Nuovo progetto con telaio Made in HK......

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
se non ti piaceva un nome inventato potevi chiamarla PARALLELEPIPEDO così non era un nome inventato e non rischiavi l'incriminazione per copia
scherzo bella tutta bianca aspettiamo di vederla finita e come farai con la cromia visto che l'azzurro non è un colore facile da abbinare o-o

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
se non ti piaceva un nome inventato potevi chiamarla PARALLELEPIPEDO così non era un nome inventato e non rischiavi l'incriminazione per copia
scherzo bella tutta bianca aspettiamo di vederla finita e come farai con la cromia visto che l'azzurro non è un colore facile da abbinare o-o
L'azzurro è solo il colore degli adesivi che vengono usati come maschera. Le scritte cube vengono verniciate in nero opaco con dentro dei motivi ripetuti.
Praticamente si vernicia sopra e poi si toglie l'adesivo blu e rimane la scritta nera.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
L'azzurro è solo il colore degli adesivi che vengono usati come maschera. Le scritte cube vengono verniciate in nero opaco con dentro dei motivi ripetuti.
Praticamente si vernicia sopra e poi si toglie l'adesivo blu e rimane la scritta nera.
la grafica secondo me viene molto bene.. da chi la stai facendo verniciare? le maschere che si intravedono le hai fatte da solo o ti sei affidato a qualcuno?

Ultima modifica:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
la grafica secondo me viene molto bene.. da chi la stai facendo verniciare? le maschere che si intravedono le hai fatte da solo o ti sei affidato a qualcuno?
La verniciatura (e le maschere) sono fatte in casa: me le ha fatte mio fratello dopo che io gli ho spiegato cosa volevo.
Gli stencils CUBE invece li ho fatti fare personalizzati cercando di rispettare le proporzioni delle scritte sulla madone

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Hai scannerizzato o preso dal sito il logo cube ed hai ingradito la scritta mantenendo le proporzioni o-o

Con l'aiuto di photoshop o illustrator e via............o-o
vedendo le foto del telaio già con le maschere, mi pare troppo lucido, speriamo che lo abbia carteggiato prima di continuare la verniciatura,
sicuramente verrà un bel telaio, è un 015!!!!!!!!!

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ho fatto come hanno detto ridley e frenky nella "prima fase": ho preso una scritta dal loro sito e me la sono stampata in varie dimensioni, poi l'ho posizionata sul telaio per vedere come stava; gli adesivi veri e propri invece li ho fatti fare da uno che aveva già il font giusto.