Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ciao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
...hai versato l'obolo per la citazione ?
attendo le modalità:-xCiao caro Emilio, come la va?o-o

Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
ciao Fede, ben risentitoo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

azzzz...mi staccherai subito allora:mrgreen:

bentornato Fede:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.