ranocchia62
Apprendista Cronoman
che classe: chi indossa il casco ed il casco del Principe che ti omaggierà anche di un paio di occhiali tecnici (da principe)![]()
magari anche della bici
io ci sto

che classe: chi indossa il casco ed il casco del Principe che ti omaggierà anche di un paio di occhiali tecnici (da principe)![]()

eccerto!!!!magari anche della bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sto![]()
![]()
i principi sono nobili d'animo
eccerto!!!!i principi sono nobili d'animo
![]()
eccerto!!!!i principi sono nobili d'animo
![]()
si si nobili fino a che non gli si tocca la bici![]()
![]()
.......sarei capace di morire x lei.....( la bici)anche a teragazzi ora vi saluto, vado a cucinare, buon appetito e buonissima serata:eek:

che fai come Emilio? risparmi sulle parole?:angrymod:

ragazzi ora vi saluto, vado a cucinare, buon appetito e buonissima serata:eek:
:eek:attendo le modalità...hai versato l'obolo per la citazione ?
Ciao caro Emilio, come la va?
ciao Fede, ben risentitoCiao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.

Ciao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.
azzzz...mi staccherai subito allora
bentornato Fede:eek:
Grazie Aimo... la gamba ora gira veramente bene... martedì e giovedì esco dopo il lavoro... ti unisci? 2 orette e poi casa per cena, che ne dici?

vado a preparare la cena: a dopo, forse![]()

bene a martedì alloraFede...vado mercoledi mattina....cmq ci sentiamo x martedi sera..ricordo c'è consiglio...![]()
Ciao caroattendo le modalitàCiao caro Emilio, come la va?
ciao Fede, ben risentito![]()