Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
è andata bene allora! buono!secondo me l'importante è essere "attivi"! con un po di esperienza capirai quale fuga può o meno andare via e con chi puoi uscire o meno! o-o (io l'ho capito..ma sbaglio sempre il momento euhueuha :-x)

o-o già!! ieri avevo deciso con chi uscire e lo"marcavo" ma la fuga buona ci ha sorpresi!! sono andati via in discesa appena partiti...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
nn ho idea di come sia quel circuito... cmq anche un leggero falsopiano a scendere vuol dire con loro toccare i 60 orari!! :wacko:

si scende di 25/30mt in 6km circa...ieri si aveva il vento contro.
la mia velocità di punta è stata di 56km/h nel tratto opposto risalendo verso busano quando ho provato a rientrare sulla fuga

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho visto (oltre al giro del canavese di cui avevo gia scritto) che ci sono un bel po' di gare UDACE (prov. torino) aperte anche agli altri enti.
Per ora (mi sembra) solo quelle di 2' serie rimangono aperte solo ai tesserati Udace

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Potrei esserci anche io, tra l'altro l'orario andrebbe benissimo visto che anche per me ci vuole un'oretta ad arrivare. Poi io eventualmente riscenderei lato Almese.
quasi quasi...ci si aggiorna venerdì

Ottimo...o-o

Se andate a fare il Lys sabato mi aggrego volentieri, sempre che il meteo sia decente e che non sopraggiungano impegni nel frattempo. Partirei in bici da Torino, qualunque punto di ritrovo per me andrebbe bene.
(Sempre che non andiate troppo forte, s'intende :wacko:)

da quale zona parti di Torino per il Lys??? Io sono di Settimo T.se, quindi imbocco c.so vercelli e poi giro per via Reiss Romoli...

Non ti preoccupare, io vado sufficientemente piano :mrgreen:

Massimo

non fare il modesto....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.