Buondì dal forte....anch io come beppe sono a lavoro...e in attesa di clienti sono passata di quà a dare un saluto e augurando a tutti una splendida domenica di sole...........
...io sono a casa 

uff

Buona Domenica delle Palme a tutti..in particolare a Marj:eek:perche lavoraRi..buongiorno a tutti
appena rientrata, ora doccia
pochi chilometri neanche 50 ma sono contenta,
bellissima giornata, cielo azzurrissimo, veduta delle montagne
non faceva caldissimo (pinocchietti estivi, ma maglia pesante)
vento di terrauff
bellissimo andare con il vento alle spalle![]()
![]()
![]()
meno bello ritornare con il vento contro
e va beh dai soddisfatta i stess![]()
auguro una buona continuazione di domenica a tutti
anzi
Buona Domenica delle Palme![]()
a Beppe
pechè lavora anche lui
buon pomeriggio a Tutti

Grazie Simo:eek:buona domeica delle Pame anche aTEBuongiorno,anzi Buonpomeriggio ormai
e sopratuttobuona Domenica delle Palme
..ci leggiamo dopo adesso esco x sgranchirmi le gambe stanche

Non sarebbe meglio il divano?Grazie Simo:eek:buona domeica delle Pame anche aTE..ci leggiamo dopo adesso esco x sgranchirmi le gambe stanche
![]()

Ciao MarioGrazie Simo:eek:buona domeica delle Pame anche aTE..ci leggiamo dopo adesso esco x sgranchirmi le gambe stanche
![]()
grazie

Ciao FernandoBuon pomeriggio a tutti
sto guardando la Gand su internet fino a che RaiSport non si collega
il link è:
[url]http://www.vshare.tv/live/247398/patman/1[/URL]
commento rigorosamente in Fiammingo![]()
![]()

Ciao Arcangelo.........Ciao Fernando
Non ne perdi nemmeno una![]()

, chiuso a casa con un sole primaverile bellissimo fuori
....almeno guardo chi pedala Ciao GianlukaCiao Arcangelo,ciao Fernando,ciao a Mario che esce! A tutti Buona Domenica!

Se hai tempo vai a Erchie a trovare mio cognato che ha una pizzeria in piazza. Io lo chiamo prima e fatevi servire le puccie all'ampasi chiama Franco MAncarella (per li amici: nprenapolli): ovviamente tutto a spese mie: siete ns ospiti. Franco è un pezzo di pane, con gli amici e con gli amici degli amici
![]()