Della Pantanissima so di Paolucci della MgK vis di altri non so.
Tornano tutti è solo questione di tempo.
no se qualcuno dotato di buon senso pensasse di istituire la R A D I A Z I O N E con la seguente motivazione:
per mancanza del benchè minimo sportivo di cultura sportiva riteniamo l'atleta non interessato alle competizioni di tale natura........ consigliamo vivamente le competizioni in modalità second life ......... almeno con la realtà virtuale può fare ciò che vuole ..........
questi atleti (atleti !!!!!) si autodipingono un mondo che non esiste ....... tanto vale mandarli direttamente in second life
Salve a tutti,mi ritrovo su questo forum per chiarire dei dubbi a qualcuno, visto che la maggior parte delle persone non sa fare altro che sparlare degli altri.Sono danilo sbaraglia e voglio rispondere alle diffamazioni fatte sul mio conto da parte di un certo"boogerd" riguardo il controllo antidoping eseguito al conero.Primo io il controllo l'ho fatto, secondo non ho mai disertato un controllo visto che se lo si fa si è squalificati,terzo tutta la documentazione del forum che mi riguarda è al vaglio del mio legale,riservandomi un eventuale azione di querela,quarto fatevi i fatti vostri e non parlate e giudicate le persone che non conoscete.Un saluto a tutti.L'assente è stato il 6° classificato. E non è la prima volta.
Salve a tutti,mi ritrovo su questo forum per chiarire dei dubbi a qualcuno, visto che la maggior parte delle persone non sa fare altro che sparlare degli altri.Sono danilo sbaraglia e voglio rispondere alle diffamazioni fatte sul mio conto da parte di un certo"boogerd" riguardo il controllo antidoping eseguito al conero.Primo io il controllo l'ho fatto, secondo non ho mai disertato un controllo visto che se lo si fa si è squalificati,terzo tutta la documentazione del forum che mi riguarda è al vaglio del mio legale,riservandomi un eventuale azione di querela,quarto fatevi i fatti vostri e non parlate e giudicate le persone che non conoscete.Un saluto a tutti.
Non è per calcare la mano, ma vorrei chiarire che nessuno può chiedere ad altri di farsi i fatti loro, in particolar modo se "gli altri" sono parte del giochino.
Noi tutti partecipiamo al gioco e tutti dobbiamo essere consapevoli che, anche senza conoscere una sola persona, siamo entrati VOLONTARIAMENTE in un meccanismo in cui devono essere rispettatte LE regole. Il non rispetto da parte nostra di una qualsiasi regola, anche la più banale ( entrare in una griglia diversa dalla tua) ti espone al giudizio di tutti, anche solo morale, ma visto che il mondo è fatto di regole perchè vi sia rispetto tra le persone, io penso che il disattendere delle regole sia solo una mancanza di rispetto altrui.

al rientro per gli ex dopati per partecipare alle gare rapporto unico 39x21 e scatto fisso, peso min. della bici 12kgno se qualcuno dotato di buon senso pensasse di istituire la R A D I A Z I O N E con la seguente motivazione:
per mancanza del benchè minimo sportivo di cultura sportiva riteniamo l'atleta non interessato alle competizioni di tale natura........ consigliamo vivamente le competizioni in modalità second life ......... almeno con la realtà virtuale può fare ciò che vuole ..........
questi atleti (atleti !!!!!) si autodipingono un mondo che non esiste ....... tanto vale mandarli direttamente in second life
