Ciao PaulBuona domenica pomeriggio a tutto il salotto...
Ciao Socio Panterone
:eek:in palestra puoi fare il Calf...cmq se il problema è stato causato dall altezza che te ne frega di sviluppare il polpaccio?fai tanta salita e vedrai che si sviluppa da soloSicuramente il problema è stato causato dalla sella troppo alta..... ho preso la bdc nuova in ottobre, reggisella integrato, e da quando l'ho presa, su consiglio di un biomecc l'ho tagliato di 35 mm....... ma adesso sono perfetto, mi chiedevo se sapevi qualche esercizio specifico per rinforzare quel muscoletto.....che io non ho per niente sviluppato!!!![]()
Appena la incontro Te la salutobuon pomeriggio a tutti e se qualcuno ha visto la primavera in giro me la saluti tanto perchè qui al Forte non si è vista!
Ciao GianlucaBuona domenica a Tutti!

Ciao Aimone, hai fatto bene a non andare alla GF![]()
..come stai???HO PERSO LE PAROLE!!!!!!!!!Ciao Ragazzi, tornato dal pranzo dai suoceri........ linguine ai frutti di mare, per secondo coda di rospo e patate al forno, contorno insalata!! Tartufo bianco come dolce e caffè.......
Stasera a cena dai miei......olèèèèèèèèèèè!!!!
Baci
Oh ma questi non sono pranzi sono tour de force..............e poi stai al lago e mangi pesce di mare vergogna..................
Aimone hai fatto benissimo a stare a casa, se sai che piove è inutile andare a prendersi unn malanno adesso...........
Ciao Francesco pedalato oggi??
Ciao anche alla capitana per rassicurarti la primavera non si è vsta neppure qua........chissà dov'è sta str.....................

HO PERSO LE PAROLE!!!!!!!!!![]()

Ciao Paolo,purtroppo sono feremo da una settimana,infiammazione alle bendellette sia dx che sx,peccato perchè avevo preso un buon ritmo.In settimana prenoto rmn poi si vedrà.queste cose mi smontano oltre che demoralizzarmi(oramai sono anni e nessuno ne cava un ragno dal buco).Tu invece in quanto conti di riprendere?Ciao Gianluca, come và? Ultimamente pedali??
Baci
@Lele, io mangerei anche pesce di lago ma non sono io il cuoco!!
Le linguine erano condite con gamberetti, seppie, polipi...... speciali![]()
Ciao Paolo,purtroppo sono feremo da una settimana,infiammazione alle bendellette sia dx che sx,peccato perchè avevo preso un buon ritmo.In settimana prenoto rmn poi si vedrà.queste cose mi smontano oltre che demoralizzarmi(oramai sono anni e nessuno ne cava un ragno dal buco).Tu invece in quanto conti di riprendere?
dopo lo sforzo. Sono riuscito a superare la soglia dei 50 (azz che fatica), non ti dico i battiti del cuore