Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma lo zio Ferdy è andato al ristorante a provare il pranzo di pasqua??
quanto ci mette a mangiare la zuppa di brodo di pollo?
Per me sta dormendo!

sta bevendo il brodo con la cannuccia :mrgreen:

allora la squadra INPS aveva ragione di esistere:asd::asd::asd::asd:
Irriverenti e senza rispetto, ma anche senza cuore per un povero malato :rosik: :rosik: :rosik: che i 3 Negroni facciano giustizia :-x
Purtroppo Loredana, dopo l'uscita di stamane, si sentiva stanca ed ha voluto riposare :wacko:, e siccome io sono inchiodato al letto, giocoforza ho riposato anche io :mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
che compilation ti prepari?o-oIo in genere mi metto house per le salite e pianura veloce e G. Benson appena esco e 10 Km. prima di rientrare per defaticareo-o

Ma quale house ??gia basto io che sono elettrica gia di mio :mrgreen::-x
ascolto cantanti Italiani e inglesi mi piace un pò tutto o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a Rosanna :eek: ed a Vincenzo o-o

che compilation ti prepari?o-oIo in genere mi metto house per le salite e pianura veloce e G. Benson appena esco e 10 Km. prima di rientrare per defaticareo-o
Sai che io ero arrivato a farmi delle compilation a seconda dei percorsi, studiate nei tempi dei brani al secondo in modo di avere un dato brano in un dato punto del percorso? :-x Tutto grazie ai grafici del ciclocomputer scaricati sul pc e tanto esaurimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio a Rosanna :eek: ed a Vincenzo o-o

Sai che io ero arrivato a farmi delle compilation a seconda dei percorsi, studiate nei tempi dei brani al secondo in modo di avere un dato brano in un dato punto del percorso? :-x Tutto grazie ai grafici del ciclocomputer scaricati sul pc e tanto esaurimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Fernando allora come stai??? :mrgreen::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.