento!!!:eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Volete sapere il colmo?? Tempo fà, quando ancora non ero infortunato, mi sono iscritto alla Nove colli nella lista di ripescaggio.......

Ora, che sono nella fase di guarigione, ma non potrei mai permettermi di andare a fare la Nove colli, per l'allenamento che non avrei, guardo la lista e sono presente tra i ripescati!!!

Voi sapete se posso cedere il mio posto ad un mio amico??

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
nessun racconto ....solo fotografie :mrgreen:

:wacko: :wacko: noooooon valeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:

anna, sei già grigliata per la gimondi?

Emilio non ancora, domani società e mi diranno se la facciamo o no, quelli mi faranno impazzire (uomini non c'è che dire :mrgreen:)

se mi gira e so che posso farcela mi iscrivo da me, tanto posso farlo, gli dico... iscrivetemi e stop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te sei già in griglia???

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Quoto in pieno......

Io parlavo di me.....sono andato ieri e quindi oggi relax ma se non fossi andato ieri, con la voglia che ho di pedalare, sarei andato oggi anche se pioviggina!!o-o

Baci

@Anna, buon giorno, come stai?? Ti leggo felice, sono contento!!!:eek:

Joe :eek: si si, posso dire che son felice, questa volta posso proprio dirlo
o-o i casini che avevo rimangono i stess, quelli a meno che non vinco al superenalotto ci saranno ancora ma tutto il resto va bene :mrgreen::mrgreen::love[1]:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.