Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Tornano tutti è solo questione di tempo.

no se qualcuno dotato di buon senso pensasse di istituire la R A D I A Z I O N E con la seguente motivazione:

per mancanza del benchè minimo sportivo di cultura sportiva riteniamo l'atleta non interessato alle competizioni di tale natura........ consigliamo vivamente le competizioni in modalità second life ......... almeno con la realtà virtuale può fare ciò che vuole ..........

questi atleti (atleti !!!!!) si autodipingono un mondo che non esiste ....... tanto vale mandarli direttamente in second life

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
no se qualcuno dotato di buon senso pensasse di istituire la R A D I A Z I O N E con la seguente motivazione:

per mancanza del benchè minimo sportivo di cultura sportiva riteniamo l'atleta non interessato alle competizioni di tale natura........ consigliamo vivamente le competizioni in modalità second life ......... almeno con la realtà virtuale può fare ciò che vuole ..........

questi atleti (atleti !!!!!) si autodipingono un mondo che non esiste ....... tanto vale mandarli direttamente in second life

Nooo,tanto vale mandarli direttamente a lavorare sti campioni.
Magari in qualche fabbrica facendo il turno di notte o in qualche impresa edile a stendere asfalto o usare picco e pala.
Madonna che "falliti" che sono questi poveracci.
Le granfondo e i circuiti di oggi non le concepisco più francamente,proprio per la presenza di questi fenomeni.
Campioni inarrivabili x noi,ma mezze calzette nei dilettanti o prof. vincere sempre :inoltre dovrei anche doparmi??????????
Ma sarei bravo anche io a correre tra gli ottantenni e
Scusate il mio sfogo,ma non li sopporto più.

danilo67

Novellino
29 Marzo 2010
2
0
Visita sito
Bici
specialized
L'assente è stato il 6° classificato. E non è la prima volta.
Salve a tutti,mi ritrovo su questo forum per chiarire dei dubbi a qualcuno, visto che la maggior parte delle persone non sa fare altro che sparlare degli altri.Sono danilo sbaraglia e voglio rispondere alle diffamazioni fatte sul mio conto da parte di un certo"boogerd" riguardo il controllo antidoping eseguito al conero.Primo io il controllo l'ho fatto, secondo non ho mai disertato un controllo visto che se lo si fa si è squalificati,terzo tutta la documentazione del forum che mi riguarda è al vaglio del mio legale,riservandomi un eventuale azione di querela,quarto fatevi i fatti vostri e non parlate e giudicate le persone che non conoscete.Un saluto a tutti.

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Salve a tutti,mi ritrovo su questo forum per chiarire dei dubbi a qualcuno, visto che la maggior parte delle persone non sa fare altro che sparlare degli altri.Sono danilo sbaraglia e voglio rispondere alle diffamazioni fatte sul mio conto da parte di un certo"boogerd" riguardo il controllo antidoping eseguito al conero.Primo io il controllo l'ho fatto, secondo non ho mai disertato un controllo visto che se lo si fa si è squalificati,terzo tutta la documentazione del forum che mi riguarda è al vaglio del mio legale,riservandomi un eventuale azione di querela,quarto fatevi i fatti vostri e non parlate e giudicate le persone che non conoscete.Un saluto a tutti.

Visto che sei "coraggiosamente" venuto TU allo scoperto, dicci se quello citato su questo comunicato del CONI sei tu.
http://www.coni.it/?19_ottobre_2004

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
lo metto per esteso:

CICLISMO / DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE FCI
(agc) - La Commissione Disciplinare della Federazione Ciclistica Italiana, presieduta dall'Avv. Raffaele Gallus, nella riunione del 16 ottobre 2004, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per positività ai controlli antidoping: 2 mesi di sospensione dall'attività agonistica (interamente scontati in virtù della sospensione cautelare) ad Andriy Pryshchepa (categoria under 23); 4 mesi di sospensione ad Alessandro Pasta (Sportsman 2) e a Danilo Sbaraglia (Master 1);2 anni di sospensione a Manuel Quiriconi (categoria Under 23) ed infine 8 mesi di sospensione (decorrenza dal 14 luglio 2004, data della sospensione cautelare) a Sebastiano Leone (Master 2).

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Deh Danilo ............ io son curioso .............. !!!!!!!!!!!!!! Con il tuo intervento critico verso boogerd m'avevi quasi commosso !!!!

Una replica a Bauz e Volatino mi pare d'obbligo !!!!

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Non è per calcare la mano, ma vorrei chiarire che nessuno può chiedere ad altri di farsi i fatti loro, in particolar modo se "gli altri" sono parte del giochino.

Noi tutti partecipiamo al gioco e tutti dobbiamo essere consapevoli che, anche senza conoscere una sola persona, siamo entrati VOLONTARIAMENTE in un meccanismo in cui devono essere rispettatte LE regole. Il non rispetto da parte nostra di una qualsiasi regola, anche la più banale ( entrare in una griglia diversa dalla tua) ti espone al giudizio di tutti, anche solo morale, ma visto che il mondo è fatto di regole perchè vi sia rispetto tra le persone, io penso che il disattendere delle regole sia solo una mancanza di rispetto altrui.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Non è per calcare la mano, ma vorrei chiarire che nessuno può chiedere ad altri di farsi i fatti loro, in particolar modo se "gli altri" sono parte del giochino.

Noi tutti partecipiamo al gioco e tutti dobbiamo essere consapevoli che, anche senza conoscere una sola persona, siamo entrati VOLONTARIAMENTE in un meccanismo in cui devono essere rispettatte LE regole. Il non rispetto da parte nostra di una qualsiasi regola, anche la più banale ( entrare in una griglia diversa dalla tua) ti espone al giudizio di tutti, anche solo morale, ma visto che il mondo è fatto di regole perchè vi sia rispetto tra le persone, io penso che il disattendere delle regole sia solo una mancanza di rispetto altrui.

MI FAI PAURA .................. mi hai letto nel pensiero ????
o-o

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia

al rientro per gli ex dopati per partecipare alle gare rapporto unico 39x21 e scatto fisso, peso min. della bici 12kgo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.