hai ragione Lu non avevo pensato che l'fm-015 aveva la serie differenziata la mia non va bene perchè è 1 e 1/8 sia sotto che sopra
prendila assolutamente da loro
prendila assolutamente da loro

L'azzurro è solo il colore degli adesivi che vengono usati come maschera. Le scritte cube vengono verniciate in nero opaco con dentro dei motivi ripetuti.se non ti piaceva un nome inventato potevi chiamarla PARALLELEPIPEDO così non era un nome inventato e non rischiavi l'incriminazione per copia
scherzo bella tutta bianca aspettiamo di vederla finita e come farai con la cromia visto che l'azzurro non è un colore facile da abbinare![]()
la grafica secondo me viene molto bene.. da chi la stai facendo verniciare? le maschere che si intravedono le hai fatte da solo o ti sei affidato a qualcuno?L'azzurro è solo il colore degli adesivi che vengono usati come maschera. Le scritte cube vengono verniciate in nero opaco con dentro dei motivi ripetuti.
Praticamente si vernicia sopra e poi si toglie l'adesivo blu e rimane la scritta nera.
La verniciatura (e le maschere) sono fatte in casa: me le ha fatte mio fratello dopo che io gli ho spiegato cosa volevo.la grafica secondo me viene molto bene.. da chi la stai facendo verniciare? le maschere che si intravedono le hai fatte da solo o ti sei affidato a qualcuno?
Vanno ancora sistemati diversi adesivi e maschere...Ci vanno almeno un paio di gg credo. (purtroppo)ah adesso ho capito ok aspettiamo la verniciatura definitiva
Cosa intendi per ripreso le grafiche?Molto bello il "cube". Come hai ripreso le grafiche?
Ah, ok, il font è esattamente tale e quale all'originale, realizzato in un formato personalizzato, ma sempre rispettando proporzioni e font del marchio originale.Il font pare tale e quale a quello originale.
Di solito è difficile riprendere il carettere di alcuni marchi.
Hai scannerizzato o preso dal sito il logo cube ed hai ingradito la scritta mantenendo le proporzioniAh, ok, il font è esattamente tale e quale all'originale, realizzato in un formato personalizzato, ma sempre rispettando proporzioni e font del marchio originale.

Hai fatto cosi?Hai scannerizzato o preso dal sito il logo cube ed hai ingradito la scritta mantenendo le proporzioni![]()
Hai scannerizzato o preso dal sito il logo cube ed hai ingradito la scritta mantenendo le proporzioni![]()