ranocchia62
Apprendista Cronoman
Bonjour à toute le monde!!!!
piove ma per me sono giornate bellissime, appagantissime, periodo di quelli belli e sereni, di quelli che dici .... son contenta di vivere
auguro a tutti una bellissima giornata
:eek:
Ciao Marianna :eek: buongiorno a te, come ho detto sopra qui piove, haimè
, mi dispiace non poter andare in bici, ma ho da fare parecchio in casa e pertanto quasi quasi meglio che piove
oggi da mamma a mangiare .... già ho l'acquolina in bocca
mia mamma è una cuoca super e poi la mamma è sempre la mamma e pertanto qualunque cosa cucini è sempre tutto buono
bello ritrovarsi da mia mamma, anche se alcuni dei miei fratelli abitando in regioni diverse non posso vederli,
quando siamo tutti insieme siamo 20 persone
e tanto di cappello alla mia mamma che ancora alla sua veneranda età riesce a sfamare 20 persone e a far si che stiamo uniti
questo è il vero valore dell'affetto, parole e dimostrazioni e far di tutto affinchè le persone anche se lontane si ritrovino
un bacio a tutti tutti, buonissima giornata
:eek: :eek:
piove ma per me sono giornate bellissime, appagantissime, periodo di quelli belli e sereni, di quelli che dici .... son contenta di vivere
auguro a tutti una bellissima giornata
:eek:Buongiorno a tttutttti dal Forte!
che fate? io lavoro giornata un pò grigia ma almeno c'è un pò di gente in giro....
Ciao Marianna :eek: buongiorno a te, come ho detto sopra qui piove, haimè
oggi da mamma a mangiare .... già ho l'acquolina in bocca
mia mamma è una cuoca super e poi la mamma è sempre la mamma e pertanto qualunque cosa cucini è sempre tutto buono

bello ritrovarsi da mia mamma, anche se alcuni dei miei fratelli abitando in regioni diverse non posso vederli,
quando siamo tutti insieme siamo 20 persone
e tanto di cappello alla mia mamma che ancora alla sua veneranda età riesce a sfamare 20 persone e a far si che stiamo uniti
questo è il vero valore dell'affetto, parole e dimostrazioni e far di tutto affinchè le persone anche se lontane si ritrovino
un bacio a tutti tutti, buonissima giornata
:eek: :eek: