Cambio bora ultratwo con LW?????

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.793
8.359
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Le LW non sono fragili, al contrario. Sono solo difficili da gestire e troppo suscettibili.
quoto...io l'unico problema che trovo un po' in discesa....ma anche la e' questione di mano.....se le usi poco fai fatica.....se le usi anche in allenamento come prendi mano...poi diventano ruote quasi normali da guidare....ma penso sia la stessa cosa che guidare un ferrari...non credo che la prima volta che vai su anche se sei un bravo autista lo guidi disinvolto!!!comunque LW sono le migliorio-o

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
esteticamente forse le migliori, ma con le bora (es.)basta un pochetto d'allenamento in piu' e le prest si equivalgono, per non parlare dell'affidabilità.
Basta vedere nelle g fondo quanti personaggi ci sono con ste ruote ben dopo la meta' classifica !!! Ognuno dei soldi ci fa quello che vuole, ma spenderli in questo modo mi sembra proprio da PAGLIACCETTI RIDICOLI!!!!!

S

skylite

Guest
esteticamente forse le migliori, ma con le bora (es.)basta un pochetto d'allenamento in piu' e le prest si equivalgono, per non parlare dell'affidabilità.
Basta vedere nelle g fondo quanti personaggi ci sono con ste ruote ben dopo la meta' classifica !!! Ognuno dei soldi ci fa quello che vuole, ma spenderli in questo modo mi sembra proprio da PAGLIACCETTI RIDICOLI!!!!!

Uhmmm certo...le Bora invece te le regalano...
Mi chiedo quale sia il senso del tuo post ammesso che ce l'abbia, oltre ad essere ot, secondo me dovresti guardare meno gli altri (che magari pedalano tranquilli e sereni dopo metà classifica) e pensare alla tua prestazione in testa alla Contador.
Poi a giudicare da come scrivi, resta da capire chi sia veramente il pagliaccio.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Io le ho entrambe, come ho già detto altre volte le LW sono insuperabili in salita, per leggerezzae e rigidità, ma le Bora nel complesso le ritengo superiori, infatti in corsa monto le Campy, anche se la Maratona forse la farò con le LW...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
paolo69 ha scritto:
Io il tuo epiteto lo ritengo più appropriato per chi si permette di giudicare in maniera offensiva le maniere che altri hanno di spendere i propri soldi.

Ultima modifica:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Io prima di offendere ci penserei 2 se non 3 volte

io ho le Lw e mi classifico sempre dalla metà in sù quindi prima di parlare x favore attacchiamo il cervello,se parliamo tanto x dare aria alla bocca ok altrimenti è meglio stare zitti

dandivale

Pignone
3 Gennaio 2008
290
13
alassio (SV)
www.dandivale.blogspot.com
Bici
scott addict sl 5890 gr
;nonzo% io ho votato per il "cambio" proprio perchè ritengo che se un particolare che comperiamo, caro ed economico che sia, ci fà vivere meglio , che ben venga !! :mrgreen: la vita è una cosa meravigliosa, ed in sella con la soddisfazione di avere sotto di noi una bella coppia di ruote credo sia impagabile... l'agonismo è poi un altra cosa e sò benissimo che cancellara in graziella mi darebbe 16 km di distacco.... basta esserne consapevoli rispettando sempre le scelte degli altri con non sempre vedono la bici come mezzo da gara.... o-o

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
1)La verita offende, si dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cassius:
2)Ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole (detto anche sopra)ho solo detto che non capisco, non la gente che si classifica 1 10 100 o più,ma quelli che arrivano ben dopo con tanto di ruote costosissime (rispetto alle altre, e che pure se ne vantano!)
Quando alle gfondo ci saranno oltre la meta' d'atleti donna, quella volta me le comprerò anch'io!!:mrgreen:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non soltano la verità, anche le calunie, le offese, le volgarità gli epiteti e molto altro.
Se rietine di aver detto una cosa ineccepibile e corretta puoi articolare il tuo pensiero.
Il mio penisero è che ognuo fa quello che vuole con ciò che gli pare, se rispetta gli altri... questo in linea di massima.
Non trovo che la tua esternazione sia rispettosa degli altrui comportamenti.
Inoltre trovo che avere un paio di LW non sai irrispettoso nei confronti degli altri, specialmente quando non si conosce il soggetto o i soggetti in questione, generalizzando come in questo caso.
Uno può esaltare le caratteristiche delle LW o di qualsiasi altro componente a prescindere della posizione che avrà all'arrivo di una gf o di qualsiasi altra uscita in bici.
Andare forte non significa saper apprezzare appieno le carratteristiche dei mezzi, come arrivare ultimi non significa essere insensibili o non trarre beneficio delle peculiarità di un componente o altro.
Io che vado pianissimo in bici, cosa dovrei fare, dovrei girare con una graziella?
Alhoa

alefra

Pignone
16 Dicembre 2007
135
0
43
Voghera PV
twitter.com
....queste 3 righe sono la cosa più intelligente che ho letto sino ad ora sul forum...i miei complimenti...

N.B. non montarti troppo la testa per i complimenti!!!

Perché non lo faresti?
Le bora non sono ruote eccezionali, peccano in rigidita ed anche a peso c'è di meglio...
A sto punto, mi viene da pensare che le LW non siano tutta sta gran ruota peso a parte...
Alhoa

stai scherzando vero????? voglio vedere come fai a farle peccare in rigidità...o sei 150 kg o ci sali sopra con la macchina....

S

skylite

Guest
Non soltano la verità, anche le calunie, le offese, le volgarità gli epiteti e molto altro.
Se rietine di aver detto una cosa ineccepibile e corretta puoi articolare il tuo pensiero.
Il mio penisero è che ognuo fa quello che vuole con ciò che gli pare, se rispetta gli altri... questo in linea di massima.
Non trovo che la tua esternazione sia rispettosa degli altrui comportamenti.
Inoltre trovo che avere un paio di LW non sai irrispettoso nei confronti degli altri, specialmente quando non si conosce il soggetto o i soggetti in questione, generalizzando come in questo caso.
Uno può esaltare le caratteristiche delle LW o di qualsiasi altro componente a prescindere della posizione che avrà all'arrivo di una gf o di qualsiasi altra uscita in bici.
Andare forte non significa saper apprezzare appieno le carratteristiche dei mezzi, come arrivare ultimi non significa essere insensibili o non trarre beneficio delle peculiarità di un componente o altro.
Io che vado pianissimo in bici, cosa dovrei fare, dovrei girare con una graziella?
Alhoa

Post da incorniciare, bravo.o-o

alefra

Pignone
16 Dicembre 2007
135
0
43
Voghera PV
twitter.com

bhe alla prox gf spero vivamente di vederti nella prima meta della classifica!:-x

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
2)Ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole (detto anche sopra)ho solo detto che non capisco, non la gente che si classifica 1 10 100 o più,ma quelli che arrivano ben dopo con tanto di ruote costosissime (rispetto alle altre, e che pure se ne vantano!)
Quando alle gfondo ci saranno oltre la meta' d'atleti donna, quella volta me le comprerò anch'io!!:mrgreen:

.................................................

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero

Scusa secondo te con questo ragionamento una Ferrari la dovrebbe comprare solo Massa o Alonso perchè per gli altri sarebbero cavalli sprecati ? Secondo me la bici non è solo prestazione ma anche emozione, e questo molti ormai l'hanno dimenticato. :angrymod:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Offendono anche le frasi fatte buttate li come scartate da un Bacio Perugina quando non si e' in grado di argomentare una risposta.

Fortunatamente pero' offendono in primis chi le scrive, che da' una piu' precisa misura della solidita' della propria linea di pensiero.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
.,..secondo me sono più PAGLIACCETTI RIDICOLI quella parte di persone che nelle GF senza ste ruote arrivano nella prima parte della classifica e ha speso i suoi soldi per una bella cura di ormoni e bombe varie.....e non stiamo a dire che non ci sono...quelli sono pagliaccetti ridicoli, non chi si compra un bel paio di ruote per abbellire la sua bicicletta

Ultima modifica: